Chi è Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria del GFVIP 6

0
1188

Vera Miales è un influencer e modella moldava, famosa per essere la fidanzata di Amedeo Goria, un giornalista che ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 condotto da Signorini.

La biografia di Vera Miales

Vera nasce in Moldavia il 1 gennaio del 1985, della sua vita passata e del suo lavoro si sa ben poco in quanto non ha mai voluto entrare nei gossip del mondo dello spettacolo. Si sa che ha deciso di trasferirsi in Italia per avere delle opportunità per quanto riguarda il lavoro. Infatti, la donna ha fatto la modella ed è una influencer abbastanza conosciuta ma la sua popolarità è nata grazie alla relazione che ha con Amedeo Goria.

La vita sentimentale di Vera

Come abbiamo anticipato, la ragazza è la compagna di Amedeo, i due hanno circa 30 anni di differenza ma per loro questo è solo un numero. Hanno ufficializzato la loro relazione nel 2021 che ha fatto un grande scandalo in quanto per tutti la differenza è abbastanza consistenza ma alla coppia non è importato più di tanto. Per questo il giornalista ha dichiarato:

Tra noi c’è una grande attrazione ed è successo anche che abbiamo fatto l’amore cinque volte in un solo giorno. Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità.

Ha continuato dicendo:

Pensava di essere rimasta incinta ma non era così. Me ne ha parlato e mi ha detto che vorrebbe un figlio con me, ma io le ho risposto che, se questo è il suo desiderio, dovrebbe cercarsi un altro uomo. La paternità per me è un capitolo chiuso.

Le incomprensioni di Amedeo e Vera al GF Vip

Da quanto ha dichiarato Amedeo in diretta del programma, la sua intenzioni era quella di entrare alla casa da single, che ha fatto subito pensare che la relazione tra i due andasse male o addirittura fosse finita ma da quanto ha detto lei non sapeva niente di tutto ciò e non riesce a capire perché ha detto quelle parole.

Durante la prima settimana il giornalista si è molto avvicinato a Ainett Stephens, infatti, ha cominciato ad abbracciare a fare complimenti alla donna, insomma questo farebbe capire che le parole cha ha detto sono vere ma questo non riesce a far azzittare la fidanzata che ha subito affermato in un post:

Adesso calmati un attimino e abbi rispetto del nostro rapporto, frenando i tuoi bollenti spiriti.

Ha continuato:

Stai esagerando! Non continuare oppure faremo i conti quanto prima e rischi che non mi troverai più quando uscirai.

Inoltre la donna non è rimasta contenta neanche dagli atteggiamenti di Ainett nei confronti di Amedeo ed ha lasciato un messaggio anche per lei dicendo:

Cara Zainett, adesso basta! Basta provocare, perchè Amedeo è pur sempre un uomo.

Vedremo se Vera deciderà di chiamare la redazione per decidere di parlare con il suo compagno.

Il profilo social di Vera Miales

Il suo profilo Instagram conta circa 19 mila follower dove posso essere visti gli scatti della sua vita privata e lavorativa.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui