Chi è Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani del GFVIP 6

0
10038

Alessandro Rossi è il nuovo compagno di Francesca Cipriani, famosa per essere showgirl e per aver partecipato a vari reality come “L’ isola dei Famosi” e nel 2021 ha deciso di essere una concorrente del “Grande Fratello Vip 6” condotto per la seconda volta da Alfonso Signorini.

La biografia di Alessandro Rossi

Della sua vita privata sappiamo quasi niente, in quanto il ragazzo è molto riservato e non ama divulgare troppo di sé. La cosa certa è che è nato a Cesenatico, dove vive inoltre appartiene alla classe del 91. Per quanto riguarda la sua carriera è un consulente e lavora nell’ambito dell’edilizia, inoltre, si occupa anche del design delle case per i vip.

La sua vita sentimentale

Come abbiamo appena anticipato, il ragazzo è il fidanzato di Francesca Cipriani si sono conosciuti casualmente durante una cena con amici che avevano in comune che come dire ha avuto un colpo di fulmine per la Cipriani. Infatti, il ragazzo ha dichiarato durante un intervista:

L’ho conosciuta a una cena con amici. Doveva essere un incontro lavorativo e poi da lì è nata una bellissima storia d’amore. Per lei ho anche assoldato un cantante al ristorante per farle una serenata: era Morgan.

Ha aggiunto:

Lei, con la sua dolcezza infinita, mi ha preso per mano. Questa per me è una delle storie più importanti, lei è la ragazza giusta per me ed è molto sensibile come me. A marzo, quando si è operata, io sono stato con lei tutti i giorni per tre settimane e ci siamo avvicinati molto.

Infatti, dopo essere stata operata la donna ha comunicato ufficialmente la loro relazione tramite i social con una foto che li ritraeva insieme. Al momento Francesca è già dentro la casa e lì ha fatto rivelato di aver conosciuto finalmente l’amore. Per questo ha affermato riguardo al suo fidanzato:

Ci siamo piaciuti subito e tempo sue settimane ho accettato il suo invito a cena. E tra il primo e il secondo incontro, ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna: sapeva come colpirmi perché sono una golosastra! Poi non ci siamo più lasciati”. Insomma, tra lei e Alessandro procede tutto a gonfie vele. Si spera che la sua permanenza nella Casa non raffreddi il loro rapporto, ma per ora Francesca non ha parlato di questa eventualità.

Ha continuato dicendo:

Alessandro è gentile, è pulito dentro, è semplice. Come me! Infatti spero di averlo colpito con le stesse qualità. Molti pensano che la donna di spettacolo sia sempre una che se la tira, invece io sono sempre stata così. E lui me lo ha detto: “tu non sei stata intaccata da un certo ambiente”.

Ha concluso facendo un paragone con il suo ex affermando:

Con il mio ex, sono finita tre volte in ospedale. Ne ho avuti di problemi, tra tradimenti, corna, botte, raggiri. Alessandro è un campione di tenacia e di tenerezza. Fa su e giù da Cesenatico ogni settimana per stare con me. Mi merito la felicità. Sono felice.

Il suo profilo social

Per quanto riguarda il profilo social, il ragazzo non ne possiede sicuramente per mantenere la riservatezza oppure anche per la decisione della Cipriani, purtroppo i dettagli non si sanno. Possiamo comunque indicare il profilo social di Francesca Cipriani che conta 1 milione di follower.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui