Chi è Sophie Codegoni del GFVIP 6

0
263
sophie codegoni

Vediamo cosa c’è da sapere su Sophie Codegoni, la molto discussa ex tronista, concorrente di questo Grande Fratello Vip 6.

Chi è Sophie Codegoni

Sophie nasce a Tradate, in provincia di Varese, il 22 Dicembre 2000. Nonostante i suoi genitori siano separati, ha un buon rapporto con entrambi.

Il padre Stefano Codegoni è il titolare di uno dei locali più noti di Corso Como, a Milano ed è fidanzato, ormai da anni, con una ex concorrente del GF 6, Man Lo Zhang.

La mamma Valeria, invece, vive a Varese, e come ha dichiarato la stessa Sophie è “la sua migliore amica, confidente e complice”, la giovane è molto orgogliosa del fatto che spesso le scambino per sorelle.

Codegoni ha anche un fratello, Riccardo, più piccolo di circa 8 anni, a cui è molto legata.

Nonostante questi legami forti con la sua famiglia, da adolescente ha deciso di trasferirsi per un periodo a Rimini.

Per quanto riguarda le sue passioni, sappiamo che da piccola praticava pattinaggio artistico e la mamma era la sua più grande fan, che l’accompagnava ogni volta.

Crescendo si appassiona di moda e fin da giovanissima inizia la sua carriera come modella, diventa, infatti, indossatrice per Chiara Ferragni, ancora oggi l’influencer più famosa d’Italia.

Sophie Codegoni a Uomini e Donne

La giovane Sophie approda in tv partecipando a Uomini e Donne 2020-2021, programma condotto da Maria De Filippi.

Dopo essere uscita con Nino Vandalà, Antonio Borza e Matteo Ranieri, la sua scelta è ricaduta proprio su quest’ultimo.

La loro relazione però non è andata bene ed è finita dopo poche settimane, la notizia è stata data, dalla giovane, con una diretta Instagram, in cui appariva molto triste.

La Codegoni ha raccontato che, lei e Matteo non erano compatibili, non si sono trovati su diversi aspetti e questo distacco mentale li ha portati ad allontanarsi anche a livello fisico.

Matteo sostiene di aver scoperto una Sophie Codegoni pesante e giudicante.

Anche dopo l’esperienza in tv, la ragazza continua a lavorare nel mondo della moda, soprattutto attraverso sponsorizzazioni e collaborazioni.

Nell’estate 2021, ad esempio, posa per la linea di costumi da bagno firmata Taylor Mega e con lei trascorre anche una vacanza-lavoro a Portofino.

La vita amorosa dell’ex tronista

Dopo la fine della relazione col suo corteggiatore in tv, Sophie Codegoni è stata paparazzata, a Giugno 2021, presso la casa di Fabrizio Corona.

Da alcune indiscrezioni, pare anche che l’uomo l’abbia presentata come la sua nuova fidanzata, ma Sophie non ha mai confermato nulla.

Quello che è certo è che, nella sua presentazione come concorrente del GF Vip 6, si dichiara single.

Sophie Codegoni su Instagram

La ragazza può considerarsi una vera e propria influencer, già prima della sua partecipazione a Uomini e Donne, infatti, contava circa 100 mila followers.

Oggi, addirittura, ha raggiunto un seguito di 435 mila persone, questo significa che ha raccolto molti consensi dal pubblico che l’ha già conosciuta su Canale 5.

Chissà che sappia farsi amare anche all’interno della Casa più spiata dagli italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui