Chi sono Jessica e Alessandro di Temptation Island

0
807
jessica alessandro temptation island

Scopriamo insieme chi sono Jessica e Alessandro di Temptation Island, la coppia che arriva da Varese.

Chi sono Jessica e Alessandro

Jessica Mascheroni nasce nel 1987 ed è originaria di Tradate, provincia di Varese, lavora come receptionist a Gorla Maggiore, mentre Alessandro Autera, del 1994, lavora a Milano, nell’azienda di famiglia.

Tra i due ragazzi vi è, quindi, una differenza d’età di ben 7 anni e i due sono fidanzati da 7 anni.

Dopo 5 anni di storia d’amore Ale e Jessica sono andati a convivere a Trezzano sul Naviglio, ma da allora il loro rapporto è cambiato e le cose non sono più andate molto bene.

I due giovani hanno entrambi un profilo Instagram, che come per tutti i partecipanti al reality, è per ora inattivo fino alla fine del programma e risultano chiusi in modalità privata.

Perché partecipano a Temptation Island

Come abbiamo già detto, la coppia ha deciso di partecipare al reality, condotto da Filippo Bisciglia, perché dopo essere andati a convivere il loro rapporto ha iniziato a rovinarsi.

È la donna a chiedere di intraprendere questa avventura, poiché lamenta un cambiamento da parte del fidanzato che risulta essere più freddo e monotono.

Nel video di presentazione Jessica dichiara: “Ciao sono Jessica, ho 34 anni e sono fidanzata con Alessandro da 7 anni. Ho scritto a Temptation Island perché quando ho conosciuto Alessandro mi sono innamorata di lui perché era una persona intraprendente, era il classico ragazzo che piaceva a tutte. Invece, da quando siamo andati a convivere, da circa 2 anni, è diventato una persona fredda e monotona, pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro. Stiamo a casa, guardiamo la tele, divano e non usciamo neanche. Vorrei un pò di fuoco, meno noia.”

Alessandro, al contrario pensa di essere perfetto così com’è e afferma: “Io mi sento perfetto così. È vero che sono cambiato, perché io mi sono divertito tanto in passato e non ho più bisogno di quel tipo di vita. Adesso mi basta lei. Quindi penso che il problema sia suo“.

La prima puntata del programma

Anche all’interno del programma il fidanzato di Jessica continua dritto per la sua strada e, nemmeno sull’isola delle tentazioni, cerca di cambiare le sue abitudini.

Alessandro continua ad essere concentrato su di sé, passa il tempo ad allenarsi e si è, addirittura, fatto portare dei pasti specifici solo per lui, proprio per non sgarrare dalla sua dieta.

Non si mette in discussione e non parla né riflette sulla storia d’amore e sul suo rapporto con Jessica.

Anche le tentatrici arrivano a prenderlo in giro, definiscono la sua ragazza “una santa”, che non dovrebbe lasciare andare, poiché, secondo loro, non troverà mai un’altra donna che lo accetti così.

Tutti lo deridono poiché per quanto si allena e si vanta della sua sana alimentazione non ha né un fisico statuario, né l’addome scolpito.

Jessica, dal canto suo, è dispiaciuta dell’atteggiamento del ragazzo, che non prova nemmeno a mettersi in discussione e prende forza dal vedere che non è solo un problema suo, che non lo riesce a capire.

Vedremo come si evolverà l’avventura di entrambi, per ora non ci resta che aspettare la prossima puntata, che questa volta andrà in onda lunedì 5 Luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui