Chi è Gianmaria Antinolfi del GFVIP 6

Chi è Gianmaria Antinolfi, uno dei concorrenti di questo GF Vip 6, famoso nel mondo del gossip per i suoi molteplici flirt, tra qui quello con Belen

0
152
Gianmaria antinolfi

Vediamo chi è Gianmaria Antinolfi, uno dei concorrenti di questo GF Vip 6, diventato famoso nel mondo del gossip per i suoi molteplici flirt, tra qui quello con Belen Rodriguez.

Chi è Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi nasce a Napoli il 30 Giugno 1985, attualmente vive a Milano ed è un imprenditore nel settore del lusso.

Si presenta come un uomo molto sicuro di sé e, soprattutto, del suo fascino sulle donne.

Il ragazzo si è laureato all’Università di Napoli Federico II e ha poi preso un master all’Università Bocconi di Milano.

Della sua infanzia e dalla sua famiglia non si sa molto, ad eccezione di sua madre Esmeralda, che è una famosa imprenditrice partenopea, è, difatti, a capo di una società di organizzazione d’eventi.

Si può dire che Gianmaria sia entrato nel mondo del gossip proprio grazie alla madre, è in una festa organizzata dalla donna che Antiolfi ha, infatti, conosciuto Belen.

Per quanto riguarda la sua carriera sappiamo che, dal 2017 l’uomo è il Sales Director della Caravel Pelli Pregiate SPA e di France Croco, due società del gruppo multinazionale Kering.

Antinolfi e i suoi flirt

Il primo flirt a farlo conoscere dal pubblico è stato quello con Belen Rodriguez, che ha avuto luogo dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

I due hanno passato l’estate insieme, tra cui un weekend in barca a Capri, dopo che, ad un evento della mamma di lui, erano stati presentati dall’amico in comune Mattia Ferrari.

Quando la loro frequentazione esce allo scoperto interviene però la modella Dayana Mello, a suo dire, infatti, lei è stata mollata da Gianmaria Antinolfi proprio a causa della conoscenza con la showgirl argentina.

Dayane ha dichiarato: “Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie! Belen apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire a cena per lavoro. Poi o scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe.. e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso lui sia solo affamato di popolarità“.

Alla fine del flirt con Belen, l’uomo dal grande fascino, è stato beccato insieme a Soleil Sorge, con la quale, tra l’altro, condivide anche l’esperienza al GF Vip 6.

Quando sono entrati all’interno della Casa, Signorini prima di tutti era curioso di vedere la loro reazione nell’incontrarsi in realtà si sono semplicemente salutati e pizzicati con un pò di ironia.

Gianmaria Antinolfi su Instagram

Antinolfi è molto seguito sui social, conta più di 37 mila followers, ma non è mai apparso in tv prima dell’inizio di questo Grande Fratello Vip, il 13 Settembre 2021.

Sui social Gianmaria condivide i momenti più belli delle sue giornate, sia lavorativi che riguardo alla sua vita privata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui