Chi è Ricky Serpella, il marito di Paola Turani

Vediamo insieme chi è Ricky Serpella, imprenditore bergamasco e marito della bellissima modella ed influencer Paola Turani

0
31
ricky serpella

Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Ricky Serpella, il marito dell’amatissima influencer e modella Paola Turani.

Chi è Ricky Serpella

Il Serpella, così come viene chiamato dagli amici e sui social, si chiama Riccardo Serpellini e nasce a Bergamo il 29 Agosto 1973, sotto il segno della vergine.

Il segno zodiacale è una cosa che lo caratterizza e su cui la moglie Paola ironizza spesso, per via della sua super organizzazione, precisione e cura dei dettagli.

Tra le sue passioni, che coltiva nel tempo libero, vi sono diversi sport, primo tra tutti il ciclismo e poi il trekking, soprattutto le passeggiate in montagna.

Ricky Serpella è un imprenditore nel campo del marketing e della pubblicità, sul suo lavoro non si sa molto, se non che gli piace e lo svolge con passione.

Il Serpella è un amante degli animali e in particolare modo dei cani, insieme a Paola ha due cani: Nadine, un Terranova Brown, e Gnomo, un Bovaro del Bernese.

Il suo migliore amico è Tommaso Trussardi, di cui è stato anche testimone di nozze.

Ricky Serpella e Paola Turani

Paola e Ricky si conoscono da anni, ma inizialmente entrambi erano fidanzati con altri partner.

Dopo qualche anno in cui si sono persi di vista, nel 2011 si sono rincontrati grazie alla pittura, una passione che li accomuna. Sperpellini aveva, difatti, commissionato un quadro alla Turani.

Il loro non è stato per niente un colpo di fulmine, ma è stato il tempo a far apprezzare al meglio i pregi e difetti di entrambi.

Commissionare quel quadro è stato per Ricky un modo per poter rivedere Paola e riuscire a conquistarla, dopo soli due mesi, complice il grande feeling, i due sono andati a convivere.

Attualmente vivono in una grande villa di Bergamo, ma stanno già ristrutturando un’altra villa, ancora più grande e con un giardino enorme, sempre a Bergamo.

È stata la stessa influencer a raccontare la loro storia: “Ci conosciamo da quando avevo 18 anni. ma non è scoccata subito la scintilla. Qualche anno dopo mi ha chiesto di tappezzare le pareti di casa sua, fresca di ristrutturazione..È arrivato il primo bacio, aveva preparato una cena a lume di candela. Da quel momento non ci siamo più lasciati”.

I due dopo anni di difficoltà sono finalmente riusciti a coronare il loro sogno di diventare genitori e l’8 Ottobre è nato Enea Francesco Serpellini.

Una favola: dalla proposta alle nozze

Nel 2018 Ricky Serpella ha chiesto alla sua compagna di diventare sua moglie in mezzo ad un campo di lavanda in Provenza, proprio come in una favola romantica.

I due si sono poi sposati il 5 Luglio 2019, dopo quindi circa 8 anni di fidanzamento, a Lonato del Garda in provincia di Brescia.

Una cerimonia chic e romantica, con rito civile celebrato sotto tende bianche e cascate di petali di fiori.

I testimoni degli sposi sono stati Tommaso Trussardi per lui e Giulia Valentina per lei.

Ricky Serpella su Instagram

Ricky Serpella è molto attivo sui social e conta più di 173 mila followers.

Qui pubblica molte foto della sua famiglia, di lui con Paola, del nuovo arrivato, loro figlio Enea Francesco, e di tutte le sue attività sportive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui