Chi è Soleil Sorge del GFVIP 6

Scopriamo chi è Soleil Sorge, una delle 22 concorrenti del Grande Fratello Vip 2021, modella e influencer italo-americana

0
117
soleil sorge

Scopriamo di più su Soleil Sorge, una dei concorrenti del Grande Fratello Vip, che andrà in onda, su Canale 5, dal 13 Settembre.

La giovane influencer non è nuova nel mondo dei reality, il suo esordio tv è infatti avvenuto ad Uomini e Donne, dove ha corteggiato Luca Onestini.

Soleil ha anche partecipato a Pechino Express e all’Isola dei Famosi.

Chi è Soleil Sorge

Il suo nome completo è Soleil Anastasia Sorge, ma è nota al pubblico più semplicemente come Soleil Stasi ed è nata a Los Angeles il 5 Luglio 1994.

Il papà è italiano, mentre la mamma Wendy è americana e passa la sua infanzia in Abruzzo.

La Sorge è una gran tifosa della Roma, ama la musica e il mare ed è appassionata anche di musica e viaggi.

La giovane modella e influencer è un volto conosciuto in tv dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne, nel 2016, come corteggiatrice di Luca Onestini.

Essendo stata la sua scelta, con lui ha vissuto una storia d’amore, finita poi in malo modo, proprio in diretta tv, durante la permanenza del ragazzo all’interno della Casa del GF, nel 2017.

In quell’occasione, difatti, Luca ha scoperto il tradimento della donna con Marco Cartasegna, grazie al fratello Gianmarco Onestini.

Soleil Sorge nel 2019 ha partecipato ad un altro reality, l’Isola dei Famosi, e qui ha fatto di nuovo parlare di sé per il suo flirt con Jeremias Rodriguez.

Nel 2020, invece, insieme alla mamma Wendy Kay, è stata protagonista di Pechino Express.

Tra gli altri suoi flirt ricordiamo anche quelli con Andrea Iannone, finito molto velocemente e, poco dopo, con Gianmaria Antinolfi, entrambi ex della showgirl argentina Belen Rodriguez.

Ad oggi la Sorge si dichiara “single ma innamorata dell’amore“.

Si può dire che creare scompiglio è il suo mestiere, per questo sembra essere una perfetta concorrente dei reality.

La carriera di Soleil Sorge

La carriera di Soleil Sorgè nel mondo dello spettacolo, in realtà, inizia prima della sua partecipazione ad Uomini e Donne, essa ha infatti studiato recitazione col corso “The Lee Strasberg Theatre & Film Institute” a Manhattan, New York.

Tornata in Italia ha poi lavorato per Roma TV e Roma Now. Ha anche partecipato a Miss Italia nel 2014.

Dopo questa esperienza Soleil inizia a lavorare come modella, fotomodella e recita anche nel videoclip di EmanIl mio vizio“.

Da qui inizia poi la sua carriera in tv, che come abbiamo visto comprende l’esperienza a Uomini e Donne, all’Isola dei Famosi e Pechino Express.

Grande Fratello Vip 2021

Il Gf Vip riparte il 13 Settembre, alle 21:45, su Canale 5, ed andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale, il Lunedì e il Venerdì.

A condurre il programma sempre Alfonso Signorini, con al suo fianco due opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

La notizia dell’ingresso di Soleil Sorge all’interno della Casa non è stata accolta bene dal pubblico, l’annuncio sui social è, infatti, stato accolto da moltissimi commenti negativi.

Non mancherà sicuramente scompiglio, proprio perché la giovane ha moltissime possibilità di fare gossip.

Soleil Sorge sui social

Soleil è una vera e propria influencer e sul suo profilo Instagram conta 799 mila followers, qui condivide molte foto e scatti di moda, insieme a momenti di relax e vita privata.

Chissà quanto scompiglio creerà all’interno della Casa, non ci resta che seguire il Grande Fratello Vip per scoprirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui