Chi sono le principesse Hailé Selassié del GFVIP 6

Chi sono le principesse Hailé Selassié, le tre sorelle pronipoti dell'ultimo imperatore d'Etiopia, che partecipano al GF Vip 6

0
1662
principesse Hailé Selassié

Scopriamo chi sono le principesse Hailé Selassié, le tre sorelle che partecipano al GF Vip 6 come unico concorrente.

Chi sono le principesse Hailé Selassié

Jessica, Lucrezia e Clarissa sono tre sorelle che, da sempre, vivono nel lusso, tra la capitale, dove hanno una casa in Piazza di Spagna, e Londra.

Le tre giovani hanno parrucchiere e truccatore a domicilio, maggiordomo ed autista.

In realtà non hanno più alcun titolo, ma continuano a definirsi principesse e nella biografica del loro profilo Instagram comune si trova scritto: “Principesse del popolo e Regine di Campo De’ Fiori”.

Le tre sorelle sono le pronipoti di Hailè Selassiè, ultimo imperatore d’Eutiopia fino al 1974, e sostengono che “il titolo rimane e si tramanda”.

Pe Lucrezia e Clarissa è la prima volta in tv, mentre Jessica, nel 2017, ha partecipato alla seconda stagione di Riccanza, dove ha conosciuto ed è diventata molto amica di Tommaso Zorzi.

Abituate al lusso e ad essere servite e riverite, entrare nella casa del Grande Fratello Vip è una vera e propria sfida per loro.

Jessica Hailé Selassié

Jessica nasce nel 1996 e, insieme alle sue sorelle, cresce tra Roma e Londra. È una grande appassionata di moda e ha anche un prorprio blog in cui fornisce consigli di stile e sfoggia i suoi outfit.

La ragazza non è nuova in tv, al programma Riccanza si è così presentata: “Io sono Jessica, sono la nipote dell’ultimo imperatore d’etisia e quindi sono una principessa.! I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò, è molto più comodo avere un autistiche ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno neanche male i piedi se indossi i tacchi..non c’è il principe però io aspetto eh.

Lucrezia e Clarissa

Lucrezia, soprannominata Lulu, è la sorella maggiore e ha 33 anni, ha come Jessica una forte passione per la moda e vorrebbe una carriera proprio in questo campo.

Clarissa invece, è la più piccola ed ha 19 anni, si definisce una principessa moderna ed è appassionata di musica, uno dei suoi obiettivi è, infatti, quello di pubblicare dei suoi singoli.

Entrambe le principesse sono nuove in tv, ma sono prontissime a portare nella casa del GF Vip 6 la loro esuberanza e, perché no, a trovare l’amore.

Le principesse al GF Vip 6

Le principesse Hailé Selassié varcano la porta rossa della casa più spiata dagli italiani come un unico concorrente, ma le cose possono cambiare in corso d’opera.

Tutte e tre sono single ed in cerca dell’amore, per questo sono molto felici che tra i concorrenti maschi ci sono diversi bei ragazzi.

Le tre ragazze si presentano, all’ingresso della Casa, con un look appariscente, fatto di vestitini molto corti e colorati e scarpe col pelo.

Probabilmente proprio per la loro esuberanza a primo impatto non hanno fatto una bella impressione agli altri concorrenti, che le hanno votate e mandate in nella stiva della nave, la parte meno confortevole della casa.

Sicuramente, Jessica, Lucrezia e Clarissa, avranno modo di farsi conoscere nel corso dei giorni, chissà di far ricredere i compagni d’avventura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui