Chi è Davide Silvestri del GFVIP 6

0
706
Davide Silvestri

Conosciamo meglio uno dei 22 concorrenti del GF Vip 6, Davide Silvestri, attore, aiuto registra e mastro birraio.

Chi è Davide Silvestri

Davide Silvestri è nato il 17 Maggio 1981, a Milano e fin da piccolo ha avuto come sogno quello di lavorare in televisione.

Da giovanissimo ha iniziato la sua carriera come modello, finché a 18 anni approda finalmente sul piccolo schermo, come attore, nella soap opera Vivere dove, dal 1999 al 2003, interpreta Marco Falcon.

Da allora ha fatto diverse esperienze in tv. Nel 2003 ha fatto parte del cast di Camera Cafè e ha partecipato alla prima edizione del reality l’Isola dei Famosi.

In questa occasione Davide è subito piaciuto al pubblico ed è stato apprezzato anche dai suoi compagni di viaggio, tanto da guadagnarsi il quarto posto.

Dal 2006, dopo essere entrato all’Accademia dei Filodrammatici di Milano, il ragazzo ha ottenuto molteplici ruoli in serie tv e film italiani.

Tra questi ricordiamo Vita Smeralda, Coppia Normalissima, Don Matteo, La dama Velata, Capri 2, Ti amo troppo per dirtelo e Che Dio ci Aiuti.

Una curiosità, che in pochi sanno, è che Davide è cugino di primo grado di Kekko dei Modà, i loro genitori sono, infatti, fratelli, anche se hanno cognomi con la finale diversa.

Davide, kekko e la loro nuova impresa

Davide Silvestri e Kekko Silvestre sono cugini, come ha spiegato lo stesso attore “C’è stato un errore all’anagrafe e così mio padre e altri otto fratelli hanno come finale la “i”, mentre il papà di Kekko con un altro zio hanno la “e”. Ma poco cambia perché io e Kekko siamo legatissimi”.

I due hanno, infatti, un legame speciale, tanto che il cantante ha rivelato di aver scritto “Volevo Dirti” proprio per il cugino.

Dalla grande passione per la birra di Silvestri nasce l’idea di aprire, insieme al cugino, un’impresa di birra artigianale, la cui bevanda prende il nome dalla vecchia valuta italiana “Lira“.

Proprio nella sua clip di presentazione del GF, l’attore ha dichiarato: “Noi tutti abbiamo bisogno di credere in qualcosa. Io credo che tra poco mi farò una birra“.

Silvestri ha confessato che al momento è concentrato proprio su questa sua nuova attività.

Vita privata e social di Davide Silvestri

Della sua vita privata non si sa molto, il ragazzo, difatti, è molto riservato e cerca sempre di tenere le sue relazioni lontano dai riflettori.

L’unica storia di cui si è al corrente è quella con Valentina Mangilli.

Su Instagram l’uomo conta circa 22 mila followers e qui pubblica post riguardando le sue passioni, come ad esempio la moto, il suo lavoro come attore, come mastro birraio e anche attimi di vita privata.

Silvestri al Grande Fratello Vip 6

Davide è ufficialmente uno dei 22 concorrenti del GF Vip 6, in onda dal 13 Settembre 2021, su Canale 5, con due appuntamenti a settimana.

Non è, però, tra i prima ad entrare in Casa, ma fa parte del secondo gruppo di concorrenti, pronti ad iniziare la loro avventura durante la seconda puntata di Venerdì 17.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui