Le frasi più belle sui Gemelli

0
1953

Scrivere le frasi più belle sui Gemelli vuol dire, innanzitutto, sdoganare una comunissima credenza popolare: Il Gemelli non è il segno della doppia personalità. Anzi, tutt’altro!

Anche se il simbolo del segno è una doppia faccia, la testa è una sola, un solo cuore e un solo cervello che difficilmente vanno in contrasto. Il Gemelli è un segno unico: difficilmente si omologa alla massa, preferirà sempre seguire se stesso e i suoi ideali, piuttosto che gli altri.

Equilibrio, è questo il vero significato di questo segno: meglio un pensiero in più che una decisione sbagliata; anche se purtroppo, troppo spesso questa prudenza si traduce in un’eterna indecisione.

Quali sono dunque, le frasi più belle che caratterizzano il Gemelli? Scopriamolo insieme.

Gemelli: le frasi più belle

I Gemelli hanno un grande cuore: sono generosi e molto altruisti, approfittarsi di loro è quasi sacrilego.

Proprio per la loro buona disposizione d’animo, spesso i Gemelli incorrono in cattive persone; è inutile sorprendersi del loro repentino cambio d’umore, se questo è dipeso da qualcuno che non gli va a genio. Il Gemelli non è un segno che lega con tutti, ma quando si lega lo fa con ardore e devozione.

Non è in grado di intrattenere una conversazione con chiunque: il Gemelli sceglie deliberatamente i suoi interlocutori, con i quali sarà serio, disponibile e quando serve sarcastico. Ma sarai lui il primo a ridere di una battuta o addirittura di se stesso.

Un Gemelli innamorato? Si, è assolutamente possibile! I Gemelli si innamorano con la mente, prima che con il corpo; per colpirli, serve intelligenza, prontezza di spirito e una buona predisposizione al dialogo. Impazziranno!

Non pensate mai che un Gemelli vi starà dietro per sempre: vi seguirà se sente che ne vale la pena, ma in caso contrario si allontanerà alla velocità della luce; soprattutto dalle persone false.

Altro sui Gemelli

Caro Gemelli non essere troppo ansioso, ma se proprio non ci riesci gestiscila. Ne va della tua salute.

Un gemelli ansioso, non dormirà sonni sereni o comunque ci metterà una vita ad addormentarsi; nell’attesa si farà tanti di quei film mentali che…Spielberg scansati proprio!

La profondità di questo segno è immensa, difficilmente un Gemelli concederà tutto di sé a chi vuole conoscerlo. Non mollate: ha un guscio molto duro, ma quando si apre è una scoperta meravigliosa.

Attenzione a non essere invadenti: i Gemelli non amano chi forza le loro difese, tantomeno chi si impiccia della loro vita privata. Quando si aprono agli altri, lo fanno con estrema sensibilità, e con l’enorme timore di essere delusi.

I Gemelli sono molto sensibili, anche se non sembra; è il cosiddetto risvolto della medaglia, o per rimanere in tema “l’altra faccia”! Fare del male ad un Gemelli può essere deleterio per chiunque: non si vendicheranno, non è nella loro natura, ma si allontaneranno definitivamente da chi li ha delusi.

Una delle frasi preferite dai Gemelli? “La ragione non apre tutte le porte”! I Gemelli sono molto razionali, ma nella loro parte irrazionale trovano la forza di affrontare qualunque cosa, perfino sé stessi.

Articolo precedenteLe frasi più belle sul Toro
Articolo successivoLe frasi più belle sul Cancro
Digital designer and brand curator con la passione per storia, funzionamento e riproduzione (a mano libera, su carta e in digitale) di tutto ciò che osservo. Prediligo il lavoro in team e sono sempre bendisposta al confronto di idee dal quale traggo ispirazione e insegnamento. Ho lavorato e lavoro da anni a contatto con il pubblico e mi auguro di poter continuare a comunicare agli altri le mie idee, non solo a parole ma con l’illustrazione, la fotomanipolazione, la post-produzione e tutte le tecniche rappresentative che approfondirò. Vorrei anche essere un ingegnere, ma questa è un'altra bio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui