Quali sono le affinità dei Gemelli

Scopriamo le affinità dei Gemelli, con quali segni zodiacali può costruire una relazione duratura e con quali non lega molto

0
1198
affinità gemelli

Scopriamo le affinità dei Gemelli, segno d’aria guidato dal pianeta Mercurio, con gli altri segni dello zodiaco.

Le persone nate sotto il segno dei Gemelli, ovvero tra il 21 Maggio e il 20 Giugno, sono persone con cui è difficile annoiarsi e che amano condividere col partner le loro gioie e i loro dolori.

Sono persone intelligenti, sincere e indipendenti.

Scopriamo quindi con quali segni è più affine il Gemelli, con quali segni zodiacali può costruire una relazione duratura e con quali, invece, i suoi rapporti saranno più tesi e delicati

Ariete

L’affinità dei Gemelli con l’Ariete risulta grande sia a livello mentale che fisico, per questo ne può risultare una coppia stabile.

Il loro punto di forza è, sicuramente, la facilità con cui lavorano nella stessa direzione, essi infatti si completano molto bene, dato che ognuno ha ciò che manca all’altro.

Entrambe le personalità sono molto attive ed energiche, ma possono arrivare a screzi a causa della gelosia dell’Ariete che potrebbe pressare troppo un Gemelli.

L’altro aspetto delicato di questa coppia è la giocosità e ambiguità dei Gemelli, che inizialmente potrebbero attrarre un ariete, ma col tempo lo porterebbero infastidire.

Toro

Quello tra Gemelli e Toro è un rapporto molto complicato e difficile da gestire.

La diversità tra le due personalità è evidente, il Toro, alla ricerca di stabilità, scornerà facilmente con l’ambiguità e la voglia di cambiamento dei Gemelli.

L’unico punto di forza di questa coppia sembrerebbe essere la compensazione tra creatività e determinazione, che potrebbe portare ad una relazione in cui imparano uno dall’altro.

Rimane comunque una storia difficile da portare avanti, ricca di screzi e litigi, anche per le piccole cose.

Gemelli

Per quanto potremmo pensare che per due personalità molto simili sia semplice capirsi e andare d’accordo, questo non vale per i Gemelli.

I gemelli sono infatti il segno in assoluto più ambiguo e subdolo, per questo tra loro potrebbero insorgere giochi di potere e tensioni difficili da appianare.

Il lato positivo è però che tra i due non mancheranno mai stimoli, anche a livello intellettuale, grazie alla loro vivacità e alla loro personalità estroversa.

Il loro punto di forza potrebbe essere la comunicazione che gli permetterebbe di superare tutti gli ostacoli.

Cancro

Il legame tra Gemelli e Cancro lega due caratteri molto diversi, il primo esperto comunicatore, il secondo emotivo, sensibile e spesso con difficoltà ad esprimersi.

Il Gemelli faticherà a comprendere le ombrosità del Cancro e, viceversa, il Cancro farà fatica ad accettare le iniziative più disparate del Gemelli.

Questa relazione farà, quindi, fatica a superare il periodo dell’innamoramento, a meno che riusciranno ad accettare e sopperire alle mancanze uno dell’altro.

Leone

L’affinità Gemelli Leone può essere molto buona. Entrambi caratteri intraprendenti e ottimisti, potranno affrontare insieme sfide eccitanti e stimolarsi di continuo.

La loro unione però sarà difficilmente duratura se non impareranno a venirsi incontro. Il Leone passionale e geloso potrà infastidire il Gemelli dall’indole più celebrale e soprattutto indipendente.

Il loro punto di forza è sicuramente l’ottimismo con cui entrambi affrontano la vita.

Vergine

Il punto di forza della relazione tra Gemelli e Vergine potrebbe essere l’indole alla comunicazione di entrambi, ma in ogni caso è un rapporto molto difficile.

L’attrazione iniziale che può esserci, grazie alla predominanza della parte intellettuale di entrambe le personalità, durerà molto poco.

La Vergine è, infatti, molto pragmatica e indirizza le sue attenzioni su obiettivi specifici, il Gemelli invece è più dispersivo e cambia facilmente idea.

Inoltre mentre la prima è gelosa e possessiva il secondo è molto più indipendente e non sempre fedele.

Bilancia

L’affinità Gemelli Bilancia è molto buona, essi infatti sono molto simili e riescono a comprendersi e perdonarsi.

Entrambi gentili, diplomatici, intelligenti e amanti delle comodità si completano bene e esaltano le reciproche qualità a vicenda.

Insieme possono raggiungere traguardi molto importanti, infatti, il loro rapporto risulta armonico, proficuo e il loro dialogo sincero.

Scorpione

L’attrazione fatale, intellettuale e fisica, che può scattare a prima vista potrebbe essere rovinata dalla ossessività e gelosia dello Scorpione, che infastidirebbe l’indole indipendente del Gemelli.

Non da escludere però, data l’elevata sessualità tra questi due segni zodiacali, che la storia possa diventare duratura.

Il loro punto di forza potrebbe essere l’impegno ed energia che entrambi sanno riversare verso uno scopo comune.

Sagittario

La relazione tra Sagittario e Gemelli è favorita dalla capacità di entrambi di superare gli ostacoli, di comprendersi a vicenda e di essere indipendenti.

Entrambi propensi alla scoperta, alla novità, ai viaggi, all’avventura e alla conoscenza possono contare sempre l’uno sull’altro e per questo la coppia può durare benissimo nel tempo.

Si sentono liberi, insieme, e questo li unisce ancora di più, gli unici fastidi, facilmente superabili, possono essere causati dalla fisicità del Sagittario o dall’ipocrisia del Gemelli.

Capricorno

L’attrazione sessuale tra Capricorno e Gemelli è molto forte, ma quella intellettuale molto meno.

Nonostante se trovassero un punto d’incontro potrebbero imparare molto uno dall’altro, la loro relazione è molto difficile, proprio a causa delle loro differenze.

Il Capricorno ricerca infatti sicurezza e stabilità, mentre il Gemelli ha come priorità la sua indipendenza.

Acquario

Tra Acquario e Gemelli c’è molta compatibilità e la loro unione risulta molto stimolante a livello mentale, ma purtroppo non vale la stessa cosa a livello fisico.

Proprio per questo l’affinità Gemelli Acquario può essere molto buona in ambito amicale e meno in quello amoroso.

Pesci

Due personalità molto diverse quelle di Pesci e Gemelli, i primi sono romantici, sentimentali e fragili, mentre i secondi sono più egoisti, indipendenti e ipocriti.

I rischi che corrono consistono nel fatto che i Gemelli potranno annoiarsi della sensibilità dei Pesci e questi ultimi saranno invece disturbati dalle bugie dei primi.

Nonostante queste grosse difficoltà, però, tra loro può nascere un bel rapporto basato su comuni interessi ed obiettivi.

Riassumendo, il Gemelli ha ottime probabilità di costruire un rapporto duraturo con Leone, Bilancia, Sagittario e Scorpione.

Le relazioni con Ariete e Pesci possono essere buone se gestite al meglio, quelle con Ariete, Cancro, Vergine e Capricorno sono molto difficili e, infine, quelle con Gemelli e Toro quasi impossibili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui