Cosa piace e cosa non piace al Gemelli

0
90

Quello che da molti è considerato il segno zodiacale doppio per eccellenza, in realtà di molteplice ha solo i suoi interessi. Per stabilire cosa piace e cosa non piace al Gemelli, partiremo proprio da qui, dalla sua voglia di sapere di più su qualunque argomento affronta.

Meno oscuro dello Scorpione e più brillante del Leone: il Gemelli trae la sua forza dalla voglia di conoscenza; difficilmente si accontenta della superficie, o di informazioni grossolane. La sua opinione è così importante da meritare sempre un approfondimento.

Questo segno d’aria, fa delle sue energie mentali una vera forza: il dibattito con un Gemelli può essere estenuante ma anche estremamente istruttivo. Il Gemelli approfondisce, è curioso, e forma le sue opinioni su solide informazioni che poi utilizza per “dire la sua”.

Partiamo proprio da qui, dalla conoscenza, per definire cosa piace e cosa non piace al Gemelli. La prima delle cose che gli piacciono un mondo è proprio questa: conoscere e sapere il più possibile.

Cosa amano i Gemelli?

Come già detto, una delle cose che piace di più al Gemelli, è conoscere il più possibile; approfondisce, si documenta, legge e ragiona su tutto ciò che ritiene di dover sapere. Spesso lo fa in brevissimo tempo, perché al Gemelli piace sapere tutto, ma il più in fretta possibile.

Ama i giochi di intelligenza e i quesiti enigmistici; non è raro che il Gemelli si ritrovi in casa più di una rivista enigmistica, attività che questo segno predilige particolarmente.

Cosa piace al Gemelli? Beh se qualcosa gli piace, presto o tardi (presto!!) la otterrà; il Gemelli vuole un oggetto particolare? Sicuramente lo comprerà, o comunque farà di tutto per ottenerlo.

I Gemelli adorano flirtare; se vi siete trovati davanti una persona di questo segno, vi sarete accorti che la conversazione era eccitante, energica e interessante. Merito della loro parlantina e dell’alone di mistero che emanano; anche se non saranno mai carismatici come il Leone, o dannati come gli Scorpione, i Gemelli vi attireranno facilmente nella loro trappola. Un’altra cosa che adorano molto fare!

Cos’altro ama al Gemelli? La libertà, una condizione alla quale non rinunceranno mai. Ama inoltre lo shopping, il lusso e la cura del corpo, di cui peraltro fa un vanto.

Cosa invece non gli piace?

Se definire cosa gli piace è stato semplice, non è altrettanto semplice stabilire cosa non piace ai Gemelli. Di sicuro non ama chi è scialbo, e non si prende cura di se; il Gemelli è un segno che ha affinità con le cose belle, non solo quelle materiali. Se qualcosa non si lascia ammirare, o soppesare dallo sguardo attento e critico del Gemelli, allora non vale la sua attenzione.

Il gemelli non sopporta la delusione. Deludere un Gemelli significa perderne del tutto la stima o il legame; non tornerà indietro e tantomeno perdonerà, perché per lui la delusione è un concetto insopportabile.

Cosa non piace al Gemelli? Le bugie. I Gemelli odiano profondamente l’atto di dire bugie, e chi lo adotta.

I gemelli inoltre odiano chi li soffoca, o li costringe a fare quello che non vorrebbero, chi calpesta la loro sensibilità e chi li vorrebbe diversi da come sono. Nessuno dovrebbe cercare di cambiare gli altri, per far si che siano come li vorremmo: soprattutto con il Gemelli questo è un errore da non commettere, perché ne va della loro sensibilità e della libertà che amano più di ogni cosa.

Articolo precedente29 foto tenerissime sull’amicizia fra animali e bambini
Articolo successivoCosa piace e cosa non piace al Leone
Digital designer and brand curator con la passione per storia, funzionamento e riproduzione (a mano libera, su carta e in digitale) di tutto ciò che osservo. Prediligo il lavoro in team e sono sempre bendisposta al confronto di idee dal quale traggo ispirazione e insegnamento. Ho lavorato e lavoro da anni a contatto con il pubblico e mi auguro di poter continuare a comunicare agli altri le mie idee, non solo a parole ma con l’illustrazione, la fotomanipolazione, la post-produzione e tutte le tecniche rappresentative che approfondirò. Vorrei anche essere un ingegnere, ma questa è un'altra bio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui