Chi è Stefania de Ti spedisco in convento

0
579
stefania ti spedisco in convento

Chi è Stefania di Ti spedisco in convento, scopriamo di più su una delle cinque ragazze protagoniste del nuovo documento-reality di Real Time.

Stefania di Ti spedisco in convento

Stefania Messina è una giovane ragazza ribelle e dalla forte personalità, si definisce una persona solare, che adora stare in compagnia, uscire con le amiche, ballare e divertirsi.

Ha 24 anni ed è originaria di Milano, dove vive insieme alla mamma, è una donna diretta ed aggressiva, testarda e dal carattere molto forte, è ribelle e non ama sottostare alle regole.

Non si sa molto sulla sua infanzia e percorso di sudi, solo che ha conseguito la maturità e poi ha deciso di non continuare gli studi.

È ancora in cerca di capire cosa fare nel suo futuro, chissà che quest’avventura non le permetta di intraprendete una carriera all’intero del mondo dello spettacolo.

La giovane è inoltre molto attiva sui social.

Il suo profilo Instagram infatti vanta quasi 19 mila followers, questo numero è salito vertiginosamente da quando Stefania ha partecipato a Ti spedisco in convento.

Esso è stato rimesso a nuovo, nel senso che sono stati cancellati, o più probabilmente archiviati, tutti i vecchi post e il più vecchio risale a Settembre 2020.

Qui ama pubblicare più che altro selfie e foto in cui appare in tutta la sua bellezza e sensualità.

Ma anche qui poco traspare della sua vita privata, ad oggi sembra Stefania sembrerebbe essere single.

Ti spedisco in convento

Si può seguire il percorso di Stefania puntata dopo puntata su Real Time, per vedere se la giovane, assieme alle sue compagne d’avventura, riuscirà a compiere il proprio cammino spirituale guidata dalle Suore del Convento la Culla e se tornerà alla sua vita davvero cambiata.

Essa afferma di aver deciso di partecipare a Ti spedisco in convento per cercare la redenzione per due suoi vizi: impazienza e rabbia.

Si tratta di un format nuovo ed esclusivo, che vede come protagoniste cinque giovani ragazze che abbandonano gli agi della vita mondana a cui sono abituate per trasferirsi per diverse settimane all’interno di un vero e proprio convento.

Al loro fianco ci sono cinque suore che hanno il compito di istruirle e di indicarle la retta via.

Dovranno aiutare le ragazze a rispettare le regole del Convento, dalla sveglia presto, ai momenti di preghiera, pulizia e perfino il silenzio dopo le 22.

Il convento in quesitone è la splendida Congregazione delle Suore Oblate del Bambin Gesù, istituito nella Culla di Sorrento. Insomma, parliamo di una vera e propria bellezza artistica.

Questa per lei potrebbe essere un’ottima occasione per trovare visibilità e magari sfondare nel mondo dei social o addirittura nel mondo della televisione.

Le sue compagne di avventura sono altre quattro ragazze: Wendy, Emy Buono, Vaentina Grimaldi e Sofia Giaele De Donà.

Le sue guide spirituali sono invece: Suor Arleide, Suor Felicita, Suor Analia, Suor Monica e Suor Daniela.

L’ultima puntata del del reality è andata in onda Domenica 18 Aprile.

Alla fine del percorso, le 4 ragazze rimaste in convento erano davvero molto dispiaciute nel momento in cui hanno scoperto di dover lasciare le loro nuove amiche. 

L’unica a non terminare questo percorso è stata Valentina che ha deciso di tornare nella sua Bologna non sentendosi a suo agio con quello che stava succedendo in convento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui