Le frasi più belle sul Toro

0
1690

Il fascino del Toro è immenso: elencare le frasi più belle che lo descrivano è impresa assai ardua, perché il Toro è un segno bellissimo. E non solo nell’aspetto esteriore!

Come l’animale che lo rappresenta, esternamente è sempre possente e imponente; quando si è in presenza di un Toro è impossibile non accorgersene, perché brillano di coraggio, grandi ideali, idee e motivazione.

Quello che traspare di più in questo segno è il cuore: se glielo permetterete, saranno i vostri migliori alleati e sostenitori. Quando credono in qualcosa nulla può fermarli. Vediamo quali sono le frasi più belle sul Toro.

Il Toro e la sua personalità

Fare del male ad un Toro è una vera crudeltà, perché sono persone buone e disponibili, sono la forza che fa davvero la differenza.

A differenza di quanto si dica in giro, un Toro non reagisce di fronte al semplice sventolio di un drappo rosso; ci vuole ben altro per farlo arrabbiare, ma se ci riuscite, egli o ella libererà la bestia che ha dentro.

Ecco perché non è semplice domare un Toro, anzi, tutt’altro. Se avete in mente di cavalcare questo nobile segno zodiacale, fate bene i vostri conti perché potrebbe essere un tentativo vano.

Come l’animale simbolo, il Toro è estremamente territoriale. Guai a toccare quello che gli appartiene perché potrebbero non rispondere dei loro impulsi. L’impulsività è uno dei tratti caratteristici di questo segno, ma essi difficilmente si abbandonano ad essa; piuttosto la useranno, per di più bene, per vincere le proprie battaglie.

Frasi belle sul Toro? “Mai prendere il Toro per le corna”!

Le persone di questo segno sono molto pazienti, ma guai ad abusare di questa loro caratteristica, non ne uscireste bene.

Il Toro è un segno sincero, odia le menzogne e chi gliele sottopone. Se siete di questa fazione, evitate di averci a che fare. Non è un segno ostinatamente testardo, ma se è convinto di qualcosa difficilmente si può distogliere dalla sua posizione. Se a questo si aggiunge una bugia o una mezza verità, la strada è tracciata e il Toro diventerà il vostro peggior nemico.

Il Toro è un ottimo ascoltatore, che non lesina consigli e pareri basati sulle sue esperienze e osservazioni oggettive. Sta all’interlocutore ascoltarli e farli propri.

La felicità e la bellezza sono i due desideri principali del Toro. Per prima cosa, mirerà ad essere felice e non importa se per farlo dovrà tagliare rami secchi o rinunciare a qualcosa; quando consegue la felicità, il Toro tende a renderla perfetta. Cosa può rendere perfetta la felicità? Per un Toro circondarsi di cose belle.

E se la bellezza è uno degli obiettivi del segno del Toro, ancora di più lo è combattere le brutture. Non sopporta le ingiustizie, i soprusi, la cattiveria e la malvagità: se volete un paladino, il Toro è il migliore che esista.

Per quanto detto fino ad ora, il Toro non concepisce la superficialità. Difficilmente si legherà ad una persona superficiale, ancora di più che lo diventi egli stesso; ecco perché evita, come la peste, i rapporti poco seri, le amicizie false e le persone che hanno poco da dire. Volete conquistare un Toro? Zero sotterfugi e tanta onestà, un Toro apprezza e ricambia con più trasporto.

Articolo precedenteLe frasi più belle sull’Ariete
Articolo successivoLe frasi più belle sui Gemelli
Digital designer and brand curator con la passione per storia, funzionamento e riproduzione (a mano libera, su carta e in digitale) di tutto ciò che osservo. Prediligo il lavoro in team e sono sempre bendisposta al confronto di idee dal quale traggo ispirazione e insegnamento. Ho lavorato e lavoro da anni a contatto con il pubblico e mi auguro di poter continuare a comunicare agli altri le mie idee, non solo a parole ma con l’illustrazione, la fotomanipolazione, la post-produzione e tutte le tecniche rappresentative che approfondirò. Vorrei anche essere un ingegnere, ma questa è un'altra bio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui