Il segno più materno dello zodiaco è anche il più difficile da interpretare. Scegliere le frasi più belle adatte a rappresentare il Cancro è arduo: hanno molte sfaccettature che li rappresentano, così come tanti sono gli ideali che inseguono.
Dolci, sensibili, protettivi, intuitivi: quando si ha a che fare con un Cancro è difficile non rimanerne affascinati. Concedono agli altri tutto quello che desiderano, purché non vengano delusi. La delusione è nemica di questo segno.
Altrettanto nemico per i Cancro è il tempo. Vorrebbero subito la soluzione, la tranquillità, la pace, il successo; ma non comprendono come tutto questo, e in generale il conseguimento degli obiettivi, sia strettamente vincolato al tempo.
Le frasi più belle sul Cancro? A volte, sono proprio quelle che dicono loro stessi.
Cancro, le frasi più belle
Libera la fantasia Cancro! Quello che per altri può essere un ostacolo, per i Cancro è un vantaggio inestimabile: riescono a convertire facilmente ciò che immaginano in cose concrete. Come fanno? Con la forza di credere nelle cose su cui fantasticano.
Cosa conta per un Cancro, a parte l’amore? La famiglia, gli amici e il cibo. Nulla di quello che fanno potrebbe realizzarsi senza aver gustato del buon cibo; a pancia piena si ragiona meglio, e soprattutto di più!
Il Cancro è davvero il segno più amorevole dello zodiaco: amano più che possono e non sopportano l’odio. Odiare non fa parte assolutamente della vita di un Cancro.
Il Cancro è un segno che ama e si lascia amare, ma se volete conquistarlo evitate le “cose in grande”; i Cancro sono amanti dei piccoli gesti e attenzioni quotidiane, dimostrate piuttosto che mostrate, sarà questo a fare la differenza.
Casa è dove riposa il cuore: niente è più adatto di questa frase a descrivere un Cancro. La casa, per questo segno, è il fulcro della felicità; può addirittura averne più di una, perché non solo si affeziona ai luoghi e alle persone, ma si adatta a tutte le situazioni che lo meritano.
Nella casa devono regnare riposo, pace e serenità. Senza queste caratteristiche, per i Cancro non esiste dimora; nella casa in cui vive, questo segno deve necessariamente trovare il rifugio per i propri sentimenti.
Cancro: introversi ma con stile
Il Cancro nasce come un segno timido e riservato, ma quando è a suo agio è la migliore delle compagnie.
Apri il tuo guscio Cancro: se a primo impatto risulta chiuso e introverso, quando si apre è un vero cuore di panna. Questo segno è tenero ed estremamente buono, ma solo sotto la corazza.
Quando si apre, un Cancro può davvero sorprendere chiunque, perfino sul lavoro dove ha sempre un’arma in più rispetto agli altri. Quale? La sua mente, che insieme al cuore ne fa una vera forza della natura.
Una mente così arguta, e una fantasia sfrenata, garantiscono al Cancro un ottimo pensiero critico. Anche se a primo impatto si possa pensare il contrario, queste qualità lo aiutano a prendere sempre la decisione migliore. Fidatevi di un Cancro e non rimarrete mai delusi!
Molta bontà, abbondante generosità, un pizzico di follia e zero superficialità. La superficialità è nemica di un segno così riflessivo; se volete stare accanto ad un Cancro, cercate di essere meno superficiali possibile o lo vedrete correre via a gambe levate.