Come conquistare e corteggiare un Gemelli

Ecco quali sono i segreti per conquistare un uomo Gemelli

0
1038
Come conquistare un Gemelli
Ecco cosa fare per conquistare un Gemelli

Perchè proprio un uomo Gemelli?

Non c’è mai un momento di noia con l’uomo dei Gemelli. Ha un vero entusiasmo per la vita e un autentico senso di avventura. Se sei una donna energica e dinamica, sei sempre in movimento e ti piace avere i tuoi spazi e stare in compagnia, il maschio Gemelli è l’uomo adatto a te.

Come conquistare un uomo Gemelli

Conquistare un uomo Gemelli

Ci sono due sfide principali quando cerchi di conquistare un uomo Gemelli: prenderlo da solo e stare al passo con lui. Uno degli uomini Gemelli più famosi è Bob Dylan e nessun altro segno dello zodiaco potrebbe essere più accuratamente descritto come una “pietra rotolante”. 

A lavoro, l’uomo dei Gemelli può essere un po ‘difficile da definire poiché tende a essere un derviscio di attività vorticoso. Trova che la burocrazia amministrativa sia enormemente frustrante e, nel suo sforzo di liberarsi dalle sue restrizioni, si ingarbuglierà quasi sicuramente.

Apprezzerà molto chiunque possa liberarlo da queste irritazioni burocratiche e permettergli di concentrarsi su ciò che è meglio: generare e comunicare nuove idee che miglioreranno la produttività e l’efficacia.

La cosa più importante da ricordare in relazione all’uomo Gemelli e al posto di lavoro è che è improbabile che rimanga per molto tempo. Ha la tendenza a cambiare il suo datore di lavoro e anche il suo intero percorso di carriera tanto spesso quanto la maggior parte delle persone cambia la biancheria intima!

Quindi, se hai messo il cuore su un uomo Gemelli, non puoi permetterti di equivocare o giocare sul sicuro. L’uomo Gemelli ama anche imparare nuove abilità e aumentare le sue conoscenze, quindi un corso serale potrebbe essere un ottimo posto per scovare uno di questi nomadi professionisti.

L’uomo Gemelli ama viaggiare e non si divertirà a nient’altro che a scambiarsi storie di vacanze entusiasmanti in luoghi esotici. Se il tuo passaporto viene timbrato liberamente, hai il perfetto ‘in’ per una conversazione con un uomo Gemelli. Anche le foto delle vacanze sono fantastiche, ma mai più di dieci: semplicemente non ha la capacità di attenzione.

Se non sei una che parla molto, non preoccuparti. L’uomo Gemelli è un chiacchierone per natura; non ci vuole molto per attirarlo in una conversazione. Infatti più il soggetto è frivolo e spumoso, meglio è.Tuttavia, se hai impostato i tuoi occhi su un particolare uomo Gemelli e condividi un interesse con lui, che si tratti di politica, musica o di un particolare programma televisivo, certamente non farà del male a guidare la conversazione verso questo terreno comune.

Ricorda solo, non restare fedele allo stesso argomento per troppo tempo, e una volta che l’uomo Gemelli si è spostato su un altro argomento, non essere tentata di riprendere la conversazione.

Non scoraggiarti se l’uomo Gemelli non ti risponde con entusiasmo agli inizi delle vostra conoscenza: è un tratto caratteristico ricorrente dell’uomo Gemelli essere distante e un po’ freddo. Non prendere in considerazione alcun segno di distinzione nel cuore. Tieniti forte! In generale, devi essere quasi una vegente quando si tratta di conquistare un uomo Gemelli, dato che raramente danno qualcosa.

La cosa più importante da ricordare quando fai la tua mossa (o rendendoti disponibile) all’uomo Gemelli è di non dare mai l’impressione che tu stia cercando una relazione a lungo termine con tutto ciò che comporta in termini di impegno.

I regali giusti per un uomo Gemelli

Tutto ciò che porta un soffio di novità sarà apprezzato dall’uomo Gemelli, in particolare dagli ultimi gadget. Qualunque cosa che susciti la risposta, “Cos’è questo?” È un vincitore infallibile.
L’amore per l’apprendimento dell’uomo dei Gemelli offre anche una miriade di opportunità per i regali. Un libro di fatti, è una fonte di infinito fascino per l’uomo Gemelli.

Il sesso con un uomo Gemelli

Per i Gemelli il sesso, come praticamente ogni altra cosa nella sua vita, riguarda l’eccitazione e il cambiamento. Per questo motivo, il sesso con l’uomo dei Gemelli può essere un’esperienza incredibile … ma non è per il prudente e il conservatore.

Se non sei disposto a sperimentare e a iniettare un po’ di divertimento e cattiveria nella tua vita sessuale, l’uomo Gemelli rischia di annoiarsi e un Gemelli annoiato non resterà a lungo.

Tuttavia, questo non significa che devi reinventarti costantemente per i suoi scopi. Piccoli, sottili cambiamenti sono sufficienti: una posizione diversa, un riorganizzazione dell’ordine delle cose o anche un nuovo profumo sono sufficienti per tenere l’uomo Gemelli in pugno.

Per l’uomo Gemelli, il sesso non è puramente un’attività fisica, è uno sforzo mentale e creativo. Per questo motivo, è probabile che sia eccitato da ciò che dici come da ciò che indossi (o non indossi). Di tutti i segni dello zodiaco, nessuno gode di giochi di ruolo sessuali e fantasie tanto quanto l’uomo dei Gemelli.

Appuntamento ideale per conquistare un uomo Gemelli

Le date per le singole location sono un grande no-no per l’uomo Gemelli. Quindi, dimentica un pasto di tre portate o un’opera. La data perfetta dovrebbe consistere in una serie di vignette: un boccone veloce da mangiare in un luogo, un paio di drink da qualche altra parte … inventare mentre si va avanti.

A cosa stai andando incontro con un uomo Gemelli?

Egli desidera ardentemente novità e cambiamenti; è annoiato facilmente; ha bisogno di sentire come se tutto potesse cambiare domani e tu stai bene con quello. Questa incertezza e mancanza di sicurezza sono il prezzo da pagare per l’eccitazione e il brivido di una relazione con un uomo Gemelli.

Con molti uomini Gemelli, la ricerca della “novità” rappresenta il desiderio di trovare la perfezione, di completarsi. Di conseguenza, non stanno solo cercando una fidanzata, una moglie, un partner o un amante, stanno cercando la loro anima gemella. Ovviamente, questo può creare aspettative molto irrealistiche.

Un uomo Gemelli è attratto molto dalle donne intraprendenti ed intelligenti.

Potresti far fatica a conquistare un uomo Gemelli se sei come segno zodiacale:
Vergine, Sagittario o Pesci

Vip del segno dei Gemelli

Ecco alcuni vip nati sotto il segno dei Gemelli:

  • Raffaella Carrà (cantante, showgirl, conduttrice): 18 Giugno 1943
  • Pippo Baudo (conduttore): 7 Giugno 1936
  • Paolo Bonolis (conduttore): 14 Giugno 1961
  • Walter Nudo (attore e sex-symbol): 2 Giugno 1970
  • Piero Chiambretti (conduttore, comico): 30 Marzo 1956
  • Jhonny Deep (attore): 9 giugno 1963

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui