Chi è Delia Duran, la moglie di Alex Belli del GFVIP 6

0
144

Delia Duran è una modella e attrice venezuelana naturalizzata in Italia, famosa per essere la compagna di Alex Belli, attore di “Centovetrine” ed ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 6 condotto anche per questa edizione da Alfonso Signorini.

La vita privata di Delia Duran

Il nome all’anagrafe della donna è Nusat Del Valle Duran Perez, alias Delia Duran è nata il 17 aprile del 1988 a Merida, città che si trova in Venezuela. Fin da piccola ha sempre recitato nel suo paese in piccole soap opere fino a quando è diventata adolescente. Non appena arrivata in Italia comincia la carriera di modella e di fotomodella.

Dopo qualche anno ricomincia a recitare facendo l’attrice in alcune fiction come “L’onore e il rispetto”, “Furore” e “il bello delle donne”.

La vita sentimentale di Delia

Delia prima di conoscere Alex Belli è stata sposata con un altro uomo ma la storia non è andata assolutamente come lei sperava. Infatti, in numerose interviste la donna ha accusato questo uomo di essere un violento in quanto le metteva le mani addosso ma non solo gli faceva una violenza anche psicologica. L’ex marito, inoltre, ha accusato Delia di avergli sottratto 100 mila euro dal suo conto. Insomma, una storia molto complicata che è finita per la felicità della donna e la sua felicità è aumentata dopo aver incontrato Alex Belli.

I due si conosciuti nel 2019 a Como ma all’inizio la loro storia aveva molti problemi di gelosia da parte di Alex. Per questo decidono di partecipare a Temptation Island 2019 dove escono insieme sempre più innamorati, infatti, i due convolano a nozze a giugno 2021 in una villa proprio a Como dove si sono incontrati la prima volta.

Nel suo profilo Instagram la ragazza ha postato una foto con scritto delle belle parole per il suo sposo:

CARO AMORE MIO OGGI È’ ARRIVATO IL GRANDE GIORNO, QUESTO GIORNO CHE TANTO ASPETTAVAMO!!

TUTTO E’ INIZIATO DA QUI… IN QUESTO MERAVIGLIOSO POSTO DOVE ABBIAMO PASSATO IL PRIMO WEEKEND INSIEME.
NE HO UN RICORDO BELLISSIMO : ERA UN’ INIZIO D’ESTATE DEL 2019.
RICORDO CHE IL SABATO A COLAZIONE MI DISSI QUANTO FOSSE MAGICO QUESTO LUOGO PER TE, QUANTO TI RENDESSE FELICE… E TI RIEMPISSE DI EMOZIONI, ENERGIA E SERENITA’.

Ha continuato dicendo:

ECCO PERCHE’ ABBIAMO DECISO DI CELEBRARE IL NOSTRO GRANDE GIORNO PROPRIO QUI… DESIDERO RIVIVERE QUELLE STESSE EMOZIONI DI AMORE E UNIONE CHE TU EBBI IL CORAGGIO DI ESPRIMERE FIN DAL PRIMO GIORNO E CHE IO PORTO DA SEMPRE NEL CUORE.

MI SENTO LA DONNA PIU’ FELICE DEL MONDO AD ESSERE QUI OGGI A FESTEGGIARE IL NOSTRO AMORE DAVANTI A TUTTI NOSTRI CARI E DAVANTI A DIO PERCHE’ QUESTO POSTO CI HA UNITO E DA ALLORA NON CI SIAMO PIÙ LASCIATI.

Infine ha concluso dicendo:

ABBIAMO VISSUTO TANTE COSE BELLE IN SOLI DUE ANNI E MEZZO, ABBIAMO SUPERATO MOLTE DIFFICOLTA’ ED OSTACOLI CHE AVREBBERO POTUTO IMPEDIRE IL NOSTRO RAPORTO MA TU NON HAI MOLLATO NON ABBIAMO MOLLATO E’ QUESTA L’ENESSIMA DIMOSTRAZIONE DI QUANTO IO SIA CONVINTA DI FARE QUESTO GRANDE PASSO!

INSOMMA SEI LA MIA ANIMA GEMELLA E PER QUESTO MOTIVO TI HO DETTO DI SI ALLE MALDIVE SENZA PENSARCI DUE VOLTE E OGGI RIBADISCO IL MIO SI PERCHE VOGLIO ESSERE LA TUA COMPAGNA, LA TUA SPOSINA PER TUTTA LA VITA!!!
MI RESTA SOLO DIRTI SOLO UN GRAZIE PER AVERME RESSO LA DONNA PIÙ FELICE DEL MONDO.

TI AMO INFINITAMENTE AMORE MIO…
LA TUA DURAN.

Il profilo social di Delia

Il suo profilo social conta 251 mila follower dove possono essere visti tutte le sue foto in cui può essere vista tutta la sua bellezza.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui