Chi è Victoria De Angelis dei Maneskin

0
1522
victoria de angelis maneskin

Scopriamo di più su Victoria De Angelis, la bassista del famoso gruppo Maneskin.

Victoria De Angelis

Victoria ha 21 anni, è, infatti, nata a Roma il 28 Aprile 2000, anche se le sue origini sono danesi.

La De Angelis inizia a suonare la chitarra a soli 8 anni e, mentre frequenta le medie, studia anche ad una scuola di musica, a 11-12 anni inizia poi a suonare il basso.

Al Liceo scientifico conosce il chitarrista Thomas Raggi, col quale nel 2015 fonda, insieme a Damiano David e al batterista Ethan Torchio, la band Maneskin ed è la stessa Victoria a scegliere questo nome.

Il nome della band deriva dal danese e significa “chiaro di luna“.

Vic, come viene chiamata dai fan, ha uno stile ribelle, è appassionata di moda ed è infatti la curatrice del look della band.

Lei è molto bella e femminile ed è amatissima sopratutto dal pubblico più giovane.

Victoria De Angelis e i Maneskin

Come abbiamo visto Victoria è stata la fondatrice del gruppo Maneskin, che ha ottenuto la fama grazie alla partecipazione ad X Factor 11 e poi col successo di canzoni come: Chosen, Morirò da re e Torna a casa.

La vittoria al Festival di Sanremo 2021, inoltre, gli permette di partecipare e vincere all’Eurovision Song Contest 2021 col brano Zitti e Buoni.

Di recente, alcuni fan tedeschi hanno riportato una presunta aggressione subita da Victoria, dopo la registrazione di un concerto live tedesco.

Ma la bassista ha negato il fatto e ha spiegato che in realtà nessuno l’ha toccata, che era solo molto stanca e per quello, nel video che gira a riguardo, si sfregava gli occhi.

Vic: i social e vita privata

Victoria ha un profilo Instagram che conta 3 milioni di followers, dove mostra molte foto di sé e dei suoi svariati look, ispirando chi la segue.

Della vita privata della bassista si sa veramente poco, solo che vive a Roma, il suo colore preferito è il verde e il suo motto è: “non sono impegnata, sono impegnativa“.

Sappiamo anche che quando aveva 18 anni, ha avuto una relazione con un uomo di 34, conosciuto dal pubblico, ma non si sa chi sia.

Parlando sempre della sua vita amorosa, la giovane ammette di aver provato attrazione anche per donne e che la prima volta che gli successe si sentì molto disorientata.

A tal proposito Vic ha dichiarato: “Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un pò disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa. Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore. Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti“.

Quando i Maneskin hanno raggiunto la fama, sono iniziate a girare voci anche su una presunta relazione tra la De Angelis e Damiano, ma i giovani hanno subito smentito.

Tra loro c’è solo una grande amicizia, anche se si definiscono “La Queen e il King” del gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui