Chi è Romina Pierdomenico? La fidanzata di Ezio Gregio ora attrice

0
121

Romina Pierdomenico è la fidanzata del conduttore Ezio Gregio ma è anche una modella, influencer e donna di spettacolo. Scopriamo di più su di lei.

Biografia di Romina Pierdomenico

Romina è nata a Vicoli, un paesino in provincia di Pescara. La modella e influencer è alta 180 cm ed il suo peso è 55 kg. La famiglia di Romina è molto numerosa; è cresciuta con suo papà Gabriele, ex vice sindaco del paese, la mamma Bianca, ed i fratelli. I genitori vivono ancora nel piccolo paese d’origine della modella. Il sogno di Romina è sempre stato quello di far parte del mondo dello spettacolo.

Carriera di Romina Pierdomenico

Romina è una modella e influencer; muove i primi passi nel mondo dello spettacolo attraverso i concorsi di Bellezza: prima Miss Abruzzo e successivamente seconda classificata a Miss Italia. Tra il 2013 e il 2014 ha preso parte ad alcuni spot televisivi, ha anche condotto Gulp Cinema su Rai Gulp. Nel 2014 la showgirl ha preso parte del cast di Temptation Island nei panni di tentatrice. L’anno dopo partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne per corteggiare Amedeo Barbato, il suo percorso però fu molto breve, lui la eliminò dopo poche puntate. Nel 2019 Romina è stata valletta nel programma Colorado e nello stesso anno ha condotto insieme al suo compagno Ezio Gregio il programma La sai l’ultima?.

Proprio grazie al suo compagno Ezio, Romina ha esordito come attrice quest’anno nel film Lockdown all’italiana.

Romina ed Ezio

Romina ed Ezio Gregio si sono fidanzati a settembre del 2018. Ma come si sono conosciuti? La loro storia è nata su Instagram quando i due hanno iniziato a scambiarsi qualche messaggio fino a fissare un appuntamento per poi incontrarsi casualmente un giorno prima dell’appuntamento prefissato interpretando questo come un segno del destino. Ezio ha sempre specificato che ciò che di Romina lo ha colpito non è stata solo la bellezza ma anche il suo carisma. La differenza d’età tra i due è di 39 anni ma a nessuno dei due importa infatti la loro relazione va a gonfie vele ed entrambi nelle interviste ribadiscono:

Tra dieci anni ci troverete ancora qui

Il rapporto tra Ezio e Romina oltre che sentimentale è anche un rapporto professionale poichè i due hanno condotto insieme un programma e partecipato allo stesso cast di un film.

Profilo Instagram

Il profilo Instagram di Romina conta ben 190mila followers e 206 post pubblicati nei quali condivide soprattutto sue foto e alcune davvero molto sexy. Non mancano ovviamente anche le foto in compagnia del suo fidanzato Ezio Gregio ma essendo entrambi personaggi famosi possiamo trovarle anche navigando nel web.

I tatuaggi di Romina Pierdomenico

La Pierdomenico ha alcuni tatuaggi ma dalle sue foto notiamo in particolare una scritta molto lunga sul braccio sinistro e un’altra un po’ più corta sul gomito destro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui