Chi è Kemal di Love is in the air

0
775
kemal

Vediamo insieme tutto quello che c’é da sapere su Kemal di Love is in the air, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal 31 Maggio 2021

Love is in the air

Love is in the air è una soap opera turca, stile commedia romantica, la cui seconda ed ultima stagione andrà in onda dal Lunedì al Venerdì alle ore 16,55.

Inizialmente la programmazione prevedeva una puntata anche al sabato, poi cancellata in modo da allungare la durata della serie, che nelle due stagioni conta 159 episodi.

In Italia la seconda stagione ha una durata di 39 puntate, nel paese d’origine a Settembre 2021è andata in onda l’ultima puntata, chiudendo definitivamente la serie.

Per chi non riuscisse a vedere le puntate in diretta, sono disponibili su Mediaset Play, basterà registrarsi gratuitamente.

Chi é Kemal

Arriva un nuovo personaggio nella serie tv Love is in the air, il “misterioso”  Kemal Özcan

Kemal é un uomo di mezza età che salva la vita a Eda, la quale caduta in mare dopo una sfilata di moda su uno yacth, rischia di annegare. L’uomo dalla sua imbarcazione assiste alla scena e interviene salvandole la vita.

Quando Aydan, passeggiando con Seyfe e Ayfer, vedrà l’immagine di Kemal riflessa su una vetrina di un negozio, ne rimarrà turbata.

Cosa lega Aydan a Kemal

Perché averlo visto l’ha turbata cosi tanto? Qual é il mistero che si nasconde tra loro? Col passare delle puntate, i telespettatori scoprono che Kemal è il primo e unico grande amore di Aydan, la quale prima respinge ogni tentativo di lui di riavvicinarsi, ma poi deve chiedere il suo aiuto quando cade nella trappola di Yildiz diventandone la moglie.

Kemal è un personaggio centrale per le prossime puntate della serie turca ed entrerà nei cuori dei fan della soap con un gesto da grande eroe. Infatti è lui a salvare la vita di Eda.

I suoi misteri

Kemal torna a Istanbul per riavvicinarsi a Aydan suo vecchio amore. Si scopre infatti, che non solo Kemal é il primo amore di Aydan, ma è anche il padre di Serkan, che, però, rifiuta di allacciare un rapporto col padre ritrovato.

L’ultimo arrivato, racconta ad Aydan che trentacinque prima passarono una notte d’amore insieme, della quale la donna non si ricorda poiché era completamente ubriaca.

Aydan scopre che Kemal è allergico alle fragole, come Serkan, a quel punto comincia a mettere insieme tutti i tasselli del puzzle e fa comparare il DNA dei due uomini scoprendo che i due sono realmente padre e figlio.

Al contrario di Serkan che non vuole saperne nulla del vero padre, Kemal é felicissimo di avere un figlio e una nipote, che lo chiama già nonno.

Chi é l’attore che interpreta Kemal

Kemal é interpretato da Sinan Taymin Albayrak, attore turco televisivo e cinematografico.

Nato in Germania nel 1973 da genitori turchi, ha un fratello che si chiama Hakan, che é un giornalista, scrittore e attivista. Ha al suo attivo vari ruoli in film per il cinema e molti altri in serie televisive.

L’attore entra a far parte del cast di Love is in the air nel 2020

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui