Chi è Patrizia Bonetti dell’Isola dei Famosi

0
303

Patrizia Bonetti è una modella e influencer, famosa per aver partecipato al Grande Fratello 15 e all’ Isola dei Famosi 2022 condotto da Ilary Blasi.

La vita privata di Patrizia

Patrizia nasce nel 1995 a Cuba figlia di padre italiano e madre cubana. Il padre è Paolo Bonetti un imprenditore di Bologna molto conosciuto. Ha frequentato l’università Luiss però senza finire gli studi a causa della sua passione per la moda e per dedicarsi solo alla sua carriera di modella. Oltre alla moda ha anche un’ altra passione ovvero gli animali soprattutto i gatti, infatti, la ragazza ne possiede uno di nome Chaplin.

Una sua grande amica del cuore è Aida Yespica, con la quale ha avuto un esperienza non molto piacevole nel 2019, infatti, a Milano ha subito un aggressione da parte di 2 donne, in un intervista ha dichiariato:

Ero con Aida e all’improvviso si sono avvicinate queste due donne che mi hanno colpito con feroce aggressività. Ancora non mi spiego il perché di tanta violenza. Forse invidia, gelosia… il mio rapporto esclusivo con Aida sta dando fastidio a molti. La felicità degli altri crea odio e cieca rabbia. Ora tocca alle forze dell’ordine fare luce sulla vicenda.

Ha concluso dicendo:

Mi hanno tolto il bulbo del capello… Ho i bozzi sulla testa, mi hanno strappato i capelli. Il mio parrucchiere mi ha costruito una protesi, il trauma comunque rimane.

La vita sentimentale della Bonetti

La Bonetti ha avuto molte relazioni e flirt, quelli più conosciuti sono con Stefano Ricucci, un imprenditore immobiliare, quando lei aveva 19 anni. La lora storia però è finita dopo qualche tempo a causa di maltrattamenti che lei aveva dichiarato, Stefano però ha sempre smentito queste false accuse.

Un altro uomo è stato Gianluca Vacchi, un influencer che al momento ha una relazione con Sharon Fonseca, i quali hanno avuto una figlia. Il rapporto tra Patrizia e Gianluca è ottimo anche dopo aver troncato la loro storia. Un’ altra storia è stata con Claudio D’Alessio uno dei figli del cantante Gigi D’Alessio che però a causa di incomprensioni e finita quasi subito.

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello 15 ha avuto un flirt con Luigi Mario Favoloso che a quell’epoca era il compagno di Nina Moric. Nel libro di Fabrizio Corona lei è stata citata come compagna di letto e la ragazza ha affermato:

Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con lui e non ho mai condiviso momenti intimi. Siamo usciti spesso insieme e ci siamo sempre divertiti come due maschiacci. Tra noi, mi creda, non è mai scoccata alcuna attrazione fisico.

Al momento Patrizia Bonetti è single.

Patrizia Bonetti all’Isola dei Famosi 2022

Patrizia è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 condotto da Ilary Blasi e come opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. La sua partecipazione però è stata breve a causa di una prova che decretava la sua permanenza nel gioco ovvero la famosa prova del fuoco. Però ha subito delle gravi ustioni e dopo giorni di osservazione da parte del medico, quest’ultimo ha deciso che la ragazza non poteva più restare in Honduras quindi è stata costretta a ritornare in Italia.

Il profilo social di Patrizia

Patrizia ha un profilo Instagram con il nome pattibonetti dove conta circa 143 mila follower.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui