Chi è Noemi Bocchi, il presunto flirt di Francesco Totti

0
839
noemi bocchi

Scopriamo insieme chi è Noemi Bocchi, la presunta nuova fidanzata di Francesco Totti l’ex capitano della Roma.

Chi è Noemi Bocchi

Molti si stanno chiedendo se è vera la storia extraconiugale del mitico Totti con la bellissima Noemi Bocchi.

Secondo il gossip ci sarebbe lei dietro la rottura tra la show girl Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo la scoperta del bomber di un presunto tradimento da parte della conduttrice con un collega.

La loro storia, secondo alcune testate giornalistiche, va avanti già da molti mesi, ma i due hanno cercato di mantenerla segreta. La relazione sarebbe stata scoperta quando l’ex calciatore è stato vittima di un incidente in auto. Noemi, infatti, pare sia scappata improvvisamente da una festa in un locale, per raggiungere Totti.

La Bocchi era anche presente sugli spalti dello stadio Olimpico, durante la partita Roma-Genoa giocata lo scorso 5 febbraio, a poca distanza dall’ex capitano della Roma. I due si sarebbero conosciuti lo scorso anno sui campi da padel, una passione che avrebbero in comune.

La coppia è stata avvistata più volte al ristorante Isola del Pescatore, a Santa Severa, Roma.

Sono solo voci o realtà

Ilary Blasi e Francesco Totti ormai sono nell’occhio del ciclone: la smentita dell’ex calciatore della Roma non è servita a far fermare il chiacchiericcio sul suo matrimonio con la conduttrice romana. 

Noemi Bocchi non avrebbe preso bene la smentita di Francesco Totti sui social: il calciatore ha infatti dichiarato di voler rispetto, sia per la sua relazione con Ilary Blasi che per i suoi figli, Christian, Chanel e Isabel.

Secondo le indiscrezioni della fonte vicina alla famiglia Totti, il giocatore vorrebbe fare un tentativo per salvare il suo matrimonio.

Per ora sia Ilary che Totti hanno smentito tramite social una crisi tra di loro. Sono molti quelli che sperano che non ci sia in atto un divorzio tra i due, i migliaia di fan della coppia seguono la vicenda con trepidazione.

I due si sono sposati nel 2005 in diretta televisiva.

Scopriamo qualcosa di più su Noemi Bocchi

Non si sa molto sull’affascinante Noemi.

Bella, capelli lunghi biondi, molto simile alla moglie del calciatore, nata nel 1988 a Roma, laureata in Economia Aziendale e Bancaria, ha due figli, lavora come designer floreale, separata dal marito Mario Caucci, Team Manager del Tivoli Calcio e CEO della Caucci Marble, una società che si occupa di marmo.

In un’intervista a “Il Messaggero”, Mario Caucci ha confermato che lui e Noemi sono separati da qualche mese, ma ancora legalmente sposati. La separazione è burrascosa, la coppia non ha ancora trovato un accordo per il divorzio. Tuttavia Caucci dice di non sapere nulla di una presunta relazione tra Totti e sua moglie e anzi di esserne rimasto sorpreso.

Il profilo di Noemi Bocchi sui social

Noemi Bocchi ha un profilo Instagram privato, con poche migliaia di followers. Tra loro troviamo Tommaso Eletti, ex Grande Fratello e l’attuale concorrente del GF VIP Alessandro Basciano.

Ha anche un profilo su Facebook, unico account non privato (è facile pensare che lo diventerà). Nessuno scatto al fianco di Totti, per il momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui