Chi è Laura Maddaloni dell’Isola dei Famosi

0
114

Laura Maddaloni è una judoka ed è la moglie di Clemente Russo famosa per aver partecipato all’ Isola dei Famosi 2022 condotto da Ilary Blasi.

La biografia di Laura Maddaloni

Laura è nata l’ 11 aprile del 1980 a Napoli, cresce in una famiglia sportiva, infatti, il padre è un allenatore e i fratelli della donna sono anch’ essi dei judoki, ovvero Marco e Pino Maddaloni. Ha partecipato a varie competizioni di judo, infatti, nel 2001 riesce a vincere la medaglia di bronzo nel campionato europeo e dopo 4 anni, nel 2005, vince un’ altra medaglia classificandosi in 3 posizione nei giochi del Mediterraneo disputato in Armenia.

La vita sentimentale di Laura

Laura incontra Clemente per la prima volta nel 2005 in Spagna in una delle gare che avevano in comune, ovviamente in due discipline diverse. Il 29 dicembre del 2008 i due si sposano a Cervinara un piccolo comune in provincia di Avellino. Nel 2011 nasce la prima figlia Rosy e nel 2013 le gemelle Jane e Janet, le quali essendo nate molto premature di 30 settimane hanno avuto dei piccoli problemi, in quanto sono dovute stare in incubazione per un periodo. Infatti, durante la sua permanenza sull’ isola Laura ha raccontato questa avventura:

Per noi è stato un percorso molto duro, le gemelline sono nate di sei mesi, una delle due bambine pesava circa 900 grammi. la più piccolina è stata sette mesi in terapia intensiva: un percorso che nessuna mamma dovrebbe fare, nessuna mamma dovrebbe vedere quello che ho visto io. Ero convinta, caparbia che ne sarei uscita e sicura della mia bimba, della forza che ha avuto.

Ha continuato:

Quando Janet andò in terapia intensiva lui lasciò la boxe, ma io gli chiesi di andare a vincere il mondiale, di fidarsi di me. Se esci da una cosa così forte, dopo restano veramente pochissime cose che possono spaventarti.

Non ho mai pensato il peggio. In realtà io ho fatto poco, chi ha fatto tanto è stata Janet. Lei è una forza della natura”. “Le cose che mi spaventano? L’unica cosa che voglio è che le persone a cui voglio bene stiano bene, la salute. Uniti si è più forti, tutto si può raggiungere. Le mie bimbe sono nate con amore, noi qualsiasi cosa facciamo la facciamo con amore e forza.

Laura Maddaloni all’Isola dei Famosi

Laura Maddaloni ha deciso di partecipare all’ Isola dei famosi 2022 in coppia con suo marito Clemente Russo. All’inizio la coppia era molto forte e decisa soprattutto nel prove ma dopo sono incominciate le discussioni con Guendalina Tavassi e Nicholas Vaporidis. Dopo la dine di un gioco per vincere il premio ricompensa, ci sono state indiretta delle accuse di Laura nei confronti di Nicholas, infatti, ha detto:

Qui poi si mettono le mani addosso. E tu che metti le mani addosso ad una donna? Se venuto testa a testa contro di me! Mo vado a parlà con l’avvocato e poi vedi. C’è stato proprio un testimone, cap e cap. Ah tu hai i testimoni che non è successo? Pure io ho i miei testimoni. Cosa ho detto Ilary? Nulla. Dopo parlerò con te. E preciso che invece mio marito non ha minacciato Nicolas, voleva fargli il C a parole non con le mani!

Nicholas subito dopo queste parole ha controbattuto dicendo:

Lei adesso sta sostenendo che io le ho messo le mani addosso! per fortuna ho tutti loro testimoni che non è successo. Per difendere il marito che mi ha minacciato sostiene che ho alzato le mani contro di lei. Io queste cose non le farei mei, non sono uno che fa questo. Sentirmelo dire da una donna, che io possa averla picchiata è una calunnia bella e buona. Guarda che c’erano tutti qui e nessuno ha visto che ho alzato le mani. Santo Dio ci sono le telecamere ovunque che riprendono tutto. Tu stai dicendo delle cose orribili in questo momento.

La donna ha concluso dicendo:

Una calunnia dirti che mi hai messo le mani addosso? No, è la verità! Lo vedremo fidati.

In quella stessa puntata la donna va in nomination e nella puntata successiva viene eliminata e va in playa Sgamada. Nella 16esima puntata Laura viene definitivamente eliminata e costretta a tornare in Italia. Appena arrivata in studio ha cominciato a parlare del suo percorso per poi fare un appunto a Vladimir affermando:

Questa cosa devo dirla: ci sono stata male se non di più. Quando ho saputo che c’eri tu ero contenta perché ti ho sempre stimata. Pensavo che la tua partecipazione fosse per me un valore aggiunto e speravo di piacerti, ma quando dal primo giorno ho capito che non ti piacevo..

Da te che hai combattuto sempre contro l’ignoranza della gente che ti ha giudicato per altro, tu hai fatto lo stesso con me. Mi hai giudicato come aggressiva in un gioco, dandomi dell’aggressiva.

Dopo che Laura finisse di parlare, Vladimir ha risposto con molta calma:

Cara laura non ho fatto niente, hai fatto tutto tu, io giudico le persone per come si comportano sull’isola, ma come naufraga non eri valida. Se anche non avessi detto niente, la gente ti avrebbe votato comunque.

La discussione tra Laura e Vladimir

La discussione non finisce qui, infatti, entrambe sono andate a Pomeriggio 5 condotto da Barba D’Urso e Laura ha detto:

Io ci sono rimasta molto male di quello che è successo. Però voglio sottolineare che non sono delusa perché sono uscita dal programma, ma per come mi ha descritta. Lei ha fatto una descrizione di una donna aggressiva e io non lo sono affatto. Non mi piace che mi abbia etichettato come una persona aggressiva.

Ha continuato:

Anche perché io stimo molto lei, il suo passato e come ha combattuto. Lei si è sempre scagliata contro i pregiudizi. E mi sembra che lei ha fatto lo stesso con me. Non conoscendomi ha detto che sono una donna aggressiva. Avrei preferito un consiglio e non un attacco. Con Nicolas e gli altri dava consigli e con me è andata diretta dicendo che sono aggressiva.

Vladimir ha subito risposto:

Quando uno fa l’opinionista non è che deve trattenersi. Io ho criticato, messo in rilievo le opinioni su certe situazioni che reputavo poco consone. L’ho fatto con la Maddaloni, ma anche con Floriana. Però Floriana non ha mai detto che ho influenzato il pubblico e non se l’è presa in questa maniera. Secondo me il pubblico l’avrebbe mandata via con percentuali altissime anche se io non avessi detto nulla. Per me lei è stata aggressiva nel linguaggio. Anzi, detta tutta, ha fatto cose che non mi sono piaciute.

Ha concluso:

A me sei scaduta quando hai fatto una gara, il serpente onduregno. In quell’occasione hai barato e ti sei lamentata. Tu hai fatto un’accusa a Nicolas terribile e gravissime, hai detto che… hai paura di quello che sto per dire? Hai detto che ti aveva messo le mani addosso.

Il profilo social di Laura

Laura possiede un profilo Instagram con il nome @maddalonilaura dove conta circa 147 mila follower.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui