Chi è Gustavo Rodriguez dell’Isola dei Famosi

0
237

Gustavo Rodriguez è diventato famoso in quanto è il padre di Jeremias, Belen e Cecilia Rodriguez ha voluto partecipare per la prima volta ad un reality ovvero L’ Isola dei Famosi 2022 in coppia con Jeremias.

La biografia di Gustavo

Gustavo è nato nel 1959 a Buenos Aires dove ha frequentato le superiori diplomandosi dopodiché ha deciso di concentrarsi solo ed esclusivamente alla musica una sua grande passione. Facendo molta gavetta Gustavo è riuscito a realizzare il suo desiderio ovvero quello di diventare famoso con le sue canzoni riuscendo a conquistare il cuore di molte fans.

Inoltre, anche grazie al suo successo ha incontrato Veronica Cozzani, la quale era fidanzata con un altro uomo che però ha deciso di lasciare per poter coronare il suo sogno d’ amore con Gustavo. L’uomo tutt’ oggi è innamorato di lei, la quale dopo alcuni anni è diventata la moglie e la madre dei suoi figli, infatti, ha avuto delle bellissime parole per la compagna durante la sua permanenza sull’isola:

Pensavo a Veronica. Quando mi allontano all’inizio della giornata, vado a parlare con lei. L’ho conosciuta a lavoro. Nell’ultimo posto dove pensavo di conoscere la mia compagna. L’ho vista passare e mi sono perso.

Ha continuato:

Per me Veronica è la persona che dal giorno che mi ha conosciuto, si è fidata di me. Io sento che mi ama tutti i giorni. Non ci diciamo ti amo spesso perché non abbiamo bisogno. Mi manca fare le piccole cose con lei. Cucinare, parlare, guardare la tv insieme. Mi manca tantissimo. È l’unico motivo per cui vorrei tornare in Italia, per abbracciarla.

È il mio unico amore, è la mia vita. Io sono il più coccolone tra noi due, lei è più dura. Non ci diciamo tante volte ti amo, ma ce lo diciamo con le piccole cose che facciamo l’uno per l’altro. Mi fa regali tutti i giorni. Se una persona ti fa regali tutti i giorni, ti vuole bene. Le ho dato il permesso di comandare questa famiglia perché prende le decisioni migliori. Se la famiglia è unita, è merito suo.

La donna che in quel momento era in studio ha subito affermato:

Sono orgogliosa di te. Lo sai che ti amo, te lo dico attraverso tante cose. Lui è così. È una persona saggia. Lui è il mio equilibrio, mi fa riflettere. Non è vero che solo io comando la famiglia. Lui aiuta gli altri, dà buoni consigli ed è un bravissimo papà. Ti amo tanto.

Inoltre, della sua vita possiamo dire che lui oltre a essere stato un musicista, professione che ha lasciato a causa delle sue assenze continue in famiglia, è stato anche un pastore della chiesa Anglicana, carriera che ha deciso di lasciare a causa si un ultimatum della chiesa in quanto non erano d’accordo che la figlia Belen posava per vari giornali in posizioni non molte consone per loro, per questo l’uomo ha deciso di lasciare questa carriera.

La malattia di Gustavo

Nel 2018, Gustavo è stato portato in ospedale con urgenza, le cause precise però non si sanno siccome la famiglia è stata molto discreta nel raccontare. Da quanto dichiarato, l’uomo avrebbe cominciato a lanciare dal balcone oggetti di ogni tipo per questo l’ambulanza ha dovuto con urgenza sedare Gustavo, molti hanno dichiarato che ha avuto un crollo psicologico.

Gustavo Rodriguez all’Isola dei Famosi

Come abbiamo anticipato, Gustavo ha partecipato all’Isola insieme a suo figlio Jeremias condotto per la seconda volta di seguito da Ilary Blasi e come opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Nel video della sua presentazione Gustavo ha dichiarato:

So costruire capanne da cinque piani non sono certo qui per riscaldare le uova delle galline! Sono l’unico della famiglia Rodriguez che ancora non ha fatto un reality e nessuno ha vinto. Fate attenzione!

Durante la sua permanenza sull’isola, Gustavo è sempre stato molto taciturno, lasciava parlare molto suo figlio, che però era d’accordo su tutto quello che diceva. Infatti, ci sono state molti litigi con Nicholas Vaporidis, Floriana Secondi e con Ilona Staller. Con quest’ultima sono volate parole gravi in quanto Jeremias e Gustavo non erano d’accordo con l’oziosità di Ilona, meglio conosciuta come Cicciolina, e soprattutto dalla sua falsità. Infatti, Gustavo ha subito preso parola dicendo:

Adesso che ti conosco, non mi sei simpatica perché non dici mai una cosa chiara. Non ti prendi la responsabilità di nulla.

Per quanto riguarda padre e figlio, siccome la donna non faceva niente non aveva diritto di mangiare in quanto non era d’aiuto alla comunità arrivando anche toccare dei punti molto delicati per Cicciolina ovvero suo figlio Ludwig, infatti la donna ha risposto:

Non ti permettere di parlare di mio figlio perché potrei anche incaz**rmi di brutto. Ma come ti permetti?

Durante una puntata, ovviamente si sono viste le immagine della loro discussione, per questo Vladimir Luxuria ha dovuto subito controbattere essendo stata anche lei una naufraga:

Gustavo se tu pensi che solo chi fa qualcosa ha diritto di mangiare non hai capito nulla dell’Isola. Jeremias, devi chiedere scusa a Ilona, vi dovete vergognare trattare così una persona! Hai messo in mezzo il figlio. Non è che ce l’avete con lei come avete fatto con Carmen che quando uno va in nomination avete la sindrome di accerchiamento per mandarla fuori?

Dopo queste parole Ilona ha subito affermato:

Io ci sono rimasta male sinceramente, non è che mi butto sempre davanti alla telecamera come fanno alcuni di loro. Io sono andata a pescare con Roger e abbiamo preso i cactus. Siamo tornati ma a nessuno è fregato niente. C’è stato un accanimento perché ognuno fa qualcosa.

Nelle puntate dopo l’uomo è stato quello più nominato dal gruppo ed è stato eliminato per andare a Playa Sgamada dove ha passato quasi 10 giorni insieme a Clemente Russo, con il quale ha legato moltissimo. Durante la decima puntata durante un televoto flash tra Gustavo Rodriguez e Clemente Russo, nel quale il primo è stato eliminato definitivamente dall’ isola e obbligato a tornare in Italia.

Il profilo social di Gustavo

Gustavo Rodriguez ha un profilo Instagram con il nome @gustavogrodriguez dove conta circa 49,4 mila follower.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui