Quali frasi per conoscere una ragazza

Quali sono le frasi per conoscere una ragazza? Vediamo come trovare la frase giusta a seconda della situazione e in che modo dirla

0
252
frasi conoscere ragazza

Quali frasi bisogna dire per conoscere una ragazza?

Conoscere una ragazza non è mai facile se non sai quali sono le parole e i modi giusti per farlo!

Per sedurre una donna bisogna partire con il piede giusto, questo può rendere la cosa molto più semplice di quello che sembra. La prima cosa che è importante fare è semplicemente una buona conversazione.

Hai voglia di rompere il ghiaccio e di parlare con una bella sconosciuta ma non hai la più pallida idea di come attaccar bottone, te ne resti lì, imbambolato ad osservare i suoi capelli, i suoi occhi profondi, osservi il suo volto, il suo sorriso e il suo modo di ridere.

Come si può approcciare a freddo, così, senza risultare molesti, o ancor peggio, inopportuni?

Vi rivelo un piccolo segreto: le ragazze vogliono essere approcciate.

Non desiderano altro che essere approcciate, perché questa cosa interrompe la loro noiosa routine, fa provare loro forti emozioni, quali vanità, orgoglio, tensione sessuale, sfida, anche se riuscire a rompere il ghiaccio con una ragazza non la farà cadere ai tuoi piedi, l’interazione si sviluppa successivamente.

Ma aver avuto il coraggio di parlarle e di esprimere il tuo interesse rappresenta un interruttore di attrazione potentissimo: lei sarà automaticamente interessata a te, sarà intrigata, avrà la curiosità di sapere da dove arriva la tua sicurezza.

In questa era, dove la maggior parte dei ragazzi si dichiarano tramite WahtsApp non bisogna sottovalutare il fascino di chi sa ancora mettere la faccia in quello che fa e si prende la responsabilità delle sue azioni e dei suoi desideri.

Alcune frasi per conoscere una ragazza

Innanzitutto devi sapere che, la prima cosa che dici ad una donna ha la sua importanza perché dà il tono alla conversazione. Di conseguenza, è necessario utilizzare un apertura interessante e divertente per attirare l’attenzione della persona che vuoi conquistare.

Il tuo obiettivo, quando ti avvicini alla donna, sarà quello di renderla interessata a te, curiosa e disponibile a parlare con te. In genere si può richiedere una sua opinione su qualcosa. Tutto quello che dovrai fare è inventarti una domanda che stuzzichi il suo interesse per poter proseguire la vostra conversazione.

Se riesci ad essere seducente fin dal primo momento in cui incontri una donna sei già a buon punto!

Sarà quindi possibile creare rapidamente l’attrazione che ti serve per parlare con lei in privato. Praticamente è dalla conversazione iniziale che inizia tutto e il risultato finale delle prime frasi renderà il resto molto più facile.

Ecco alcune frasi per conoscere una ragazza, che potrai condire a piacere a seconda del contesto:

  • “Hai mai mandato un messaggio alla persona sbagliata? Io ho appena mandato questo al mio capo: stasera ci ubriachiamo fino a svenire… Hai qualche consiglio su come rimediare questa figuraccia? “
  • Ho notato le tue scarpe, vorrei comprare qualcosa di simile a mia sorella per il suo compleanno, sei soddisfatta?”
  • Sai forse dove potrei comprare il biglietto per l’autobus? Riesco a comprarlo in tempo e non perdermi la corsa con te?
  • ” … Sei … splendida. Te lo dovevo dire..
  • ” Ci credi nel amore a prima vista? O devo ritornare a salutarti…
  • Ciao Giulia! Ma da quanto temp … ah, no, non sei Giulia … pazzesco, ho un’amica che ti assomiglia davvero tantissimo!
  • Il cocktail che stai bevendo sembra delizioso! Come si chiama?
  • Ciao! Ti ho vista passare e non mi sarei mai perdonato se non fossi venuto a parlarti!
  • Ciao! Ti ho vista da lontano e mi sono detto “Uao! Devo assolutamente darle l’opportunità di conoscermi!”, ed eccomi qui. George Clooney, piacere. Eh, lo so che non ci assomiglio, ma sono in incognito! Altrimenti mi avrebbero fermato ogni cinque metri!
  • Ciao! Come ti chiami?

Tante possibilità di approccio, ma quale funziona meglio

La verità è che dipende solo da te.

L’unico modo per fare un approccio a regola d’arte è che non deve essere perfetto e che nell’interazione devi metterci del tuo, senza snaturarti e con la sicurezza in te stesso.

Ricorda, non è quello che dici, ma come lo dici e come ti poni di fronte a lei.

Non iniziare mai una conversazione con una ragazza con la frase ” Mi scusi … “: è patetico, è come se tu la pregassi di darti attenzione. Sei un uomo che vuole sedurre una donna e la seduzione non è un gioco da bambini!

Se approcci una ragazza chiedendo un’opinione, ma non fai altro che pensare alle sue tette, lei se ne accorgerà.

Allo stesso modo, se le fai un complimento, ma sei insicuro nel farlo e hai paura di una sua reazione negativa, stai pur certo che riceverai esattamente la risposta scortese che ti aspetti.

Ogni momento della vita è diverso, ogni persona e ogni posto è diverso. Non possiamo usare la stessa frase con tutte le donne e dappertutto!

Molti uomini, pensano per troppo tempo alla frase da dire ad una donna. Quando in realtà basta fare una rapida osservazione dell’ambiente.

Da oggi, ovunque tu vada, dovrai fare una “nota mentale” di tutto quello che accade intorno a te. Ogni volta che vuoi approcciare una ragazza cattura i dettagli: è da quelli che potrai iniziare a trovare frasi belle con le quali comincerai il tuo approccio.

Questo ti permetterà di non sentirti nervoso davanti ad una bella donna, perché saprai sempre cosa dire!

Punta a divertirti tu per primo e anche lei si divertirà, non fare l’opposto: se cerchi di far divertire lei, ti comporti da animatore, da clown.

Devi essere tu a gestire l’interazione

Quello che dici, quello che fai, le battutine che dici e i complimenti, devono per prima cosa piacere a te, devono farti sorridere e divertire e vedrai che per riflesso si divertirà anche lei … e sarà più propensa ad aprirsi.

Mantieni il focus su di te.

Nel momento in cui inizi a preoccuparti di una sua possibile risposta scortese, di un suo rifiuto, o peggio, della sua indifferenza, stai andando fuori focus.

Se sei sicuro di te stesso, se pensi a divertirti e non a seguire un piano di conquista, ti verrà molto più semplice attaccare bottone con una donna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui