Come conquistare una ragazza più giovane

Ecco come poter conquistare una ragazza più giovane

0
332
Ecco come conquistare una ragazza più giovane
Ecco come poter fare colpo su una ragazza più giovane

Ecco il grande dilemma. Purtroppo per voi non esistono regole valide sempre e per tutti, anche perché ogni situazione è a sé. Un ruolo fondamentale, specie se ci si approccia con una donna più giovane, è la chimica che si viene a formare fra di voi. Questa non può essere forzata, o c’è o non c’è, ma se seguite dei consigli ben precisi risulterete vincenti. Non bisogna mai dimenticare che la differenza di età esiste, non cercate di comportarvi da ragazzini emulando i loro comportamenti, così risulterete solo ridicoli. Utilizzate invece la vostra maturità come un’arma in più, attenti però a non risultare noiosi ostentando la propria maturità. Comportarsi da vero cavaliere specie quando si esce con una donna più giovane ha un valore aggiunto, farete breccia nel loro cuore al 100%.

Un rapporto con una donna di 10 anni più giovane di un uomo non è sempre cosa facile. 10 anni non sono molti ma non sono nemmeno pochi. Alcuni potrebbero sostenere che sia un rapporto senza alcun futuro, che lei non abbia alcuna voglia di metter su famiglia perché pensa soprattutto a godersi la vita. Ma come ben saprete ogni storia è a se e non possiamo certo generalizzare. L’amore non ha età, e gli ostacoli che possono derivare dalla differenza di età, se c’è un sentimento solido alla base si superano. Se invece volete uscire con una donna di dieci anni più giovane di voi senza troppe menate, beh allora si che potete spassarvela alla grande, il divertimento è assicurato.

Uscire con una ragazza più giovane è molto intrigante e bisogna affrontarla con il giusto spirito. State tranquilli, nessuno vi prenderà per un malato. Magari avrete differenze di vedute ed interessi, maggiori difficoltà di comunicazione, ma non sempre è così. Tutto dipende dalla personalità che avete davanti. L’età spesso è puramente un fattore anagrafico. È utile adattarsi a tutto quello che comporta la differenza di età anche se conviene interrogarsi fin da subito che tipo di rapporto si sta cercando: una storiella, andarci solo a letto? Oppure una relazione stabile? Sta a te decidere ciò che vuoi.

Come uscire e approcciare una donna più giovane.

Spesso gli uomini tendono a preferire donne più giovani per il solo fatto che sono più spontanee, hanno meno pregiudizi, hanno più vitalità e perché no, sono sempre più aperte a provare cose strane anche a letto. Non iniziarti a farti mille domande sul perché lei voglia uscire con un uomo più grande, svariate possono essere le motivazioni. Comincia piuttosto a tirar fuori il tuo fascino di uomo maturo, sicuro di sé, che è in carriera ed ha una stabilità economica. Sicuramente prima o poi quando uscite, uscirà fuori la fatidica domanda riguardo all’età. Beh potete agire d’astuzia rigirando la domanda a lei, oppure dirle che lei sembra molto più matura dell’età che ha. Se poi lei ti chiederà che ci fa un uomo della tua età con una ragazza più giovane, potreste sempre rispondere che avete uno spirito giovane e non avete voglia di mettere su famiglia. Lei sicuramente sarà meno spaventata.

Purtroppo nella nostra cultura siamo sempre un po’ preoccupati dalla differenza di età, e spesso giudichiamo in malo modo. Ma in alcune culture è assolutamente normale. Se ti piace e sei attratto ad uscire con donne più giovani di te, fallo e metti da parte i pregiudizi.

Non giocare a fare il ragazzino

Un uomo di età compresa tra i 30 ed i 55 anni che desidera flirtare con una ragazza appena maggiorenne deve tenere presente alcuni punti fermi. Prima di tutto deve riconoscere la differenza di età, il detto “potrebbe essere mia figlia” rimane purtroppo la verità. Per questo motivo  non bisogna a priori credere di potersi immedesimare in un personaggio più giovane. Tale strategia potrebbe portarti ad un comportamento ridicolo davanti ai suoi occhi. Per questo devi piuttosto mettere in risalto le tue qualità e le tue esperienze di vita. Questo bagaglio di conoscenze non farà altro che renderti affascinante davanti a lei. Del resto se avesse voluto ragazzini della sua età non starebbe certo flirtando con te, quindi vestiti e agisci da uomo maturo senza per questo rinunciare ad un po’ di sano romanticismo.

Evitare la zona amico

Questa è una regola per conquistare una ragazza 18enne, valida in generale per tutte le relazioni. Se lei ti inizia a percepire come un amico, allora sei sulla strada sbagliata. Non essere troppo disponibile, ma falle capire che da parte tua c’è un interesse che va al di là della semplice amicizia. Questo è un punto fondamentale per rimorchiare una ragazza più giovane ed in generale qualsiasi donna.

Non diventare un sostituto dei genitori

Evita assolutamente di diventare un sostituto dei suoi genitori. Alcune giovani ragazze potrebbero vedere in te una figura sostitutiva rispetto al padre. Questo non porterebbe nella vostra relazione un sentimento di affetto o amore, ma rimarrebbe una forma di rapporto basata su qualcosa di deviato rispetto a quello che desideri. Non è un caso che le donne tendono ad innamorarsi degli uomini simili ai loro padri, non per questo devi a tua volta diventare suo padre. Mantieni un atteggiamento protettivo ma comportati come suo partner e non come suo baby-sitter.

Mostrati sicuro di te

Come già trattato in altri articoli, per conquistare una donna più giovane devi sempre mostrarti molto deciso e sicuro di te, perché è proprio quello che le attrae di più. Le ragazze giovani sono sempre piene di insicurezze e incertezze riguardanti il loro futuro. Se riesci a sostenerle sul piano psicologico hai già compiuto una bella parte del lavoro. Del resto il fascino del “sale e pepe” non è una leggenda, ma rappresenta una certa maturità che devi sfruttare a tuo favore trasformandola in stima e fiducia da parte sua verso di te.

Naturalezza e sincerità

La naturalezza e la sincerità devono essere i punti di partenza per una relazione sana ed equilibrata. Non importa l’età segnata sull’atto di nascita: quello che conta è essere te stesso in tutte le situazioni e non forzare la tua natura solo per piacere ad un’altra persona. Potresti sentirti inadeguato vicino ad una ragazza più giovane, col rischio di fare cose che non ti piacciono come andare a ballare o fare tardi fino all’alba. Puoi accontentarla ogni tanto, ma ricorda che la relazione deve fare felici entrambi e non solo lei. Sì quindi al compromesso, ma senza snaturare ciò che realmente sei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui