Chi è Jeremias Rodriguez dell’Isola dei Famosi

Chi è Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez , vediamo la sua carriera lavorativa, la sua famiglia, le sue storie d'amore

0
272
jeremias rodriguez

Vediamo chi è Jeremias Rodriguez, personaggio televisivo e influencer, diventato popolare per essere il fratello di Belen Rodriguez.

Biografia

Jeremias Rodríguez è nato a Buenos Aires, in Argentina, l’11 novembre 1988, da Guastavo RodriguezVeronica Cozzani è alto 190 cm e pesa 80 kg.

È uno dei tre fratelli Rodriguez, il secondogenito della famiglia.

La sua infanzia e adolescenza sono state molto tormentate per via del suo carattere troppo movimentato.

Come ha raccontato lui stesso durante L’isola dei Famosi, da ragazzo era arrivato a pesare 115 kg per tutti i problemi che ha dovuto affrontare.

Jeremias si trasferisce in Italia insieme alla famiglia Rodriguez dedicandosi a diversi lavori e mansioni, fino ad arrivare in televisione, che gli ha permesso di guadagnare notorietà e diventare un web influencer.

Si sta facendo notare nel mondo dello spettacolo, spesso collocandosi al centro dei gossip.

Jeremias è molto legato alla famiglia e al nipote Santiago, figlio di Belén, di cui ha un tatuaggio col suo nome e con cui trascorre tantissimo tempo insieme.

E’ in ottimi rapporti con gli ex di Belén Rodriguez, Andrea Iannone e Stefano De Martino, ma anche con Ignazio Moser, fidanzato della sorella minore Cecilia Rodriguez.

Il giovane è un grande appassionato di sport, in particolare di motocross, che pratica a livello amatoriale.

In Italia Jeremias Rodriguez è diventato famoso perché, oltre a essere il fratello di Belén e Cecilia, è stato protagonista del Grande Fratello VIP 2 insieme alla sorella Cecilia e dell’Isola dei Famosi del 2019.

I suoi amori

Jeremias Rodriguez ha avuto una relazione sentimentale con Ilaria Coletto, imprenditrice di Biella, la cui storia è finita su tutti i settimanali di gossip per via del tradimento di lui.

Jeremias, infatti, avrebbe tradito la fidanzata con la ex concorrente del Grande Fratello Rossella Intellicato.

Successivamente Jeremias è stato fotografato in vacanza ad Ibiza in atteggiamenti teneri con Sara, sales assistant all’Excelsior di Milano.

Sara è stata accolta molto bene dalla famiglia Rodriguez, ma la storia è naufragata nell’estate del 2017, quando Jeremias ha deciso di prendere parte al Grande Fratello Vip.

Nella casa più spiata d’Italia sembra che tra Jeremias e la modella Aida Yespica fosse nato del tenero e che i due si fossero scambiati un bacio in segreto.

Uscito dalla casa però, Jeremias è tornato tra le braccia di Sara, ma è stato lasciato poco tempo dopo.

Ha poi avuto una love story con la modella e influencer Soleil Sorge, conosciuta durante la loro partecipazione a L’isola dei Famosi 2019, finita però dopo pochi mesi, perché, come ha affermato la modella, avevano due stili di vita troppo diversi.

Jeremias Rodriguez attualmente è fidanzato con Deborah Togni. I due sono stati visti insieme per la prima volta nell’estate 2020 al compleanno di Gianmaria Antinolfi, tra i due c’è stato subito un colpo di fulmine. 

I due hanno una storia a distanza, Deborah vive difatti a Milano e fa l’assistente di volo, non fa parte, quindi, del mondo dello spettacolo.

La carriera di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è un popolare influencer su Instagram. Raggiunge la notorietà grazie alla sorella regina del Gossip e Showgirl Belén Rodriguez.

È anche un imprenditore nel mondo della moda, perché ha fondato insieme alle sorelle il marchio Hinnominate.

Arrivato in Italia, si fa conoscere al pubblico partecipando al Grande Fratello Vip 2 insieme a sua sorella Cecilia: in un’edizione molto fortunata dal punto di vista dei concorrenti e degli ascolti, Jeremias viene eliminato a metà percorso.

Partecipa poi a L’isola dei Famosi 14 entrando però alla quarta puntata per via di un infortunio che gli ha impedito di poter sbarcare in Honduras in tempo, ma non riesce a fare breccia nel pubblico e viene eliminato dopo appena 3 puntate.

Quest’anno ha partecipato, insieme al padre Gustavo Rodriguez a L’Isola dei Famosi 2022.

Ma ha abbandonato il reality dicendo che non fanno per lui, ha voglia di rivedere la sua fidanzata e che ha partecipato solo per suo padre.

Non sono mancate le polemiche con Vladimir Luxuria all’annuncio del ritiro di Jeremias dopo che il fratello di Belen ha dichiarato di “non essere fatto per i reality”.

A questa frase Luxuria ha ribattuto: “Dici sempre che non ti piacciono i reality Jeremias, ma noi ti conosciamo solo per quello“.

Jeremias Rodriguez e i social

Jeremias Rodriguez ha un profilo Facebook che non aggiorna dal 2020.

Ma è molto attivo sul suo profilo Instagram @jeremiasgr con oltre 610.000 follower, profilo che usa per svolgere la sua attività di influencer ma anche per condividere spezzoni della sua quotidianità.

Non ha profili su tutti i social a disposizione. Mancano infatti, TikTok e Twitter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui