Chi è Piero Neri, il fidanzato di Raffaella Fico

Tutto quello che c'è da sapere su Piero Neri, il nuovo fidanzato 45enne della concorrente del GF Vip 2021 Raffaella Fico

0
527
piero neri

Tutto quello che c’è da sapere su Piero Neri, il nuovo fidanzato di Raffaella Fico, venuto allo scoperto mentre lei si trova dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Chi è Piero Neri

Piero Neri, la nuova fiamma di Raffaella Fico è l’eroe 45enne di una nota famiglia livornese, fondatori della Neri Group: Maritime Solutions, importante e redditizia impresa mercantile toscana.

Su di lui e la sua vita si hanno davvero pochissime notizie, si sa appunto che ha 45 anni, che è un imprenditore molto abbiente e che vive a Forte dei Marmi.

L’uomo ha, difatti, raggiunto la notorietà proprio grazie alla sua relazione con la Fico.

La coppia sembra essersi messa insieme poco prima dell’ingresso della showgirl nella Casa, in pochissimo tempo i due si sono conosciuti e innamorati.

Raffaella ha dichiarato di essere stata single per un pò di tempo e quando a Luglio ha conosciuto Piero, ha trovato in lui tutto quello che cercava in un uomo.

La relazione tra Piero e Raffaella

La relazione d’amore tra Piero e la Fico sembra esser molto seria, c’è addirittura chi parla di promesse di matrimonio, ma soprattutto Raffaella ha già presentato al fidanzato sua figlia Pia, avuta dalla relazione con Balotelli.

Sembrerebbe che inizialmente la storia sia stata tenuta lontano dai riflettori perché la famiglia di Neri non ne era a conoscenza.

Tuttavia la presenza Gianmaria Antinolfi, amico di Piero e a conoscenza della loro relazione, all’interno della casa ha spinto la Fico alla rivelazione.

L’incidente che li ha uniti

Piero Neri è uscito allo scoperto e si è fatto conoscere dal pubblico di Canale 5, quando è entrato nella casa del GF per fare una sorpresa alla sua fidanzata.

In questa occasione ha raccontato un brutto incidente che gli è successo la scorsa estate, dal quale è stata proprio Raffaella a salvarlo.

Durante una gita in barca con la Fico ed alcuni amici, l’imprenditore è rimasto legato in fondo alla cima della barca e ha rischiato di annegare, fortunatamente, però Raffaella lo ha trovato.

La donna spaventata ha subito chiamato gli amici ed insieme lo hanno tirato su e salvato. Questo episodio, che ha causato a Piero sette punti alla tibia e due costole rotte, li ha uniti ancora di più.

L’intervento della ex di Piero Neri

Dopo le varie rivelazioni della loro storia d’amore, sul settimanale Chi di Alfonso Signorini, conduttore dello stesso GF Vip, è stata la ex dell’imprenditore a parlare.

L’ex fidanzata di Neri, Valentina Colombi, ha rivelato che in realtà lui non l’avrebbe ancora dimenticata: “Lui sostiene di essere innamorato di questa Raffaella quando invece fino a un mese e mezzo fa si scriveva e sentiva con me e mi sussurrava parole importanti.”.

La Colombi ha avuto una relazione con l’imprenditore dal 2016 fino ai primi mesi del 2019. Tra loro c’è stato anche un ritorno di fiamma piuttosto recente.

Secondo quanto dichiarato dalla giovane, i due si sarebbero sentiti fino ad Agosto scorso, quando Neri l’avrebbe invitata in Sardegna per festeggiare Ferragosto insieme: “Non ci sono andata, anche se lui continuava a ribadire che avrebbe fatto di tutto perché mi voleva riconquistare, voleva stare con me.”.

La relazione tra l’imprenditore e Raffella Fico durerebbe da un mese e mezzo e secondo la Colombi qualcosa non quadra: Un mese e mezzo fa erano i primi di agosto: o questa ragazza è stata palesemente presa in giro perché non sa proprio niente, oppure stanno mentendo entrambi. Secondo me è ancora innamorato di me. Un persona che un mese fa mi diceva “farò di tutto per te, sei l’amore della mia vita, ti cercherò ovunque e non mi arrenderò mai per amore”, è ovvio che sia ancora innamorato di me.” 

Valentina ha poi aggiunto che l’uomo le avrebbe anche chiesto di sposarlo e di avere dei figli insieme. 

Ora che Raffaella è uscita dal GF non ci resta che aspettare e vedere come si chiariranno le cose.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui