Chi è Fabrizia Santarelli dell’Isola dei Famosi

Scopriamo chi é Fabrizia Santarelli, la naufraga dell'Isola dei Famosi, carriera, biografia, passioni e amori di questa bellissima show girl

0
445
Fabrizia Santarelli

Scopriamo tutto su chi è Fabrizia Santarelli modella, avvocato, influencer, ex bonas di Avanti un altro e naufraga all’Isola dei Famosi.

Fabrizia Santarelli biografia

Fabrizia Santarelli è una bellissima showgirl, mora, sguardo da cerbiatta e fisico mozzafiato, ha 29 anni, di origini pugliesi è nata il 29 gennaio 1993 a Bari, ma vive a Roma, dove si è diplomata in un’accademia di cinema.

Dopo essersi diplomata al Liceo Classico Quinto Orazio Flacco di Bari, successivamente ha frequentato l’Università di Giurisprudenza Mediterranea “Jean Monnet” – LUM, laureandosi con la lode.

La carriera

La vita lavorativa di Fabrizia inizia proprio nel settore legale, ha iniziato ad esercitare a Roma, alla Corte D’Appello. Attualmente è avvocato, modella, influencer e showgirl.

Al lavoro di avvocato la Santarelli affianca la carriera nella moda e nello spettacolo, iniziando a lavorare con diversi brand come modella. Partecipa anche a Miss Italia 2011 vincendo la fascia di “Miss Curve D’Italia Elena Mirò“.

Il grande salto nel mondo dello spettacolo avviene nel 2021, quando viene scelta per interpretare il personaggio de “La Bona Sorte Mora” nel programma di Paolo Bonolis“Avanti un altro”. 

Nel programma di Canale 5 si alterna alla “Bona Sorte Bionda”, Francesca Brambilla, le due sono molto apprezzate sia dal pubblico in studio che sui social.

Sempre nel 2021 Fabrizia prende parte a “Storia di una famiglia per bene“, una miniserie di Mediaset con diversi protagonisti famosi al grande pubblico come Simona Cavallari, Giuseppe Zeno, Carmine Bruschini.

Nel 2022 arriva la partecipazione al suo primo reality. Fabrizia sbarca il 6 maggio in Honduras come nuova concorrente de L’Isola dei Famosi insieme a Mercedesz Henger e Marialaura De Vitis.

La vita privata di Fabrizia Santarelli

Non abbiamo molte informazioni per quanto riguarda la vita privata della Santarelli.

Nella clip di presentazione per l’Isola dei Famosi 2022 ha dichiarato di essere single da molto tempo e di essere una ragazza romantica.

Ha anche spiegato il tipo di uomo che vorrebbe al suo fianco. Deve essere colto e intelligente, vista la sua laurea in Giurisprudenza, e inoltre ha dichiarato: “Ho un grande debole per l’accento romano che è una delle cose più sexy che ci sia”, e dovrebbe cantarle le canzoni di Claudio Baglioni.

“Presto sarò una vostra compagna di avventure all’Isola” – ha detto la nuova naufraga nel video fatto vedere ad Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni. “Sono single da un po’ e i tramonti mi aiuteranno a lasciare il cuore”.

Non ci sono informazioni riguardo i suoi ex fidanzati.

Ha confessato di essere molto legata ai suoi genitori e ai suoi fratelli e a Il Messaggero ha raccontato: “La mia famiglia è il dono più grande che Dio mi ha dato. Siamo molto uniti, mamma e papà si sono sposati a 19 anni e sono la dimostrazione vera dell’amore. Siamo in 5 a casa e con mio fratello e mia sorella ho un rapporto bellissimo. La mia famiglia è tutta la mia vita“.

Fabrizia Santarelli abita a Roma per motivi di lavoro ma fa la spola tra la Capitale e Bari, dove risiede la sua famiglia.

Le sue passioni

Tra le sue passioni c’è l’amore per il calcio, in particolare per la squadra del Milan e per gli animali. Ha un cane di nome Chloe ed ama andare a cavallo.

Ama viaggiare e prendersi cura di sé attraverso una sana alimentazione e un costante esercizio fisico.

Fabrizia ama anche la musica ed il suo cantante preferito è Claudio Baglioni

Fabrizia e i social

Se su Facebook abbiamo trovato il profilo personale di Fabrizia Santarelli, su Instagram è possibile trovare la sua pagina ufficiale.

Nel suo account ha oltre 193 mila follower che la seguono, pubblica tantissimi contenuti, da video a foto in cui posa come modella, ma anche dei suoi viaggi e le serate con gli amici.

Ci sono anche collaborazioni con alcuni brand importanti e scatti di vita quotidiana. Non mancano anche momenti sul lavoro in TV.

Dai social, abbiamo visto che ha iniziato a seguire alcuni naufraghi di questa edizione de L’Isola dei Famosi, come Mercedesz Henger Maria Laura De Vitis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui