Chi è Gilles Rocca di Ballando con le Stelle

0
510

Gilles Rocca è un attore italiano famoso per aver partecipato insieme a Lucrezia Lando Ballando con le stelle nel quale ha vinto e grazie alla sua apparizione sul palco di Sanremo mentre Bugo e Morgan hanno litigato.

La biografia di Gilles Rocca

Gilles nasce a Roma il 12 gennaio del 1983, da ragazzo è stato un calciatore della primavera della Lazio dopodiché ha giocato anche con la maglia del Frosinone, a causa però di un infortunio molto grave Rocca ha dovuto abbandonare il sogno di essere un calciatore. Non appena le porte del calcio si sono chiuse, si è aperto un portone per il ragazzo nel mondo della televisione, infatti, ha cominciato la carriera di attore.

Rocca ha molte passioni tra cui i tatuaggi, infatti, ne ha uno sulla spalla, nel polso, sul bicipite e sull’avanbraccio. Inoltre, ama allenarsi in quanto vuole avere un fisico perfetto e soprattutto adora viaggiare per scoprire molti luoghi che ancora non conosce.

Nel 2005 comincia a recitare in delle serie italiane famose come Carabinieri, Distretto di Polizia, Don Matteo e RIS ma oltre ai lavori che svolge nel mondo dello spettacolo, Gilles lavora anche per l’azienda di famiglia. L’azienda si occupa della produzione di alcuni programmi della Rai tra cui Domenica In, Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri.

Anche se ha partecipato in varie fiction, Gilles Rocca, è diventato famoso proprio sul palco dell’Ariston durante la litigata di Bugo e di Morgan in quanto era lo strumentista del debutto della canzone non cantata al Festival. Infatti, per caso è stato ripreso durante la famosa litigata e da quel momento il web si era scatenato per sapere chi era il bonazzo che era presente sul palco.

Ovviamente Rocca non aveva la minima idea che tutti stavano scoprendo chi fosse ma il giorno dopo si accorge sul suo profilo Instagram che i follower sono aumentati a dismisura per questo il ballerino deve ringraziare l’ex leader dei Bluevertigo e Bugo.

La vita sentimentale di Gilles Rocca

Il ballerino di Ballando con le stelle è molto restio nel parlare della sua vita sentimentale, quello che è certo è che è fidanzato con Miriam Galanti, anche lei attrice famosa per aver recitato in Scarlett e in altri spettacoli teatrali. Nel suo profilo sia di Instagram che di Facebook è possibile ammirare le loro foto insieme anche durante le vacanze.

La partecipazione di Gilles a Ballando con le Stelle

Nella 15esima edizione di Ballando con le Stelle nel 2020 ha partecipato Rocca insieme a Lucrezia Lando nel quale riesce ad arrivare in finale per poi vincere grazie all’aiuto della sua compagna di ballo. Sono riusciti a battere in finale Veera Kinnunen e Paolo Conticini che sono arrivati secondi.

Il profilo Instagram di Gilles

All’inizio, Rocca aveva un altro profilo Instagram con almeno 30 mila follower ma dopo essere stato hackerato a settembre 2020 ha dovuto crearne uno nuovo. Adesso conta circa 44.5 mila follower dove è possibile notare i suoi scatti per ammirare il suo fisico e tutta la sua bellezza.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui