Chi è Biagio di Uomini e Donne

0
473

Biagio Di Maro è un cavaliere del trono over di Uomini & Donne entrato nell’edizione del 2020, famoso per aver frequentato in primis Gemma Galgani in contemporanea Maria Tona, Aurora Tropea e infine Sabina Ricci.

La vita di Biagio di Uomini & Donne

Biagio è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, ma possiamo dire che è nato a Napoli nel 1967. Adora andare in palestra, infatti, riesce a praticare molta attività fisica. Ma non solo, frequenta nel suo paese un bar situato in una grande piazza in cui insieme a suoi amici di lunga data trascorre i giorni, quando non lavora, a giocare a carte nei tavolini del bar.

Il cavaliere come professione manovra gli escavatori nei vari cantieri, inoltre, nel tempo libero è anche un venditore di mozzarelle di bufala originarie della sua città. Ritornando alla sua vita privata, possiamo dire che ha avuto un brutto colpo nel corso degli anni in quanto ha avuto una grave perdita che lo ha segnato e con il quale ritorna a tormentarlo ed è la morta di sua moglie.

Questa perdita lo ha talmente toccato che per un periodo ha avuto un grande depressione e angoscia che è riuscito a superare grazie all’aiuto dei suoi 3 figli avuti con la stessa moglie. Per Biagio, questa donna resterà sempre nel suo cuore ma con la sua partecipazione al programma pomeridiano di Maria De Filippi vuole far capire che la vita va avanti e che c’è spazio ancora per qualcuno nel suo cuore.

Per questo nell’edizione del 2020 partecipa come cavaliere a Uomini & Donne per riuscire a ritrovare l’amore che da tempo ha perso e facendo vedere i suoi lati del carattere e dei gesti che li definisce romantici solo però a chi riesce a guadagnarsi questa sua sfumatura caratteriale.

Il coinvolgimento di Biagio a Uomini & Donne

Biagio Di Maro, scende inizialmente per corteggiare Gemma Galgani la quale nel mentre frequentava il 25enne Nicola Vivarelli alias Sirius. La donna capendo l’enorme differenza di età decide di troncare questa frequentazione per concentrarsi a uomini più vicini alla sua età, per questo Biagio comincia a frequentare Gemma.

Durante la conoscenza si è giunta anche Aurora con la quale è durata molto poco a causa dell’incompatibilità di carattere tra i due. Nel frattanto Biagio e Gemma avevano interrotto il loro rapporto in quanto era sceso per lei Paolo Gozzi che però dura per poche settimane e per questo la dama ritorna subito tra le braccia di Biagio.

Tra i due comincia un rapporto molto profondo tra confidenze e addirittura baci, ma insieme a lei si sono aggiunte altre due dame Maria e Sabina regalando a tutte e tre le sue famose mozzarelle di bufala e corteggiandole allo stesso modo. Il cavaliere è riuscito anche a incontrare le tre donne nell’arco di una giornata, ovviamente scaturendo delle lamentale da parte delle signore.

Stanca del comportamento di Biagio, Maria Tona è stata la prima a mollare dopodiché Sabina Ricci, a causa di una segnalazione di Gemma nella quale si era scoperto che la stessa Sabina e Maria si conoscevano, notando inoltre, che le due donne non hanno mai discusso seriamente per lui facendo sorgere anche dei dubbi a Biagio. Dopo qualche settimana anche Gemma ha lasciato perdere la frequentazione per dedicarsi a Maurizio.

Il social di Biagio Di Maro

Biagio può essere seguito nel suo profilo Instagram facendo vedere la sua vita quotidiana tra aperitivi e allenamenti.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui