Chi è Daniela Sabella di Real Housewives di Napoli

Chi è Daniela Sabella, la giornalista e pr, protagonista di Real Housewives di Napoli, che odia invecchiare e ama vestirsi sempre elegante

0
225
Daniela Sabella

Scopriamo di più su Daniela Sabella, una delle belle protagoniste di Real Housewives di Napoli.

Il programma, in esclusiva su Discovery+, racconta l’upper class partenopea attraverso le storie di amicizia, amore e rivalità di un gruppo di eccentriche ed esuberanti lady nostrane.

Mostra con la loro forza e le loro paure, la vita di sette donne della “Napoli bene”.

Chi è Daniela Sabella

Daniela Sabella è una bella donna dai lunghi capelli biondi, fisico longilineo e la passione per tutto ciò che è chic.

È una delle protagoniste della seconda stagione di Real Housewives e dichiara di non avere un buon rapporto con gli anni che passano, odia dover invecchiare.

Forse per questo, la donna nata il 24 Marzo, cura il proprio corpo in modo quasi maniacale.

Ha da poco compiuto 50 anni, ma ha un fisico mozzafiato, la pelle ben tirata, labbra carnose e seni prorompenti.

È una vera cultrice del benessere e della bellezza. Ha paura di invecchiare ed ingrassare, per questo mangia in modo sano ed equilibrato, non beve alcol, non fuma e si allena quasi tutti i giorni.

Si dice contraria alla chirurgia estetica che stravolge, ma ammette di essersi sottoposta, come è evidente, ad alcuni interventi per combattere l’avanzare del tempo e migliorarsi.

Per quanto riguarda il suo stile ama vestire in modo elegante ed indossare le scarpe col tacco, una delle sue frasi preferite è difatti: “La vita è troppo breve per passarla rasoterra“.

La Sabella non indossa mai abiti sportivi, ne scarpe da ginnastica ed ha sempre un outfit studiato e che, di certo, non passa inosservato.

Professione

Daniela Sabella ha una vita professionale molto ricca, è una pr ed organizzatrice di eventi ed anche una giornalista pubblicista.

La sua principale attività consiste nell’occuparsi di una villa, in un’importante località balneare di Napoli, che viene adibita a sala ricevimenti per feste ed eventi.

Da ricordare è, inoltre, il suo impegno nel sociale, ha infatti anche un’organizzazione di beneficienza, “La forza delle donne“, che si occupa appunto di organizzare eventi con finalità sociale.

La donna ama poter aiutare gli altri e stare dalla parte dei meno fortunati e dei più deboli.

Vita privata di Daniela Sabella

Daniela è single, ha infatti divorziato ormai da tanto tempo tempo ed è mamma di una ragazza di 18 anni.

Vive a Posillipo, sulla meravigliosa collina che sovrasta il golfo di Napoli.

Come lei stessa ammette, ama il posto in cui vive e non vivrebbe mai in periferia o in provincia.

Ha inoltre confessato di aver sempre avuto fidanzati stranieri, tedeschi o americani e non si fidanzerebbe mai con un napoletano. Il suo uomo ideale è una persona seria, che corteggi solo lei, riempiendola di attenzioni.

Le piacciono le coccole ma non vuole nessuno che dorma nel suo letto.

Daniela e i social

Daniela su Instagram ha un profilo social che conta 12,4 mila followers e dove si descrive come amante dei tacchi e dei gatti.

Qui si diverte a condividere sia momenti della sua vita privata che gli eventi che organizza per lavoro, attività che porta avanti con passione e successo.

Ci sono anche video in cui mostra gli allenamenti che esegue per tenersi in forma e altri, più ironici, che gira insieme alla figlia Denise.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui