Chi è Francesco Zangrillo, il casanova delle vip

Scopriamo chi è il misterioso Francesco Zangrillo, definito il casanova delle vip, che sembra avere una relazione con Barbara D'Urso

0
1525
Francesco Zangrillo

Francesco Zangrillo è uno dei personaggi più chiacchierati degli ultimi mesi, soprattutto a causa di alcuni suoi flirt e tentativi di corteggiamento, anche se questi, non sono mai stati confermati.

Il suo clamore è probabilmente alimentato dal velo di riservatezza e mistero che lo caratterizza, essendo un uomo poco social e che tiene particolarmente alla sua privacy.

Chi è Francesco Zangrillo

Di Francesco non si sa molto, soltanto che è nato nel 1973, è originario di Milano, dove tutt’ora vive e di professione fa l’assicuratore.

Su di lui non si trovano molte notizie, è difficile persino trovare una sua foto, poiché tutti i suoi social prevedono account privati.

Zangrillo è un bell’uomo, alto, brizzolato, ormai divorziato da tempo e padre di tre figli che hanno tra i 12 e i 20 anni.

L’unica cosa certa su di lui è chenon ha alcun legame di parentela con il professor Zangrillo dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

Perché viene definito il casanova delle vip

Le indiscrezioni raccontano flirt sia tra Francesco Zangrillo e Barbara D’Urso, che con Elisabetta Gregoraci.

Quest’ultimo, però, che narra di un presunto mazzo di fiori inviato alla bellissima ex gieffina è stato chiaramente smentito da Zangrillo.

L’assicuratore ha dichiarato di avere un rapporto speciale con l’ex di Elisabetta, Flavio Briatore, ed anche per questo non sta in alcun modo corteggiando la bella show girl.

L’uomo ha usato il suo profilo Instagram per mettere a tacere le voci e ha scritto: “Per rispetto della verità non corteggio e non ho inviato fiori alla Signora Elisabetta Gregoraci. Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza”.

Dopo questa confessione Francesco torna ad essere riservato come sempre e non svela ulteriori dettagli.

Per molti sembra essere una conferma della sua relazione con la D’Urso.

Francesco Zangrillo e Barbara D’Urso

Secondo le indiscrezioni pubblicate dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, la storia tra Francesco e Barbara sarebbe iniziata a Natale 2020.

Sembrerebbe che i due si siano conosciuti grazie ad alcuni amici in comune, negli ultimi mesi del 2020 e avrebbero trascorso insieme le vacanze di Natale nella casa della conduttrice a Capalbio.

I primi gossip al riguardo sono iniziati verso Febbraio e parlavano di una Barbara innamoratissima e fidanzata da almeno due mesi.

Questi non hanno mai trovato conferma, ma nemmeno smentite.

Il 7 Maggio, però, sono state scattate delle foto alla coppia, durante una cena al ristorante, insieme a pochi intimi amici, intenti a festeggiare il compleanno della D’Urso.

Le foto, pubblicate poi sul settimanale Oggi, mostrano anche la macchina di Zangrillo mentre varca il passo carrabile della casa di Barbara D’Urso, pure all’indomani.

Il settimanale Chi, in un articolo del 19 Maggio, è tornato sull’argomento.

Le foto hanno immortalato Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo insieme ad altri amici, tra cui l’inviato de Le Iene Aessandro Di Sarno e la migliore amica della napoletana, Angelica.

Non si sa se questa fosse una semplice cena tra amici o una conferma delle indiscrezioni, di certo il loro arrivo separato potrebbe essere un modo per depistare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui