Il Carattere dei Pesci

0
73

Il segno dei Pesci, dodicesimo ed ultimo segno dello zodiaco è un segno d’Acqua collocato tra il segno dell’Acquario e quello dell’Ariete.

Ma scopriamo di più sul carattere dei nati sotto questo segno.

Personalità e Carattere

I nati sotto il segno dei Pesci (19 Febbraio-20 Marzo) possiedono una personalità distinta dalle loro diverse idee.

Solitamente i nati sotto questo segno hanno un carattere timido e buono e sono in grado di farsi apprezzare e diventare ottimi leader soprattutto nei loro ambienti ideali ma molto spesso vengono messo alla prova in circostanze diverse e negative.

Il segno dei Pesci è uno dei segni più romantici ed emotivi. E’ un segno ricco di fantasia ed un pò capriccioso.

Grazie alla loro sensibilità i nati sotto questo segno riescono a percepire fortemente le emozioni altrui.

L’uomo Pesci è un buono, dolce, sognatore ma soprattutto seduttore.

La donna Pesci è bella, sexy e difficile da dimenticare. Il suo corpo è perfetto per danzare e muoversi dolcemente.

Pregi e Difetti del segno dei Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci vantano molti pregi, tra questi il saper mantenere la calma anche in situazioni non gradite.

Uno dei principali pregi dei nati sotto il segno dei Pesci è l’ intuizione, dote che li aiuta ad entrare in empatia con le altre persone.

I nati sotto questo segno inoltre non amano giudicare e per questo sono persone molto gradevoli in grado di accettare anche piccoli difetti di chi gli sta intorno.

Essendo persone molto idealiste i Pesci, sognano per loro stessi e per chi li circonda un mondo migliore e grazie alla loro creatività riescono anche a rendere reali alcune loro idee.

Quali sono invece i difetti di questo segno?

Il difetto più grande dei nati sotto il segno dei Pesci sembra esser quello del vedere tutto “nero” e quindi il lato più brutto in ogni situazione.

I Pesci inoltre sono persone difficili da capire e facili da intimorire, per questo preferiscono scappare dalle avversità vivendo in mondo proprio. Questo nella maggior parte dei casi li porta anche ad essere bugiardi nei confronti di loro stessi e nei confronti delle persone a loro vicine.

Il segno dei Pesci in amore

Una caratteristica dei nati sotto il segno dei Pesci è quella di rimanere delusi in amore dal principio visto che molto spesso idealizzano il loro amore e poi ne rimangono feriti.

Il loro idealizzare l’amore è infatti considerato come un difetto proprio perchè causa per loro delusione e ferite.

Nonostante questo però i Pesci non immaginano una vita senza amore.

Per quanto riguarda le affinità i Pesci hanno molta difficoltà a far nascere rapporti con i nati sotto il segno del Sagittario mentre riscontrano un buon equilibrio nei rapporti con i nati sotto il segno della Bilancia.

Il segno dei Pesci, così tenero, considera uno dei suoi più grandi piaceri quello di guardare un film insieme al proprio ragazzo o alla propria ragazza coccolandosi sul divano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui