Chi è Bianca Gascoigne, la figlia di Paul

0
75

Bianca Gascoigne è un’ influencer e modella britannica, famosa per essere la figlia dell’ex calciatore Paul Gascoigne, ha partecipato a vari reality in Inghilterra e adesso è impegnata a fare la ballerina all’undicesima edizione di “Ballando con le stelle” su Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

La vita privata di Bianca

Bianca Fiales, il suo nome all’anagrafe, anche se poi è stata sempre riconosciuta in Gascoigne, è nata il 28 ottobre del 1986 a Hertfordshire, una piccola contea posizionata nell’ Inghilterra orientale ed è del segno dello Scorpione. Della sua infanzia si sa ben poco però possiamo dire che è il frutto insieme al fratello della madre Sheryl e del suo primo marito, dopo la sua separazione incontra Paul Gascoigne e dopo che i due si sposati, l’ex calciatore ha adottato ufficialmente i suoi due figli.

Il rapporto tra il padre e Bianca è ottimo, infatti, durante la permanenza di Paul sull’ Isola dei Famosi 2021, ha permesso a Bianca di partecipare a vari programmi italiani tra cui “Non è la D’ Urso”, nel quale ha affermmato:

Io e mio padre amiamo divertirci e ridere. Siamo più amici ora che in passato perché ci basiamo sul grande divertimento. Credo che questo cambierà la vita di mio padre, nel suo cuore è come un boy scout. Non riesce mai a stare fermo.

La vita sentimentale di Bianca Gascoigne

Bianca Gascoigne ha avuto come partner per tanti anni Stephen Martorana, proprietario di una catena di pneumatici, dopo la fine della storia ha cominciato a frequentare Dan Belton con il quale trascorre un breve periodo dopodiché anche con lui finisce però non nei migliori dei modi. Nel 2020 va a convivere con Kris Boyson, la loro storia dura circa un anno per poi finire a differenza di Dan Belton, i due sono rimasti molto legati. Attualmente Bianca Gascoigne è ufficialmente single.

La carriera di Bianca

Come anticipato, la ragazza è una modella e influencer molto famosa in Inghilterra, ha posato appena ha compiuto 18 anni per varie riviste tra cui Loaded, Maxim, FHM e Nuts. Nel 2006 e nel 2008 partecipa rispettivamente Love Island e a Gladiators e in entrambi i programmi ha vinto.

Cerca di sfondare anche nella carriera di cantante ma senza aver successo, infatti, la ragazza ha fatto un provino per entrare a X-Factor però è stata subito scartata. Nel 2017 entra a far parte della casa del Celebrity Big Brother arrivando sesta. Nel 2021 partecipa a Ballando con le Stelle insieme a Simone Di Pasquale.

La partecipazione di Bianca Gascoigne a Ballando con le stelle

Come abbiamo detto, Bianca partecipa come ballerina a Ballando con le Stelle in onda su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci. Infatti, è stata propria la conduttrice a presentarla dicendo:

La figlia dell’ex calciatore inglese Paul Gascoigne è sorprendente. È bellissima ed è evidente, però oltre a questo ha una simpatia contagiosa e un aspetto del suo carattere molto particolare che scoprirete soltanto durante il programma.

In tutte le puntate di Ballando con le Stelle, la ragazza insieme al maestro di ballo hanno avuto degli ottimi risultati risultati sia terzi che anche in una puntata primi nella classifica dei giudizi.

Il profilo social di Bianca Gascoigne

Bianca possiede un profilo Instagram dove conta circa 346 mila follower.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui