Chi è Carlo Domingo, il fidanzato di Soleil Sorge

0
1797

Carlo Domingo sarebbe il presunto nuovo fidanzato di Soleil Sorge concorrente del Grande Fratello Vip 6 in onda su Canale 5 condotto pe la seconda edizione da Alfonso Signorini. Infatti, è stato proprio durante il reality che la ragazza si è lasciata scappare del suo fidanzamento con questo uomo.

Ma chi è veramente Carlo Domingo

Di lui sappiamo veramente molto poco, da quello che si conosce sarebbe un imprenditore di un agenzia di Milano la Domingo Comunication società fondata da un suo parente. Dopo le affermazioni di Soleil all’interno della casa, il ragazzo non ha né confermato e né smentito le parole della ragazza è rimasto in assoluto silenzio.

La vita sentimentale di Carlo Domingo

Durante la discussione con Alex Belli, Soleil Sorge ha rivelato di essere fidanzata con uomo senza fare dei nomi. Il nome di Carlo Domingo è subito uscito fuori grazie a delle foto che ritraggono la donna insieme ad un uomo e questo è proprio Carlo Domingo più o meno nel periodo di agosto in un ristorante, infatti, i due sono uno di fronte all’altro in un tavolo.

Come anticipato, nel reality Soleil ha affermato di essere fidanzata scambiando delle parole con Alex Belli dicendo:

Già ci conoscevamo, avevamo parlato molto spesso l’uno dell’altra in amicizia, poi però ci siamo avvicinati, ci siamo detti tutto, senza nascondere nulla. Gli ho detto: “prendimi per quella che sono e questa sono io” e lui ha fatto altrettanto con me.

Ha continuato dicendo:

Se vedo che all’inizio di una relazione ci sono tante cose negative, preferisco lasciar perdere. A volte non incontriamo la persona sbagliata, ma il momento sbagliato. Non pensavo potesse succedere così.

Ha aggiunto:

Io ho una cotta presa da poco per una persona. Sono entrata qui dentro dicendomi che tutto potrebbe essere. Non vorrei aspettative, ma qui dentro penso e cresce il sentimento, la mancanza. Ho una persona fuori, il mio cuore ce l’ha sicuro e spero anche dall’altra parte. Ho sempre voluto non innamorarmi subito, ma questa persona è speciale. Mi fa sentire speciale, per la prima volta mi sono sentita tutelata, amata veramente.

Ha concluso affermando:

So quello che voglio e non voglio accontentarmi. Con lui posso dirvi che sto benissimo. Questo ragazzo è una persona come voglio io, mi rispetta tanto e ha dei gesti puri. Non credevo più nell’amore, poi ho capito che ci sono persone così belle quando ho conosciuto lui.

Il profilo social di Carlo Domingo

Purtroppo non sappiamo se Carlo abbia un profilo Instagram privato, quello che è certo è che presente un profilo della sua agenzia dove conta 33,2 mila follower.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui