Chi è Veronica Ferraro, la migliore amica della Ferragni

Scopriamo chi è Veronica Ferraro, una delle più note fashion blogger, fondatrice di The fashion fruit e migliore amica di Chiara Ferragni

0
79
Veronica Ferraro

Scopriamo chi è Veronica Ferraro, la migliore amica di Chiara Ferragni, anche lei famosa influencer.

Chi è Veronica Ferraro

Veronica Ferraro nasce a Milano, il 6 Ottobre 1987. Fin dai tempi dell’università è molto amica di Chiara Ferragni e proprio su consiglio di quest’ultima, nel 2010 apre il blog The Fashion Fruit.

Inizia così la sua carriera di fashion blogger e ad oggi, insieme a Chiara Biasi e alla Ferragni, è una delle influencer più seguite.

Molto amica della Ferragni, sono spesso insieme e pubblicano diverse foto di questi momenti.

Il suo blog è uno dei più famosi in ambito moda, ma tratta anche diversi argomenti, come ad esempio allenamento e sana alimentazione, cerca infatti di dare consigli su come tenersi in forma.

Non mancano, però, anche consigli su come trattare i nostri amici a 4 zampe.

Oltre alla sua grande amicizia con Chiara Ferragni, insieme alla quale pubblica diverse foto, nel mondo dei social è molto amica di Daniele Lorusso, il make-up artist conosciuto come MrDanielmakeup.

Spesso i due collaborano per la realizzazione di contenuti in cui la giovane fa da modella.

Vita privata

Veronica Ferraro è stata sposata con il personal trainer Giorgio Merlino.

I due si sono conosciuti nel 2012 su un volo diretto ad Ibiza ed è stato subito amore, hanno convissuto per anni tra Milano e Los Angles e avevano, dal 2013 una cagnolina di nome Amelie.

Entrambi molto social condividevano post della loro vita privata e lavorativa.

Qualche ano fa si sono sposati in Grecia in gran segreto, con una cerimonia privata con pochi intimi. Ma il 5 Aprile 2021, Veronica ha annunciato, sempre su Instagram, la fine del loro matrimonio.

Attraverso un post ha dichiarato: “Ci tenevo a rendervi partecipi del fatto che io e Giorgio dopo 9 anni insieme abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione. È stata una decisione sofferta, che abbiamo preso insieme, perché semplicemente le nostre vite hanno preso percorsi diversi, e nonostante ci leghi ancora un rapporto di affetto e stima reciproca abbiamo capito che era ora che ognuno di noi percorresse la propria strada“.

Il ragazzo si è, difatti, trasferito da qualche tempo a Los Angles, per portare avanti la sua carriera nello sport, dopo un periodo di relazione a distanza i due hanno chiuso.

Veronica Ferraro e i social

La giovane ha un profilo Instagram molto seguito, conta infatti 1,3 milioni di seguaci e qui condivide momenti di vita pubblica e privata, soprattutto la sua trasformazione fisica avvenuta negli anni.

Anche grazie all’aiuto del suo ex marito Giorgio, Veronica ha perso 15 chili.

Proprio qui sui social, purtroppo, l’influencer è stata spesso vittima di insulti a causa della sua forma fisica, era stata addirittura aperta una pagina Facebook contro di lei.

Grazie alla forte volontà e all’aiuto di Giorgio Merlino è, però, riuscita ad adottare uno stile di vita sano e curando l’alimentazione e l’allenamento ed è riuscita a perdere peso.

Grazie a questo suo percorso ha poi fondato Don’t judge my journey, una pagina di coaching online a tema allenamento, nutrizione e benessere personale.

Veronica Ferraro ha anche un proprio canale YouTube.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui