Chi è Adua Del Vesco del GF Vip

Chi è in realtà Adua Del Vesco? Ecco tutte le curiosità che non vorrai perderti. Scopriamolo insieme!

0
847

Adua Del Vesco è un attrice italiana famosa per aver interpretato un personaggio nella fiction L’Onore e il Rispetto. Nel set ha incontrato Gabriel Garko con il quale comincia una relazione che in seguito si scoprirà di essere stato un fidanzamento finto. Da ragazza ha sofferto di anoressia, durante il quale ha dichiarato che pesava circa 30kg, ma che riuscita a superarlo grazie all’aiuto del suo vero fidanzato Julian. Da settembre 2020 partecipa come concorrente nel GF Vip 5 con un altro ex, Massimiliano Morra, anche con lui si è scoperto che non ha avuto una vera relazione.

Infatti, i due fidanzamenti si con Garko che con Morra in realtà erano stati costruiti dalla Ares, una casa produttrice delle fiction tra cui L’Onore e il Rispetto. Ma non solo, durante la loro permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno raccontato che la casa produttrice, fallita qualche anno fa, facevano agli attori il lavaggio del cervello fino a farli isolare da tutto e tutti proprio come si comporterebbe una setta.

Per questo sia Adua che Massimiliano hanno dichiarato:

Quello che abbiamo vissuto tutti è una cosa molto seria. Capisci? Io ho paura, lottare da sola non ce la faccio. Ho paura di non avere l’appoggio delle persone. Sono stata un sacco là dentro. Io ho detto che certe cose non le posso dire, è gravissimo, ma gli ho detto che non avevamo libertà, che eravamo in una gabbia d’oro. Io mi assumo le responsabilità di quello che dico. Però non voglio fare nomi l’ho detto.

Per questo Gabriel Garko qualche settimana fa è entrato nella casa dove ha letto una lettera alla ragazza e conferma tutto ciò che lei ha affermato sulla loro relazione e inoltre ha aggiunto facendo a capire a tutti di essere omosessuale.

Ma chi è davvero Adua Del Vesco

Rosalinda Cannavò, questo è il vero nome di Adua Del Vesco, è nata a Messina il 26 novembre 1992 vive la sua infanzia nella medesima città insieme ai suoi genitori. All’età di 12 anni Adua è vittima di abusi da parte di un ragazzo che lei conosce mentre gli ha offerto un passaggio in macchina. Questa storia è riuscita a raccontarlo solo un paio di anni fa alla madre in quanto si vergognava per quello che era successo.

Rosalinda comincia all’inizio con la danza ma non piacendole cambia e inizia recitazione e lì scopre che il suo sogno è quello di diventare una grande attrice. Per questo la ragazza lascia la sua terra natia e si trasferisce a Roma per avere più occasione per entrare in questo mondo frequentando così dei corsi di teatro.

Nel mentre finisce la scuola prendendo il diploma, dopo di che lavora come commessa e cameriera per pagarsi gli studi all’università nella facoltà di teologia. La sua ascesa nel mondo dello spettacolo nella TV comincia nel 2012 con la sua entrata ne L’Onore e il Rispetto e al cinema con Sapore di sale. In seguito, tra il 2015 e il 2018 partecipa nel cast nelle seguenti fiction: Non è stato mio figlio, Il peccato e la vergogna, Il bello delle donne…Alcuni anni dopo e Furore. Nel 2020 entra a far parte nella casa del Grande Fratello Vip 5 grazie al sua esuberanza e grinta.

Adua è fidanzata da molti anni con Julian Condor, che lavora nel campo della moda facendo il modello, il quale gli è stato molto vicino durante il suo periodo di depressione e mentre soffriva di anoressia in quanto a cavallo tra il 2018 e il 2019 muore un suo grande amico Teodosio Losito. La conoscenza con Julian va da oltre 14 anni ed è considerato l’unico ragazzo che c’è sempre stato nella vita di Adua.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui