Chi è Carolina Rey, la fidanzata di Roberto Cipullo

0
1068
Carolina Rey

Scopriamo chi è Carolina Rey, la giovane bionda dai molteplici talenti, cantante, attrice e presentatrice tv.

Carolina nasce a Roma il 7 Ottobre del 1991 da papà radiologo e mamma cantante lirica.

È fidanzata col famoso produttore cinematografico Roberto Cipullo dal 2015, più grande di lei di 20 anni, col quale, nel 2018 ha avuto un figlio.

La sua adolescenza è stata caratterizzata da diversi problemi di tiroide, che le hanno causato, tra l’altro, un aumento di peso di circa 20 chili a soli 15 anni.

Come lei stessa ammette la risoluzione di questi squilibri è stata possibile grazie all’impegno e alla costanza dei genitori uniti alla sua stessa forza di volontà.

Nel corso della sua carriera ha dimostrato ampiamente la sua bravura cimentandosi in ruoli molto diversi, tra i diversi lavori possiamo ad esempio ricordare quello a “La vita in diretta” e “Un palco per due“.

Carolina Rey e la sua carriera

Carolina incomincia il suo percorso artistico fin da piccola, a 12 anni, quando inizia a frequentare un laboratorio di musical, qui si appassiona soprattutto alla danza e affina il suo talento canoro.

Da adolescente inizia a cantare in alcuni cori della Capitale, tra cui il “Coro delle Voci Bianche ” dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, e grazie alla sua bravura inizia ad essere notata.

Per quanto riguarda il teatro, il suo esordio si ha sempre a 12 anni, quando si esibisce al Teatro Due Pini, nell’opera Romeo e Giulietta e nel musical Jesus Christ Superstar.

Sempre da bambina appare per la prima volta in tv, nel programma di Canale 5 Piccole Canaglie, a cui partecipa per ben dieci puntate.

Carolina Rey diventa famosa sul piccolo schermo soprattutto grazie al canale Rai Gulp, prendendo poi parte a svariate serie televisive e fiction tv.

Nel 2006 partecipa come opinionista alla trasmissione della Rai “Cominciamo Bene”, mentre nel 2007, a soli 16 anni, partecipa al Festival del cinema di Roma, con lo spettacolo “Il giardino dei Finzi-Contini” in cui interpreta “Micol”.

Dal 2009 al 2019 fa parte del cast di “Festa Italiana”, su Rai 1, mostrando nuovamente il suo grande talento di cantante.

Nel 2011 coglie, invece, la grande occasione di recitare in una delle serie tv più seguite dagli italiani, trasmessa sempre su Rai 1, “Un medico in Famiglia”. Nello stesso anno è protagonista anche del programma “Fame e Risate in corso” di Claudio Insegno.

Nel 2013 diventa conduttrice, su Rai Gulp, di “Tiggì Gulp” e inizia inoltre a collaborare col Telefono Azzurro, l’associazione nazionale che si occupa della tutela dei diritti dei minori.

Grazie a questo suo interesse arriva a prenteare, nella Camera dei Deputati della Repubblica , la Giornata internazionale dei diritti dei minori.

Nel 2014, sempre su Rai Gulp, riappare nel ruolo di conduttrice col programma per ragazzi “La tv Ribelle“.

Torna su Mediaset nel 2016, accanto ad Alessandro Cecchi Paone e Vincenzo Venunto, col programma scientifico “La settima porta“.

Carolina Rey dimostra nuovamente i suoi molteplici talenti nel 2019 col film “Compromessi Sposi“, per cui scrive l’omonimo brano e in cui interpreta anche un ruolo.

Carolina Rey a Tale e Quale Show

In questo ultimo anno le sue attività più importanti sono stati la conduzione su Sky Arte dello speciale “Ulisse, l’arte e il mito” e la sua partecipazione come concorrente a “Tale e Quale Show“.

Carolina ha mostrato la sua bravura canora e recitativa nelle dieci puntate di questo programma tv condotto da Carlo Conti.

Le sue performance iniziano con la prima puntata del 18 Settembre in cui imita Elettra Lamborghini con grande successo.

Nelle altre puntate si diletta nei panni di Britney Spears, Malika Ayane e Gaia Gozzi che le vale il primo posto nella classifica provvisoria.

Nelle ultime puntate, invece, imita Elisa, Nicole Kidman, Gery Halliwell, Laura Pausini e infine conclude nella veste di Nada.

Purtroppo dopo aver fatto su e giù nella classica provvisoria, finisce il torneo dei campioni in ultima posizione.

La vita privata di Carolina

Carolina è molto riservata riguardo alla sua vita privata, ma si sa che dal 2015 è fidanzata con Roberto Cipullo, col quale convive a Roma insieme al loro bimbo Filippo di due anni.

Roberto Cipullo è un produttore cinematografico che ha vent’anni in più di lei. Anch’egli romano nel 1995 ha fondato la Fonema, di cui è stato l’amministratore delegato per circa quindici anni.

Tra i suoi lavori più noti troviamo Tris di Donne e Abiti Nuziali, nel 2017 ha invece dato vita alla sua più importante produzione italiana “Scommessi“.

Per quanto riguarda il grande schermo è invece noto per “Ovunque tu sarai” del 2017 e “I compromessi sposi” del 2019, a cui ha partecipato anche la fidanzata Carolina.

È con un’intervista a Confidenze che Carolina Rey ha raccontato come è nata la loro storia d’amore.

Racconta che stava attraversando un periodo negativo, in cui non aveva voglia di relazioni, quando conosce Roberto durante una cena con amici comuni.

Cipulli è stato caparbio e ha cercato di conquistarla per tre mesi prima che, dopo un’infinità di no, per non apparire maludacata Carolina accettasse di vederlo per un aperitivo.

Durante quell’aperitivo Carolina afferma di aver scoperto una persona meravigliosa, intelligente, profonda e generosa e col quale ha molte affinità.

Da quel giorno i due stanno insieme e nel 2018 hanno allargato la famiglia con la nascita del piccolo Filippo.

Carolina e il suo profilo social

Carolina Rey è molto attiva su Instagram e il suo profilo conta ad oggi 65 mila followers, che vengono tenuti sempre aggiornati sul suo lavoro e sulla sua quotidianità.

Su di esso si trovano, infatti, molti selfie, scatti di vita quotidiana e anche e immagini che la ritraggono a lavoro, dagli spettacoli a teatro, ai film, fino ai programmi tv.

Nonostante la sua riservatezza sul suo profilo troviamo anche moltissime foto di Filippo, suo figlio, accompagnate da tenere frasi.

Tra le sue storie in evidenza si trovano i suoi lavori più importanti e i premi vinti, c’è una sezione dedicata al figlio e una dedicata ai programmi per ragazzi a cui ha sempre tenuto molto, infine risulta evidente la sua passione per il calcio e il suo tifo per la Roma.

C’è anche una sezione dedicata alla sua ultima apparizione tv, ovvero a Tale e Quale Show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui