Chi è Dayane Mello, la bellissima del GF Vip

Scopriamo chi è la bellissima modella brasiliana Dayane Mello del GF Vip, dalla sua infanzia, alla sua carriera fino alla sua vita privata

0
1799
Dayane Mello

Dayane Mello è una modella e personaggio tv di origine brasiliana, che dal 2014 è attiva sopratutto in Italia.

Sommario

Biografia e infanzia

Dayane nasce il 27 Febbraio 1989 a Joinville, in Brasile. La sua infanzia non è stata semplice, infatti, il padre facendo parte dell’esercito brasiliano è sempre stato molto assente.

La madre, che addirittura voleva abortirla, abbandona presto sia lei che i fratelli e per mantenersi si prostituisce.

Dayane racconta che soffrendo la fame, insieme ai fratelli, inizia fin da giovanissima a compiere piccoli furti nei supermercati per mangiare.

Inoltre quando ancora viveva con la madre, il compagno di questa picchiava tutta la famiglia e anche per questo tutt’oggi la ragazza considera la madre un’estranea.

Dayane Mello cresce quindi sola e senza affetti prendendosi cura dei fratelli, finché non torna il padre.

Nel 2006 decide poi di trasferirsi in Cile e qui, grazie alla sua evidente bellezza, comincia il suo lavoro come modella.

La Mello si definisce sensibile e generosa e afferma che il suo più grande difetto è l’impulsività.

Carriera di Dayane Mello

In Cile diventa un volto conosciuto e appare in numerose campagne pubblicitarie e servizi fotografici.

Tra le sue apparizioni, quelle sulla rivista Sportweek, nelle campagne pubblicitarie per L’Orèal, Breil, Intimissimi e Yamamay, ma non finisce qui infatti la sua esperienza cresce con la partecipazione ad alcuni video musicali, come quello di Will.i.am ed Emis Killa.

In Italia uno dei primi programmi a cui ha partecipato è Ballando con le Stelle, anche se il reality che l’ha resa davvero famosa è l’Isola dei Famosi, a cui ha partecipato nel 2017.

Sempre nel 2017 ha fatto scalpore per la sua sfilata alla Mostra del Cinema di Venezia, dove il suo vestito fucsia è stato accusato di essere troppo osé, a causa dello spacco vertiginoso.

La risposta di Dayane è stata che lei si sente molto a suo agio anche senza veli e che, a casa sua, è abituata a stare nuda.

Di recente, nel 2020, ha costituito insieme a Ema Kovac la coppia “Le top”, che ha raggiunto il terzo posto della classifica di Pechino Express e ha fatto molto parlare di sé con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2020.

L’esperienza al Grande Fratello Vip di Dayana Mello

Dayane Mello ha dichiarato di voler partecipare al Grande Fratello Vip, in onda da Settembre, per mettersi alla prova e che la cosa che le mancherà, più di tutte, sarà fare yoga vista lago di Como.

Nel corso del programma, Dayane, come altri concorrenti, ha fatto fatica a relazionarsi con Francesca Pepe, ma non solo, la bella modella continua a far parlare di sè.

Dopo due settimane dall’inizio del reality e si è fatta notare per un balletto molto spinto, avvenuto in giardino con Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti, che stava sfociando in uno spogliarello, prontamente fermato dai coinquilini.

Il suo interesse per Oppini è stato abbastanza evidente, finché lui preoccupato chiarisce di essere fidanzato e che non tradirebbe mai la sua ragazza.

La presenza della giovane al GF continua a non passare inosservata e, dopo poco, fa di nuovo discutere per una doccia molto hot, in cui appare praticamente senza veli.

Un altro bacio che ha fatto scalpore all’interno della casa, è stato quello dato ad un’altra concorrente, Myriam Catania, che nonostante rimanga sorpresa sembrerebbe aver apprezzato.

Ma non finisce qui, di nuovo la Mello si mostra in una situazione affettuosa, fatta di coccole e un nuovo bacio con l’inquilina Adua Del Vesco.

Nel corso di Novembre, invece, è Francesco Oppini che con una frase su di lei fa molto discutere e per evitare la squalifica chiede scusa. La frase in questione è stata “A Verona una così la violentano”.

Il 4 Novembre Dayane Mello insieme ad Adua organizzano uno scherzo a Paolo Brosio e fingono di amoreggiare nella lavanderia, Paolo sudato dall’imbarazzo chiede una camomilla, ma si calma solo a scherzo svelato.

Nuovamente sotto i riflettori Dayane quando entra nella casa Stefano Bettarini, tra i due c’era stato un filrt finito in rapporti non molto buoni, ma il confronto tra i due dura poco a causa della squalifica dell’ex calciatore.

Il 15 Novembre, mentre parla con Adua, attacca Elisabetta Gregoracci affermando che non sopporta chi ha tutto, solo per essersi sposata un miliardario, senza essersi fatta il “mazzo” come lei.

Di nuovo sotto accusa la Mello dopo la puntata dell’8 Dicembre, quando qualcuno sostiene che abbia bestemmiato, anche se dalla registrazione non sembrerebbe e per questo rimane all’interno della casa.

Negli ultimi giorni Dayane si è scontrata con Adua, perché questa ha fatto intendere ai coinquilini di sentirsi manipolata da lei.

Quando la modella l’ha affrontata la Del Vesco ha affermato di non aver mai detto manipolata ma solo che aveva assorbito alcune sue parole.

Nonostante ciò i l’amicizia tra le due sembra non aver subito modifiche.

Vita privata e la figlia Sofia

Il 16 Aprile 2014 Dayane Mello diventa mamma di Sofia, bambina avuta dalla sua storia col modello Stefano Sala.

I due si sono lasciati nel 2017 mantenendo un rapporto civile per la figlia, della quale hanno l’affidamento congiunto.

Riguardo alla loro relazione non è molto chiaro come siano andate le cose, Stefano dichiara che la ragazza sia rimasta incinta dopo solo due settimane dal loro primo incontro.

Afferma inoltre che a distanza di tempo si è reso conto di non essere mai stato innamorato di lei, ma che a legarli fosse solo una forte passione.

Sostiene anche che la figlia Sofia vive con lui e che sia lui ad occuparsi di ogni sua spesa ed esigenza, nonostante abbiano l’affidamento congiunto e accusa Dayane di essere troppo assente.

IL comportamento della ex fidanzata all’interno della casa del GF lo sta infastidendo, soprattutto, a causa delle chiacchiere che questo provoca a scuola di Sofia.

La bimba, che frequenta la prima elementare, torna a casa e riferisce al padre che i suoi compagni la riempiono di domande sulla mamma vista in tv.

Ha anche dichiarato che se questo continuerà a turbare la figlia non si farà problemi ad intervenire, a suo dire, inoltre, affronterà comunque Dayane, una volta uscita, per varie bugie dette.

Aspettiamo quindi la sua uscita per un confronto tra i due.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui