Chi sono Natascia e Alessio di Temptation Island

Conosciamo insieme Natascia e Alessio di Temptation Island, fidanzati da 2 anni e mezzo, lei lamenta l'atteggiamento giudicante del fidanzato

0
313
natascia alessio temptation island

Scopriamo insieme la coppia formata da Natascia e Alessio, di Temptation Island, fidanzati da due anni e mezzo.

Chi sono Natascia e Alessio

Natascia Zagato ha 31 anni ed è un’estetista, mentre Alessio Tanoni ne ha 24 e lavora come operaio, entrambi vivono a Potenza Picena.

Anche in questo caso, come in molte coppie di questa edizione di Temptation, lei è più grande di lui e la loro differenza d’età è di 6 anni.

I due sono fidanzati da due anni e mezzo e si sono conosciuti nel centro estetico della mamma di lui, dove Natascia lavora, insieme, inoltre, convivono nella casa di lei da circa 1 anno.

Perché partecipano a Temptation Island

È stata Natascia a chiedere la partecipazione al programma perchè sostiene che “all’inizio Alessio era perfetto, ora è molto giudicante nei miei confronti. Io non faccio nulla di male“.

Il ragazzo da parte sua, invece, si sente trascurato e afferma: “Mi rendo conto che lei non sta lottando più nella relazione, ha perso le speranze e non si rende conto di quanto mi trascuri nelle situazioni“.

Alessio è molto geloso e ha spesso da ridire su come la sua fidanzata si veste e si comporta, così la ragazza si lamenta della sua malizia e vorrebbe riuscire a ritrovare se stessa senza i condizionamenti del compagno.

Lui ammette di essere molto geloso, ma dice di aver perso fiducia, proprio a causa di alcuni atteggiamenti di Natascia e aggiunge “Tra noi si è persa la complicità, l’intimità e il dialogo. Io non mi sento né capito, né ascoltato. Forse stando lontano da lei sentirò la sua mancanza e lei sentirà la mia“.

La prima puntata

Questa coppia è una di quelle che meno fa parlare di sé, tanto che è una delle ultime ad essere mostrate.

Ad un tentatore confida anche: “Ho nascosto dei messaggi a cui non ho risposto per non sentirmi attaccata”.

Il filmato mostrato ad Alessio durante un pinnettu, tuttavia, non spiazza il ragazzo che reputa coerenti le parole della sua fidanzata. 

Durante il falò Alessio assiste ad un filmato in cui Natascia continua ad affermare di temere il giudizio del suo fidanzato, ma allo stesso tempo cerca di viversi questa esperienza con leggerezza.

Si vede una Natascia allegra, che si diverte, balla e interagisce con tutti i suoi compagni d’avventura.

Tutto ciò lascia basito il fidanzato, che avrebbe voluto vedere una ragazza meno espansiva, che facesse di tutto per non farlo ingelosire.

Al contrario Natascia non ha potuto vedere alcun video, poiché il fidanzato non ha fatto nulla da poter attirare l’attenzione ed essere mostrato.

Attendiamo curiosi le prossime puntate per vedere come si evolverà l’avventura di questa coppia sull’isola delle tentazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui