Chi sono Manuela e Stefano di Temptation Island

Scopriamo chi sono Manuela e Stefano di Temptation Island, la coppia che ha iniziato a traballare dopo diversi tradimenti da parte del ragazzo

0
420
Manuela e Stefano Temptation Island

Vediamo insieme chi sono Manuela e Stefano di Temptation Island, una delle coppie che, fin dalla prima puntata, ha fatto parlare molto di sé.

Chi sono Manuela e Stefano

Manuela Carriero è nata nel 1990 a Brindisi, così come il fidanzato Stefano Sirena. Lei fa la barista nel “Peddy Bar” della sua città, mentre lui è un giocatore di Basket, che ha giocato tra la serie C e la Serie D.

La loro storia dura da 4 anni e mezzo e Manuela aveva lasciato casa sua e il suo lavoro per raggiungere Stefano a Rimini, dove lavorava.

Ma proprio qui, scopre dei tradimenti da parte del suo fidanzato, che sono andati avanti per l’intera durata della loro relazione.

La giovane ha raccontato che, mentre puliva casa, ha trovato nascosto un secondo cellulare del ragazzo.

Qui ha trovato foto e conversazioni poco piacevoli. La sua prima reazione è stata quella di rimettere a posto il telefono e far finta di nulla, ma poi quando Stefano è tornato a casa, non ha resistito, e lo ha tirato fuori.

Lui a quel punto si è scusato, ma nei giorni a seguire, mentre lei stava a casa col cuore a pezzi, lui ha avuto il coraggio di dirle: “Se devi stare così, puoi anche andartene a casa tua

Così hanno interrotto la convivenza, Manuela è andata a vivere da sola, ritrovando la sua indipendenza, mentre Stefano è tornato a vivere con la madre.

Questa decisione ha allontanato ancora di più la coppia ed ora la loro relazione è ad un punto di stallo.

Manuela ha anche chiamato i fidanzati delle varie ragazze con cui l’uomo l’aveva tradita, così da renderli partecipi e cercare di andare a fondo a queste situazioni.

A suo dire l’hanno consolata e le sono stati più vicini questi ragazzi, piuttosto che Stefano.

Manuela e Stefano a Temptation Island

È stata Manuela a richiedere la partecipazione a Temptation.

Il motivo è proprio quello di cercare di capire se la sua relazione fosse recuperabile e dare la possibilità a Stefano di dimostrarle il suo amore.

La ragazza dichiara: “Questa per Stefano è l’ultima possibilità per vedere se il rapporto ha ancora senso di esistere. Sono tornata a vivere da sola, ho deciso di ritrovare la mia indipendenza, mentre lui vive dalla madre“.

Il fidanzato invece afferma: “Sono Stefano, ho 30 anni e vengo da Brindisi. Partecipo a Temptation Island perché voglio capire se la storia può realmente ricominciare, perché così non possiamo più andare avanti. Adesso è come se lei viaggiasse per la sua strada ed io per la mia“.

Stefano ammette di aver sbagliato, ma sostiene che il semplice fatto di aver lasciato tutto ed essere tornato a Brindisi, da lei, è già una soddisfacente dimostrazione.

Lui non crede di doversi minimamente sforzare per riconquistare la fiducia della fidanzata, sembra anzi essere molto superficiale, il suo atteggiamento sembra trasmettere il messaggio “se vuoi è così, se non va bene, io sto bene anche da solo”.

La prima puntata

Già dalla prima puntata quella che appare è una coppia in cui manca la reciproca stima, soprattutto l’uomo non sembra vedere nella sua compagna una donna, amica e amante.

Anzi quando Manuela si sfoga in confessionale ed elenca i difetti e le mancanze di Stefano, lui non fa che sminuirla e dire che lei sa solo pulire.

Lui è un ragazzo molto sicuro di sé, sostiene di essere fiero di quello che è, che cammina sempre a testa alta e non deve dimostrare niente a nessuno.

La donna dal canto suo vorrebbe qualche gesto e qualche dimostrazione in più.

Dopo la prima puntata di Lunedì non sembrerebbero esserci buoni presupposti per un recupero di questa relazione, ma staremo a vedere come si evolverà puntata dopo puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui