Chi è Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti

Scopriamo chi è Gabriella Perino, la compagna di Virginio Scotti, il famoso conduttore di Canale 5 conosciuto meglio come Gerry Scotti.

0
1188
Gabriella Perino

Gabriella Perino è la compagna di Virginio Scotti, il famoso conduttore conosciuto meglio come Gerry Scotti.

Lei è la donna che, dopo la grande sofferenza per la separazione con la sua ex moglie Patrizia Grosso, è riuscita a a fargli tornare il sorriso.

È Stato lo stesso conduttore ad ammettere:

“Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”.

Per fortuna l’amore per il figlio Edoardo e la compagna Gabriella hanno fatto si che Gerry abbia ritrovato la serenità.

Chi è Gabriella Perino

Gabriella Perino nasce nel 1965 ed esercita la professione di architetto, non appartiene quindi al mondo dello spettacolo.

Su di lei si sa veramente poco, poiché è molto riservata e non ama né i riflettori né i social. Gli unici account social che possiede sono, infatti, Twitter ed un account privato su Instagram.

Gabriella può vantare un carattere forte e un gran carisma, anche lei ha un trascorso simile a quello del compagno.

Come Gerry Scotti, è stata sposata e si è separata, anche se del suo ex marito non si sa nulla, nemmeno chi è, e da questa relazione sono nati i suoi due figli.

Un maschio e una femmina, Beatrice, coetanea e compagna di classe di Edoardo, figlio di Gerry Scotti e Patrizia Grosso.

La relazione tra Gabriella e Scotti

Tra i due c’è una differenza d’età di 8 anni anni, mentre Gabriella è del ’65, Scotti è del 1956.

Gerry Scotti e la compagna si conoscono, in realtà da quando sono ragazzi, ma è grazie ai loro figli che hanno la possibilità di rincontrarsi ed innamorarsi.

Nel 2004, infatti, si incontrano accompagnando i loro figli nella stessa scuola, entrambi già separati approfondiscono la loro amicizia che, ben presto, si trasforma in amore.

In un’intervista il conduttore di Canale 5 ha dichiarato:

Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile: ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli. Ora siamo felici per la serenità che viviamo insieme vedendo i nostri ragazzi crescere sereni e uniti”.

La coppia convive in un lussuoso appartamento, situato al settimo piano, di un antico palazzo di Milano dal 2011, hanno infatti aspettato la maggiore età dei figli, per andare a vivere insieme.

Nonostante stiano insieme da tanti anni e la loro relazione è ben consolidata, entrambi affermano di star bene così e di non sentire l’esigenza di convolare a nozze.

Tra le dichiarazione della donne, ve ne sono state alcune in cui ha espresso quali sono, secondo lei, i lati negativi del compagno.

Secondo Gabriella Perini Gerry sarebbe un pò pesante ed essendo spesso stanco, per la registrazione di molte puntate in un unico giorno, quando rientra a casa è molto taciturno.

I due sono comunque una coppia felice e molto serena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui