Chi è l’influencer Asia Gianese

Scopriamo chi è Asia Gianese, influencer e modella italiana, divenuta nota grazie ai suoi scatti esplosivi sui social e alle sue bravate

0
60

Scopriamo chi è Asia Gianese, influencer e modella italiana.

La sua biografia

Asia nasce a Milano nel 1998, laureata a pieni voti in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi del capoluogo.

Durante il suo percorso universitario comincia a calcare le passerelle, anche se il suo sogno è quello di diventare in futuro un’attrice.

La notorietà

La ragazza aumenta la sua notorietà grazie ad alcune bufere mediatiche.

Una nel 2019, quando la notte del 14 di novembre lei e alcuni suoi amici attraversano in macchina l’area pedonale nella piazza del Duomo di Milano, facendo dei video da postare su Instagram.

Poi nel 2021 in piena pandemia da Covid-19, nonostante le restrizioni in vigore vola a Dubai, lei si giustifica dicendo che si trovava negli Emirati Arabi per lavoro e di essere partita prima che la situazione peggiorasse.

La sua carriera

Nel frattempo la Gianese approda in televisione ospite di varie trasmissioni, sia per raccontare il suo lavoro di influencer, sia per replicare alle critiche che le vengono rivolte per le sue bravate.

Tra i programmi in cui appare maggiormente ci sono “Pomeriggio Cinque e Live – Non è la D’Urso“, ma anche “Non è l’Arena” di Massimo Giletti, “Fuori dal coro” di Mario Giordano e “La Zanzara” programma radiofonico su Radio24.

Proprio nel corso di un’intervista rilasciata a La Zanzara, Asia ha raccontato la sua giornata tipo: “Ho una vita meravigliosa e siccome posso farlo, meglio vivere così. Meglio che fare la cameriera, assolutamente sì. A che ora mi alzo la mattina? Tardi. Non ho una vita molto impegnativa al mattino. Mi alzo e non faccio nulla di solito. Qualche volta faccio le foto. Ho sempre pranzi e cene pagate nei locali, sono sponsorizzazioni. Poi ho anche un autista che si è offerto lui“.

Ha inoltre svelato, sempre nel programma di Radio24, quanto guadagna: per ogni post che pubblica online su Instagram percepisce 500 euro.

Ma è molto probabile che crescendo la sua notorietà negli anni successivi abbia aumentato i guadagni per post.

Mentre nel programma di Canale 5, Live – Non è la D’Urso, ha ammesso: “Per ora molte cose mi sono state pagate per la vita che faccio. Sì anche le tette. Me le ha pagate un mio amico perché era una cosa che volevo talmente tanto e siccome volevo intraprendere una carriera televisiva, oltre che da influencer, per me era una cosa fondamentale“.

Queste dichiarazioni hanno scatenato un terremoto di vaste proporzioni nell’opinione pubblica, che l’hanno accusata di essere una ragazza superficiale e sfrontata e che il suo atteggiamento sia poco educativo nei confronti dei giovani che la seguono.

La vita privata di Asia Gianese

La Gianese mantiene un certo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata. Per questo motivo non si sa se ha un fidanzato oppure se è single.

Sembrerebbe però che Asia abbia avuto un flirt con Francesco Sarcina, leader del gruppo musicale Le Vibrazioni.

Nel marzo del 2020 infatti, la modella e influencer, ha postato su Instagram gli screen della sua chat con Sarcina, in cui il cantante le chiedeva il numero di telefono.

Ha una sorella minore di nome Lara, in cui compare in alcuni scatti sui suoi social.

Le sue passioni

Le piace la musica tecno, viaggiare e ha una vera passione per la moda e il fashion.

Asia Gianese e i social

Sui social come Facebook e Instagram vanta moltissimi follower e consensi sempre più in crescita.

Il suo profilo Instagram, @asiagianese, è un concentrato di scatti esplosivi, ed è proprio sui social che Asia Gianese ha cominciato la sua scalata verso il successo conquistando una fetta sempre più consistente di popolarità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui