Chi è Stefania Gucci, la mamma di Drusilla

0
503
stefania gucci drusilla

Scopriamo chi è Stefania Gucci, la mamma di Drusilla, concorrente al reality show di Canale 5 l’Isola dei Famosi 2021.

Chi è Stefania Gucci

Della data di nascita di Stefania e della sua infanzia non si sa nulla, ma avrà all’incirca 50-55 anni.

È una consulente di lusso ed alta moda e tra le sue più grandi passioni vi sono i viaggi e suonare il pianoforte.

Stefania Gucci si è sposata con Umberto Gucci e insieme, nel 1994, hanno avuto loro figlia Drusilla Gucci, vivono insieme in una casa con un’enorme libreria, un cagnolino e un gatto a cui sono molto affezionati.

Umberto è discendente dalla Maison di casa Gucci, infatti, è figlio di Roberto Gucci e nipote di Aldo, ovvero del figlio maggiore di Gucci Gucci.

Stefania, quando sposa Umberto, entra a far parte del team dell’azienda, ma ad oggi non vi lavorano più, poiché il marchio ormai appartiene alla Holding Francese Kering.

La loro famiglia è molto unita e si è sempre sostenuta sia in ambito privato, che pubblico, che lavorativo.

Stefania Gucci, mamma di Drusilla è spesso ospite di programmi tv ed anche ora che la figlia partecipa all’Isola è presente ad ogni puntata per sostenerla.

Stefania Gucci, Drusilla e l’Isola dei Famosi

La figlia Drusilla è, come abbiamo visto, una dei concorrenti del reality, per questo la madre è spesso presente in studio da Ilary Blasi per sostenerla.

Qui parla della figlia in modo molto amorevole, infatti per lei nulla conta più della sua famiglia.

Per il compleanno della ragazza, Uberto, il papà, le ha mandato un video messaggio, per farle sentire tutto il suo affetto e supporto.

Papà non è scomparso, sono sempre insieme a te”, ha esordito, ricordando che in studio è sempre presente la moglie Stefania. “La famiglia non è il luogo in cui si abita, la famiglia sta nel cuore e tu sei la parte essenziale di questo cuore. Noi siamo sempre con te, anche adesso che stai mettendo alla prova la tua fiducia nella tue capacità e la voglia di dimostrare di essere grande, ma tu per noi “grande” lo sei sempre stata”, ha continuato Uberto Gucci, facendo commuovere la figlia.

Hai poi concluso ricordandole le sue origini: “Ricordati che hai dentro di te il DNA di quattro generazioni che hanno lottato per realizzare i loro sogni: segui il tuo percorso attingendo a questa forza perché non conta dove vai, ma come. L’importante è che quando ti volterai indietro potrai dire di averci messo tutta te stessa”.

Drusilla Gucci è l’eliminata dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2021.

Lei in realtà è contenta della cosa, essendo ciò che sperava da tempo a causa della fame.

I genitori, però, cercano di convincerla a non mollare e restare. Stefania dichiara: “Drusi, sei amatissima. Sei uscita dall’Isola per un soffio perché è stata una battaglia all’ultimo respiro. Non hai la percezione di quello che sta capitando fuori.”

E poi continua: “Al di là di questo, tiene sempre il tuo obiettivo al centro e ricordati che qualsiasi cosa tu decida, noi ti appoggiamo sempre, però pensa bene a ciò che fai!”

La ragazza, nonostante gli incoraggiamenti di tutti, dichiara di voler abbandonare perché ormai troppo sofferente e non utile al gioco. 

Profilo Instagram di Stefania

Stefania Gucci ha un profilo Instagram che conta quasi 5 mila followers e qui pubblica soprattutto foto insieme alla sua famiglia e della sua vita privata.

Condivide anche alcune immagini delle sue passioni, come i viaggi, i servizi fotografici e le foto dei suoi animali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui