Chi è la modella e influencer Franceska Pepe

Franceska Pepe, è una modella e influencer famosa per aver posato per Playboy, per il flirt con Sgarbi e per aver partecipato al GF Vip

0
269
Franceska Pepe

Franceska Pepe, con la k, così come si fa chiamare anche sui social, è una modella ed influencer molto attiva su Instagram.

È conosciuta soprattutto per aver posato per la nota rivista Playboy, per il suo presunto flirt con Vittorio Sgarbi e di recente ha fatto molto parlare di sé per la partecipazione al GF Vip 2020.

Biografia e carriera di Francesca

Nascita e curiosità su Francesca Pepe

Sul luogo e data di nascita di Franceska Pepe non c’è molta chiarezza, mentre infatti dal suo sito personale si definisce di origini toscane, fonti diverse dicono sia nata a Sarzana, in Liguria.

L’altro grande mistero riguarda la sua età, infatti c’è chi sostiene che sia nata il 21 Maggio 1991 e chi, invece, parla di 29 Agosto 1996, lei però non ha mai detto la verità a riguardo.

Francesca è figlia di un maresciallo dell’Aeronautica e di Elena, a cui assomiglia tantissimo.

Tra le curiosità su di lei si sa che è molto tifosa del Milan e ama tenersi in forma, per questo si allena diverse ore al giorno.

Il suo portafortuna è un orso di peluche, la parte che più preferisce del suo corpo sono gli occhi e tra i suoi progetti c’è quello di diventare madre.

La carriera da modella alla tv

La giovane è appassionata di moda fin da piccola e nel 2016 arriva la a grande occasione con la partecipazione a Miss Europa, ma anche in questo caso non esce subito la verità.

Infatti, se in un primo momento afferma di averne vinto il titolo, poi si scopre che non è così, ha ottenuto un buon risultato, ma non la vittoria.

Sempre nello stesso anno Franceska Pepe riesce a posare per una delle riviste più famose al mondo, Playboy, e diventa protagonista dell’edizione italiana della rivista fondata da Hugh Hefner.

Da buona studentessa, riesce a portare avanti, in parallelo alla sua carriera da modella, anche gli studi e si laurea in Economia all’Università Cattolica di Milano.

Nel 2017, invece, ha recitato in “The Lady“, una webserie italiana, diretta e scritta da Lory Del Santo e prodotta tra il 2014 e il 2017. Gli episodi di circa 12-14 minuti andavano in onda su YouTube .

Franceska Pepe di recente però ha fatto molto parlare di sé per sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5.

Prima di entrare nella casa Francesca aveva dichiarato di partecipare al GF per vincerlo e che la cosa che più la spaventava era la mancanza di privacy.

Franceska Pepe al Grande Fratello Vip

Il suo ingresso nella casa è avvenuto venerdì 18 Settembre con la seconda parte di entrate e non ha aspettato a farsi notare per i suoi battibecchi molto accesi.

La prima discussione è stata quella con Tommaso Zorzi, poi ci sono state diverse incomprensioni anche con Dayane Mello.

Insomma ha fatto molto parlare proprio per il suo atteggiamento che non ha incontrato molti favori nella casa.

Durante le dirette serali è stata spesso ripresa dal conduttore Alfonso Signorini e, anche una volta eliminata, ha discusso più volte sia con i concorrenti che con le autrici.

Durante il programma però Franceska Pepe e Zorzi si sono poi chiariti e riavvicinati, tanto che Francesca ha provato addirittura a baciarlo, ma lui l’ha rifiutata ribadendo il suo essere gay.

Un’altra discussione molto accesa è stata quella con Stefania Orlando, le due sono quasi arrivate alle mani.

Probabilmente proprio a causa di tutte queste discussioni, Franceska Pepe è stata eliminata dalla casa dal televoto, durante la puntata del 5 Ottobre.

Su Instagram dichiara: “Evviva sono libera. Finalmente! Non ce la facevo più a restare in quella gabbia di pazzi“.

Anche una volta uscita, non è esente da polemiche e la sua prima assenza dal programma avviene il 30 Ottobre, a causa di un test sierologico positivo, fortunatamente a seguito di altri controlli la Pepe è negativa.

Dopo alcune presenze, nelle ultime puntate Francesca è di nuovo assente tra gli eliminati e alle continue domande del perché la ragazza risponde sui social.

Attraverso il suo profilo Instagram dichiara: “Non voglio andarci. Sto male quando sono lì, c’è una brutta energia“.

È quindi chiaro che la Pepe non sarà più in studio e no parteciperà quindi alla seconda parte della quinta edizione, che andrà in onda fino a Febbraio.

Vita privata di Franceska Pepe

Ad oggi Franceska Pepe è single e vive da sola a Milano.

In passato ha fatto molto scalpore la sua presunta relazione col celebre ed illustre critico d’arte Vittorio Sgarbi, pare che i due si siano conosciuti ad un evento nel 2017.

Le voci dicono che, nonostante i 40 anni di differenza, tra i due ci sia stata subito una grande intesa.

Nella casa però Franceska ha dichiarato che tra loro non c’è mai stato nulla e che è stata solo una montatura della stampa, che si sono visti solo quella sera all’evento e mai più.

Tuttavia Sgarbi ha contraddetto la ragazza e ha dichiarato che tra di loro c’è stato anche più di un bacio, per questo i due hanno animatamente discusso nel programma di Barbara D’Urso.

Un altro scoop riguardo alle sue relazioni passate è quello sulla fine della storia con imprenditore americano benestante, dopo un anno vissuto insieme a Dubai, lui l’avrebbe lasciata perché, a suo dire, spendeva troppo.

A Dicembre Francesca ha anche concluso le riprese, a Lisbona, di Game of Games, un nuovo programma di Rai 2 condotto da Simona Ventura, che andrà in onda ad inizio Primavera.

Francesca e i social

Franceska Pepe attualmente è presente solo su Instagram e non sembra essere iscritta ad altri social, su di lei non si sa molto e anche da suo profilo traspare poco.

I post pubblicati sono perlopiù professionali, si tratta infatti di foto prese dai suoi shooting, che mettono in mostra e risaltano il suo fisico da modella e la sua bellezza.

Francesca ha anche un suo sito personale, in cui si trova la sua biografia, il portfolio e i contatti, anche da qui però non si scopre quale sia la sua vera età.

Su Instagram Franceska conta 141 mila followers e con loro condivide sopratutto la sua vita professionale, qui non rinuncia nemmeno di commentare a distanza le puntate del GF.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui