Come conquistare una ragazza al di sopra delle proprie possibilità

Quando quella per cui hai perso sembra una donna al di sopra delle tue possibilità? Non ti preoccupare esistono delle cose da poter fare per fare centro nel suo cuore.

0
398
Donna che sembra al di sopra delle tue possibilità come conquistarla

Sappiamo tutti che non esiste un incantesimo d’amore per far cadere una ragazza nelle proprie braccia ma esistono alcuni trucchi che fanno, sicuramente, pendere l’ago della bilancia a proprio favore.

Se ci si rende conto di essersi innamorati di una donna fuori dalla tua portata, di seguito alcuni consigli che aiuteranno a conquistare una donna che non è alla propria portata.

1. Scopri se ha già un fidanzato o un marito

Visto che la si considera una donna eccezionale, la prima cosa da fare è scoprire se è già accompagnata con un uomo altrettanto eccezionale, quindi ebbene sondare il terreno prima di sferrare il primo attacco.

2.Una donna attraente avrà al suo seguito una serie di uomini, spasimanti ipocriti, che la corteggiano.

Molte di queste donne, sono stufe di frequentare ragazzi e uomini, che credendo di conoscere già i desideri di una donna, cercando di adattarsi e compiacere quel falso ideale, e questo atteggiamento non li aiuta a dare credito alla loro donna “reale”. Un ammiratore sincero risulterà immediatamente intrigante, il che è assolutamente positivo. Ricorda: è proprio in questo modo che la Bella e la Bestia si sono avvicinati. Se non si ha fiducia in se stessi e non si è ha proprio agio, si deve avere almeno il coraggio di mostrarsi per chi si è davero. Una persona tesa ma autentica ha molto da offrire rispetto ad un pavone falso e senza sostanza.

3.Le donne attraenti molto spesso non si sentono rispettate

Sembra proprio che nella società di oggi, la bellezza sia un gran vantaggio, ma non sempre si riceve la giusta credibilità a causa proprio di questo dono. Gli uomini sono talmente abituati a vedere le “belle donne” in pose sensuali sulle copertine dei giornali che, quando ne vedono una dal vivo, non cercano di conoscere la sua personalità e intelligenza, non ci pensano quindi due volte prima di lanciare sguardi “inguardabili”, fare commenti inutili e sciocchi e indicarla in modo sgarbato. Un atteggiamento di questo tipo renderebbe sospettosa e scostante qualsiasi donna attraente.

Ricordati: dovresti apprezzare questa donna non soltanto per il suo aspetto, ma anche per la sua personalità, il che include le sue speranze, i suoi sogni e le sue paure. In caso contrario non sei veramente interessato a lei.

4. Essere te stesso è la formula vincente

Sicuramente questa è la cosa più importante, solitamente le donne attraenti hanno avuto a che fare con tantissimi ammiratori, perciò hanno abbastanza esperienza per distinguere gli ipocriti dai sinceri. Se si accorgesse di avere di fronte un uomo che non è se stesso e che sta modificando il suo atteggiamento per lei, perderà tutto il rispetto che poteva avere. Le persone che si comportano in modo autentico vincono sempre.

5. Prendersi cura di se

Nessuna donna indipendente vorrebbe stare con qualcuno che non sa essere autonomo. Per prima cosa non sarà di certo lei a fare da madre ad un uomo che non si prende cura di se, in secondo luogo, si accorgerà che non sarai mai in grado di prenderti cura di lei.

6. Non bisogna mai esitare ad avvicinarsi ad una donna attraente.

Le belle donne attirano frotte di corteggiatori arroganti che mettono in fuga le più interessanti. Bisogna trovare il coraggio di rivolgerle la parola: potresti essere una boccata di novità.

Ricorda però: non bisogna mai avvicinarsi ad una donna, che non dimostri la voglia di ricevere attenzioni. Non bisogna mai insistere troppo perché si rischia di rovinare tutto.

7. Non fare mai l’idiota

Un sacco di uomini si comportano male con le donne, in ogni caso una ragazza che non pretende di essere rispettata probabilmente non ha rispetto per se stessa. Se attuassi questa strategia, potrebbe in alcuni casi funzionare, ma si verificherebbero due effetti collaterali: il primo ti saresti comportato da idiota, il secondo finiresti con una donna che non ha autostima. Se cerchi una persona felice ed equilibrata, comportati di conseguenza.

8. Non usare vecchi trucchetti e di frasi di cattivo gusto.

Il suggerimento per eccellenza: le frasi usate per rimorchiare sono sempre di cattivo gusto. Agisci sul momento, inizia con un commento, una battuta o un’interazione spiritosa in base alla situazione. Un banalissimo “ciao” sarà più che sufficiente.

9. Uno dei “comandamenti” più importanti: non mentire

Non utilizzare le bugie per ottenere qualcosa, non fa per nessuno. Le donne non fanno eccezione e apprezzano l’onesta come tutti. Fai attenzione: ogni bugia deve essere ricordata.

10. Attenzione al linguaggio del corpo

Bisogna mantenere sempre una buona postura, essere rilassato cercando di non apparire goffo e scordinato. Guardarla negli occhi, ma non con insistenza. Evitare assolutamente di guardare altre donne mentre si parla con lei. Non essere agitato, spostando il peso da un piede all’altro. L’obiettivo è quello di apparire a proprio agio.

11. La donna deve essere e vuole essere trattata nello stesso modo in cui vuoi essere trattato tu

L’uomo deve essere sempre gentile, premuroso e sincero. Sembra una cosa scontata e banale, ma è una cosa molto spesso sottovalutata. Trattare una persona come se fosse un tuo pari è una strategia efficace per creare un legame, nel peggiore dei casi, si potrebbe scoprire che avrebbe preferito essere tratta male.

12. Mostrare interesse per la sua personalità e il suo carattere

Cercare di conoscere una donna in modo approfondito, facendole domande sui suoi interessi per scoprire se avete qualcosa in comune. Ascoltare una donna è fondamentale, in seguito sarà entusiasta di scoprire che ricordi ciò che ha detto.

L’importante è non parlare solo di se, cercare di essere educato, evitare di attirare disperatamente l’attenzione sui propri pregi, permettendo a lei di partecipare alla discussione, generalmente una donna ti farà qualche domanda se è davvero interessata.

13. Evitare sempre di fare il classico “bravo ragazzo”

Trattare bene una donna è essenziale, ma soddisfare le sue esigenze è tutta un’altra cosa. Essere gentile, disponibile, amichevole non deve impedire all’uomo di dedicarti ai tuoi hobby. Uscire con gli amici, divertirai anche quando non si è con lei e continuare ad essere una persona indipendente è fondamentale. Se una donna sa che l’uomo ha una vita interessante, vorrà sicuramente farne parte.

Alcune cose sono proprio da evitare, sopratutto durante i primi incontri: non bisogna mai introdurre discorsi troppo seri, se invece il discorso iniziasse in modo del tutto casuale bisogna ricordarsi di mantenere un tono leggero e cercare di cambiare argomento. Non bisogna poi mai fare troppi complimenti, per non sembrare disperato.

Ovviamente questi sono dei semplici consigli, che possono aiutare a fare centro nel cuore di una donna che sembra al di sopra delle proprie possibilità ma la cosa più importante di tutti è essere se stessi sempre, nel bene o nel male lei apprezzerà che non state fingendo solo per piacerle.

E per il resto, speriamo che sia la vostra anima gemella e imboccalupo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui