Chi è Jeda, il fidanzato di Vera Gemma

Chi è Jeda, il fidanzato di Vera Gemma, naufraga dell'Isola dei Famosi 2021. I due hanno quasi 30 anni di differenza ma sembrano molto felici

0
359
Jeda vera gemma

Scopriamo di più su Jeda, il fidanzato di Vera Gemma, naufraga di questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Chi è Jeda

Sulla vita e l’infanzia di Jeda si sa veramente poco.

Il ragazzo nasce 22 anni fa da padre arabo e mamma italiana, non sappiamo però dove è nato, né che studi abbia fatto.

Attualmente vive in Italia, a Roma ed è un manager di musica trap.

Jeda è il fidanzato di Vera Gemma, e proprio questo lo ha reso famoso negli ultimi tempi, poiché la partecipazione della fidanzata al reality ha fatto molto parlare della loro relazione.

La relazione tra Jeda e Vera Gemma

La relazione della coppia ha attirato l’interesse del pubblico soprattutto a causa della loro differenza di età. Vera ha infatti 50 anni, mentre il giovane ne ha solo 22 e quindi i due hanno quasi 30 anni di differenza.

Nonostante ciò, Jeda è riuscito a farsi amare dalla famiglia della Gemma, sia dalla sorella Giuliana, che dal figlio Maximus.

Vera si è innamorata di Jeda soprattutto per la sua mentalità, la donna lo descrive, infatti, come un uomo dalla mente molto più aperta di molti uomini italiani, curioso, con molta voglia di imparare e conoscere.

La sorella di Vera, Giuliana Gemma, ne parla da Barbara D’Urso e lo definisce un ragazzo carino, simpatico, in gamba, responsabile e che le piace molto.

Ma vediamo ora come è nata la loro relazione d’amore. Jeda ha corteggiato Vera Gemma per ben 9 mesi, dedicandole canzoni e mostrando il suo interesse attraverso i social.

Il tutto è avvenuto durante il lockdown e il manager musicale è stato molto bravo a entrare nelle sue grazie, tanto che dopo poco tempo si è trasferito a Roma a casa sua.

Il loro primo appuntamento di persona, però, è avvenuto a Milano, dopo ore ed ore trascorse sui social a parlare, rendendosi conto di essere molto in sintonia.

Riguardo alla loro storia d’amore Vera dichiara: “Non è che sono andata a cercare un uomo più giovane, è capitato. L’amore non lo puoi decidere, controllare, quando scatta, scatta.”

Aggiunge, inoltre, che il ragazzo è molto maturo, lavora, è responsabile ed è anche molto bravo con suoi figlio di 10 anni, che lo adora.

La fidanzata Vera Gemma

Vera Gemma è un’attrice e una scrittrice originaria di Roma di 50 anni, figlia del celebre attore Giuliano Gemma. Pur essendo figlia d’arte, Vera Gemma ha trovato la sua strada tra teatro e scrittura. 

In amore non ha mai avuto un preciso prototipo, ad esempio quando aveva 20 anni si era innamorata di un uomo molto più grande di lei.

Nel 2008, Vera Gemma si è innamorata di un musicista blues, incontrato a Los Angles, di nome Henry Harris, col quale ha poi avuto il figlio Maximus.

Jeda e Vera Gemma all’Isola dei Famosi

Jeda dall’Italia fa il tifo per Gemma che si trova in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi 2021.

Il ragazzo è presente in studio, da Ilary Blasi, regolarmente ad ogni puntata. Tra i due non mancano mai scambi di parole e manifestazioni di amore e stima durante i collegamenti in diretta.

Jeda è sempre pronto a sostenerla e supportarla affinché non si arrenda, per far ciò il ragazzo le riporta anche tutto il tifo del figlio, di cui si sta occupando insieme alla sorella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui