Chi è Sofia de Ti spedisco in convento

0
140
Sofia ti spedisco in convento

Scopriamo di più sulla carriera, vita privata e alcune curiosità sulla modella italiana Sofia di “Ti spedisco in convento”, il programma di Real Time.

Sofia di Ti spedisco in convento

Non ci sono molte informazioni sulla sua vita privata, non si sa bene nemmeno la sua data di nascita né il suo segno zodiacale, anche se durante la sua partecipazione al programma di Real time, la giovane ha dichiarato di avere 22 anni. 

Sofia Giaele De Donà è una studentessa italiana originaria di Jesolo che lavora da diversi anni come modella e web influencer. 

Ha una passione per la moda fin da quando era una bambina ed è riuscita a creare anche un suo brand d’abbigliamento: Sofiagiaelededona.

La jesolana si è presentata, infatti, al programma come esperta di moda e dipendente dal lusso, ha una grande passione per i vestiti, gli accessori, le feste, il lusso e le scarpe.

Al reality si è presentata con questa frase: “le scarpe sono come le mutande, andrebbero cambiate tutti i giorni“.

Sofia di Ti spedisco in convento vive a Los Angeles, probabilmente col fidanzato, dove ha ben due stanze della sua casa adibite a cabina armadio.

Per quanto riguarda, appunto, la sua sfera sentimentale, Sofia sembrerebbe essere fidanzata con un imprenditore americano, ma al momento non è nota l’identità del fortunato.

Una curiosità su di lei è che ama gli animali ed ha anche un cane di nome Laurent.

Profilo social di Sofia de Ti spedisco in convento

La modella è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove il suo profilo conta 105 mila followers e dove ama condividere momenti della sua quotidianità e foto di sé.

La giovane ha deciso di mettersi in gioco e partecipare al docu-reality per redimersi dal suo estremo materialismo ed esibizionismo.

Sofia è l’osso duro di Ti spedisco in convento, in quanto una delle più restie ad abbandonare le sue abitudini mondane per riscoprire la semplicità della vita.

Nonostante le difficoltà, la ragazza ha scelto di continuare il percorso di “redenzione” con la guida di suor Daniela, Monica, Felicita, Analia e Arleide per imparare a vivere una vita diversa.

Ti spedisco in convento, il programma

Ti Spedisco in Convento è il nuovo reality in onda sul canale del digitale terrestre dedicato alla “rinascita” interiore di ragazze scapestrate, che sembrano aver perso qualsiasi tipo di valore.

Ma capiamo meglio come funziona.

Un gruppo di ragazze selezionate viene letteralmente spedito in convento, così come preannuncia il nome stesso del programma, al fine di fare un percorso di crescita personale e riscoperta dei valori perduti grazie all’aiuto di alcune suore del convento. 

Lo show, adattamento italiano del reality britannico “Bad Habits, Holy Orders”, viene trasmesso da Real Time dal 4 Aprile.

Esso, settimanalmente, mostra i miglioramenti e le “ricadute” di cinque ragazze alle prese con suore, religione, regole e introspezione.

Sofia all’interno del reality è riuscita a prendere consapevolezza dei suoi obiettivi, che ora risultano più chiari che mai.

Essa non ha intenzione di fermarsi, ha un obiettivo e vuole raggiungerlo e per questo non vuole farsi mantenere ma vuole realizzarsi e lo farà proprio nella moda, il campo che più preferisce. 

Chissà se una volta tornata alla sua solita vita riuscirà a rimanere sulla strada intrapresa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui