Cosa piace e cosa non piace all’Ariete

0
967

Su questa Terra nessuno è perfetto e secondo l’astrologia, ad ogni segno zodiacale appartengono aspetti positivi ed aspetti negativi.

Scopriamo oggi cosa piace e cosa non piace ai nati sotto il segno dell’Ariete, uno dei segni più energici ed avventurosi. (21 Marzo-20 Aprile)

L’Ariete è un segno di fuoco e tra le sue caratteristiche principali incontriamo: energia, spontaneità, passionalità, audacia, esaltazione.

Inoltre, tra le caratteristiche del segno troviamo la tendenza al correre troppo, riflettere poco e lasciarsi quasi sempre dominare dalle emozioni.

Cosa piace all’Ariete

L’Ariete è un segno molto impulsivo e infatti solitamente non ama riflettere ma preferisce agire d’istinto.

I nati sotto il segno dell’Ariete amano le avventure, soprattutto quelle all’aria aperta. Infatti, chi appartiene a questo segno ha sempre voglia di partire per il weekend con i propri amici verso campeggi, fiere estive, e verso avventure ricche di adrenalina. L’Ariete è coraggioso, energico ed avventuroso.

Al fianco di un’Ariete è davvero difficile annoiarsi.

L’Ariete ama l’organizzazione ed ha quasi sempre buone iniziative, ama infatti anche essere leader in ogni situazione.

Allo stesso tempo l’Ariete è appassionato per lo sport e ovviamente ama le camminate in montagna.

L’Ariete è un segno molto forte e difficilmente si lascia scoraggiare dagli imprevisti. E’ un segno determinato e sa sempre quello che vuole. Di nome e di fatto, è un segno di fuoco e raramente ha paura.

Forse i nati sotto il segno amano le avventure proprio perchè ogni ostacolo per loro è una sfida divertente e semplice da affrontare.

L’Ariete e l’ottimismo viaggiano sullo stesso binario, il loro approccio alla vita è ricco di positività ed i pensieri negativi restano il più possibile alla larga. L’Ariete ama la sua libertà e conquistarla.

Infine l’Ariete, ama le cose belle e soprattutto ama prendersi cura di se stesso.

Cosa non piace all’Ariete

Se l’Ariete è ricco di ottimismo non vuol dire che nella sua vita mancano gli aspetti negativi.

Vediamo quindi cosa non piace al segno dell’Ariete.

Quando le cose iniziano a non seguire i loro piani gli Ariete tendono ad irritarsi e a diventare impazienti. Idem nel caso in cui le cose procedono a passo più lento rispetto a quelle che erano le loro aspettative, a quel punto potrebbero diventare molto nervosi e potrebbero prendere il sopravvento l’aggressività e l’impazienza.

Affinchè si riesca ad andare d’accordo il più possibile con i nati sotto il segno dell’Ariete, ecco alcuni consigli:

  • Non dirgli cosa deve o non deve fare, l’Ariete non ama chi gli tarpa le ali. Se volete conquistarlo cercate piuttosto di incoraggiarlo.
  • Non stare con le mani in mano, all’Ariete non piacciono le persone lente.
  • Cerca di non perdere la sua fiducia, sarà molto difficile riconquistarla. L’Ariete è molto buono ma se provi a tradirlo sarà difficile ottenere il suo perdono. Sorprendilo quindi con correttezza ed onestà.
  • Limita le critiche nei suoi confronti, l’Ariete è un segno molto orgoglioso. I nati sotto il segno non badano molto alle critiche che ricevono ma allo stesso tempo odiano riceverne.
  • Presta attenzione allo scontro frontale, il suo essere impulsivo può diventare ‘pericoloso’.

Image from: pixabay.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui